PDA

View Full Version : Quando siete molto arrabbiati e nervosi ...


00Luca
26-12-2004, 15:42
Ma proprio nel periodo in cui avete la nausea di tutto... vi consiglio di visitare questo sito

http://digilander.libero.it/oltreilbuio/

E' il "libro" di una ragazza speciale, iscritta da parecchio tempo al forum di un sito da me gestito (non quello della Puma...).

Dopo aver letto quelle pagine ho apprezzato certamente molto più di prima quello che mi sta dando la vita.

Leggete la sua storia. Non dovete leggerlo per forza adesso, anzi, ma mettetelo solo nei preferiti se adesso state bene.
Ma almeno una volta vi consiglio di farlo.

Luca

ChristinaAemiliana
26-12-2004, 15:58
E' un'esperienza toccante di una persona che ha saputo dimostrarsi forte. Tuttavia credo che gli scritti insistano un po' troppo sulle colpe dei medici e quasi invitino implicitamente a non fidarsi di loro. Vista la situazione, comprendo i sentimenti che stanno dietro a tutto ciò, ma continuo a pensare che la lettura debba essere condotta con questo caveat ben presente.

Fenomeno85
26-12-2004, 16:01
... mazzate mettono tristezza queste cose.

~§~ Sempre E Solo Lei ~§~

00Luca
26-12-2004, 16:03
Avevo ventisette anni, un figlio di un anno e mezzo, un marito, una casa, la voglia di vivere un’esistenza serena. Era una vita, come tante altre vite. Vivevo con semplicità e tranquillità, non mi aspettavo né pretendevo alcunché di speciale.

Avevo quello che mi faceva sentire bene e in pace con me stessa. Ero lontanissima dal pensare che qualcosa avrebbe cambiato radicalmente il futuro, la mia vita. Godevo d’ottima salute. Non avevo quasi mai visto un medico o un ospedale. Nulla faceva presagire quello che sarebbe successo.

http://digilander.libero.it/oltreilbuio/l_i%20primi%20sintomi.htm