PDA

View Full Version : ASSISTENZA HP TEMPO REALE IN CHAT HP2210


clientserver
24-12-2004, 15:25
ALLORA questa è larisposta al problema ipaq 2210
bluetooth navman


il problema da lei descritto è leagto al sw di gestione del GPS Navman che le manda in crash il bluetooth del palmare per il quale solo Navman è in grado di risolverle questa situazione per cui deve contattare Navman

vi volete divertire :chattate anche voi chiedete tutto quello che volete:

abilitate i cookie uscite da explorer o altro programma che avete
per navigare fate partire il vostro programma con i cookie abilitati
e chatterete in tempo reale con l'assistenza

fatemi sapere

cliccare su chat HP

CHAT HP (http://instantsupport.hp.com/euserv/jsp/product.jsp?origin=aci&region=&pnid=&printermodel=&chat=&callfrom=&ctype=)

MDR-V700
24-12-2004, 17:14
Dicono vaccate! A mio parere il problema è imputabile a loro.
Nell' I-task (anche se non connetto l'ipaq al ricevitore e non attivo il bluetooth) c'è sempre una sfilza di bluetooth manager NON "estinguibili"...e non ce li ho messi certo io!

viger
25-12-2004, 00:33
come ho gia ripetuto io uso un sacco il BT con palmari e diversi modelli di cellulari e l' icona BT del mio 2210 non è mai sparita e non si è mai bloccato.

Secondo me hanno ragione quelli della chat ed è colpa di Navman.

Poix81
25-12-2004, 16:40
con il dell X30 una volta mi ero sbagliato a togliere il cavo usb da accesso ed era sparita l'incona del BT.
Con un soft reset e' tornato tutto a posto!

ciao ciao

clientserver
26-12-2004, 14:16
comunque la chat serve anche per risolvere altri problemi.....