PDA

View Full Version : Mi si è appena bruciato un Sub-Pixel...ma porc....

PhoEniX-VooDoo
25-12-2004, 18:07
Stavo guardando un DVD, quando d'un tratto nella parte destra del mio Sony HS94P mi è salto all'occhio un pixel blu!!!!! :mad: :muro: :cry: :cry: :cry:

inutile è stato spegnere e riaccende o cambiare modalita (CTR-DVI).

C'e ancora qualcosa che posso fare? Come è possibile che succeda così d'un tratto...sono tristissimo, che bel regalo di natale... :cry: :cry: :cry:

per uno come me la cosa è quasi insopportabile, mi salta all'occhio continuamente e mi prende una sensazione di scazzo assurda....ERA PERFETTO!!!!!!! :mad: :mad:

...

Kola_Gurra
25-12-2004, 18:21
prova a massaggiarlo e vedere se si riaccende

sennò portalo all'assistenza, la sony garantisce 0 pixel bruciati

VitOne
25-12-2004, 18:24
Effettivamente è una esperienza bruttissima quando ti capita una cosa del genere. Siamo sicuri che la sony garantisce 0 pixel bruciati? Mi sa tanto di cosa improbabile :(.

Kola_Gurra
25-12-2004, 18:59
così dicono...!! c'è anche il bollino

PhoEniX-VooDoo
25-12-2004, 20:06
L'ho massaggiato un po ed e sparito, si è riacceso!

Oh mio Dio ora sto peggio di prima, ho una paura dannata che ricompaia...cosa ne dite?

quante probabilità ci sono che funzioni tutto senza prob come prima?

Merovinjian
26-12-2004, 00:31
Inutile fasciarti la testa prima. E' ancora in garanzia per cui all'occorrenza ti fai sentire col servizio di assistenza e scalci un pò per ottenere la sostituzione mettendo in mezzo il buon nome dell'azienda. Ma se va tutto bene o risolvi con un "massaggino", stai tranquillo e goditi il tuo monitor.

486sx25Mhz
26-12-2004, 16:24
Curisoità è un X-Black?

Van Helsing
26-12-2004, 19:01
Originariamente inviato da Kola_Gurra
prova a massaggiarlo e vedere se si riaccende

sennò portalo all'assistenza, la sony garantisce 0 pixel bruciati

Potresti postare un link?
Se è vera questa cosa è parecchio interessante:)

Buone feste!

Adric
26-12-2004, 19:10
Capisco che la ricerca è ora disattivata.
Vi invito a leggere prima ed eventualmente continuare nel seguente thread analogo, ben più lungo:
Sony: ZERO DEAD PIXEL
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=602024

Grazie :)