View Full Version : W XP SP2 - connessione lentissima,anzi quasi inesistente...
Ho installato l'aggiornamento a sp2 di win xp tramite windows update ma ora non mi funziona + la connessione adsl. Faccio connetti a tin.it e giā č lento nel verificare user e password e proiettare il pc in rete, poi non riesce ad aprire nessuna pagina, rimane nella ricerca.. ma ricerca ricerca e fin'ora non ho visualizzato mai nulla!! Per il resto va bene... ho provato pure a disattivare il servizio firewall ma nulla di fatto, come posso fare?
Grazie e buon natale!!! :)
non riesco a risolvere... chi mi aiuta?
Originariamente inviato da Clea
non riesco a risolvere... chi mi aiuta?
Up
Ho anch'io lo stesso problema.
Installato xp pro su disco formattato, installato sp1, suite norton, drivers, aggiornamenti winupdate e infine sp2.
Ho disattivato il centro sicurezza, ma non sono riuscito ad aprire nessun sito, ne con ie, ne con firefox, e non andava neanche l'aggiornamento norton (impossibile connettersi al server).
Qualche suggerimento?
pure io identico problema....anche con xin xp lite...
ciao
il bello č che adesso senza aver fatto nulla mi funziona e pure bene!!!! Anche se riattivo il firewall, bah! windows rimarrā sempre un mistero!! ;)
buon fine anno!!! :)
Io ho rimosso la sp2, in attesa del nuovo pc, che arriverā a giorni.
Originariamente inviato da lucio68
Up
Ho anch'io lo stesso problema.
Installato xp pro su disco formattato, installato sp1, suite norton, drivers, aggiornamenti winupdate e infine sp2.
Ho disattivato il centro sicurezza, ma non sono riuscito ad aprire nessun sito, ne con ie, ne con firefox, e non andava neanche l'aggiornamento norton (impossibile connettersi al server).
Qualche suggerimento?
bastava installare l'sp2 subito dopo l'installazione d xp...
la suite norton te la potevi pure risparmiare :rolleyes:
bYeZ!
Io ho un problema strano invece: quando attivo la connessione alla adsl tramite modem su ethernet, spesso il pc rimane in attesa (non si sa di cosa), e dopo qualche minuto si sblocca da solo.
E' una cosa random, che accade una volta su tre che mi collego alla rete, ed č praticamente fastidioso, dovere attendere anche dieci minuti prima di usare il pc.
Spero che qualcuno identifichi questa anomalia.
Blue Spirit
03-01-2005, 10:19
Molti stanno avendo problemi con l'adsl dopo l'installazione del SP2. Spesso dipende dal tipo di modem utilizzato
Originariamente inviato da Blue Spirit
Molti stanno avendo problemi con l'adsl dopo l'installazione del SP2. Spesso dipende dal tipo di modem utilizzato
Ho contattato il servizio assistenza di alice e mi hanno detto che hanno avuto moltissime segnalazioni, e che l'unico rimedio che hanno da suggerire č la disinstallazione della sp2 :rolleyes:
ribadisco che non ho + problemi.... forse č il tipo di settaggio del firewall, io li tengo cmq disabilitati perchč a mio avviso creano solo problemi! Prova anche un buon antivirus... non si sa mai!
....se avete problemi con i modem andate in un punto 187 e fateveli cambiare....č gratis......cercate di farvi dare (Es)degli SpeedTouch...nn hanno problemi con l'sp2 e i driver vengono aggiornati ogni tanto.
p.s. navigare senza firewall č un SO-Suicide...ci sono ottimi firewall free nn molto complessi da installare....basta un minimo di applicazione e si naviga tranquilli.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.