PDA

View Full Version : Mi è stata regalata una X ... :D

Gemini77
26-12-2004, 11:30
Crystal, Halo Pack

il gioco è fantastico, e vedere i motorini dei joypad è fikissimo! ;)

la console è ingombrante ma fa la sua sporca figura, ho controllato solo il lettore ed è un Thomson.

Ma mi chiedevo il disco è di 10gb?, per cambiare il disco devo aprire la console e quindi perdere la garanzia? così come se dovessi installare un chip di modifica?

ps
che giochi mi consigliate? che non abbia già la mia play2 :D

squall84
26-12-2004, 12:16
innanzitutto complimenti per il nuovo acquisto(anche se ti è stata regalata :D) :D

cmq x cambiare hdd devi necessariamente aprire la consolee perdere la garanzia,in ogni caso x la rete è pieno di guide quindi nn dovresti avere problemi x sapere come fare! :)

x qnto riguarda i giochi,ce ne sono molti che valgono l'acquisto....xò è meglio se ci indichi prima tu i generi che preferisci ;)

MALLEUS
26-12-2004, 14:23
Ola Gem :D

Se vuoi la modifica fatti un giro a Genova :D

Prenditi Halo 2 se ti piace il genere, se ti piace il calcio PES4 e d'obbligo almeno che non lo hai x la PS2, giochi belli c'e ne a chili, buoni game :D

Originariamente inviato da Gemini77
Crystal, Halo Pack

il gioco è fantastico, e vedere i motorini dei joypad è fikissimo! ;)

la console è ingombrante ma fa la sua sporca figura, ho controllato solo il lettore ed è un Thomson.

Ma mi chiedevo il disco è di 10gb?, per cambiare il disco devo aprire la console e quindi perdere la garanzia? così come se dovessi installare un chip di modifica?

ps
che giochi mi consigliate? che non abbia già la mia play2 :D

]Rik`[
26-12-2004, 14:30
dicci i generi :D

Gemini77
26-12-2004, 14:54
Ciao Gippo!! ;)

Halo 2 ce l'ho già! era nel bundle ed è troppo bello, sicuramente prenderò anche l1 :D

per la mod, mi rugherebbe perder la garanzia :rolleyes: :rolleyes:, ma ci penserò seriamente :D e ti farò sapere!

per i generi non so ... giochi arcade di auto, picchiaduro ... e magari qualche bel gioco che graficamente lasci a bocca aperta :)

Thunder82
26-12-2004, 15:45
Originariamente inviato da Gemini77
giochi arcade di auto, picchiaduro ... e magari qualche bel gioco che graficamente lasci a bocca aperta :)

Project Gotham Racing 2 (lo trovi a prezzo ridotto) per le auto, che è anche il non plus ultra per la grafica.

Soul Calibur 2 per i picchiaduro, e anche qua siamo al top con la grafica ;)

gokan
26-12-2004, 16:10
guarda, non ho la xbox, ma se vuoi un gran gioco, le recensioni (e non solo) parlano chiaro:
NINJA GAIDEN
http://www.gamespot.com/xbox/action/ninjagaiden/index.html?q=ninja+gaiden
http://next.videogame.it/html/articolo.php?id=4280
http://www.multiplayer.it/articolo.php?id=10909

;)

Gemini77
26-12-2004, 17:40
Bello ninja gaiden :eek:

per le macchine .. meglio Project Gotham Racing 2 o Burnout 3 ... :rolleyes:

g_toni_70
26-12-2004, 19:22
picchiaduro?? DEAD OR ALIVE 3!!! Da paura!!!:eek:
Io amo anche gli RPG e ho preso "Star Wars Knight of the old republic" che è davvero meraviglioso...e "Fable" che è stupendo anche se un po' cortino...
ciao!;)

AnonimoVeneziano
26-12-2004, 20:05
Ninja gaiden l'ho giocato al globo qualche giorno fa, non ci ho fatto molto , ma le mosse del ninja erano ben fatte e spettacolari

Ciao