PDA

View Full Version : [TO] Vendo Aopen 5900XT

paranoic
24-12-2004, 14:47
Vendo a 110 euro

Consegna a mano zona Torino o Spedizione J+3 Contrassegno Assicurato ( s.s a carico acquirente od a metà se il pagamento avviene tramite bonifico o vaglia postale )

Grazie :)

Buon Natale a tutti!!

El Pollo
24-12-2004, 14:50
Peccato,è un ottimo prezzo :cry: :cry: :cry: :cry: ,ma non ho soldi per potermi cambiare anche la scheda video,dovrei liberarmi della 9600xt :cry: :cry: !!
buona vendita;) :cry: :cry: :cry:

Devil!
24-12-2004, 15:10
Sarei interessato; mi dai qualche info in più? garanzia? condizioni? mod ? overclock (frequenze max)?
Ciao
;)

paranoic
24-12-2004, 15:33
Condizioni ottime, usata 3/4 mesi. No overclock ( mai provato..sono troppo impedito in queste cose ed inoltre non mi ha nemmeno mai, molto interessato), no Mod

Argomento Garanzia, c'è...ho un unico problema..la fatturazione che non ricordo ( come sempre..) dove sia, e se sia in documenti di mio possesso od in quelli di un mio amico..che aveva acquistato altre cose.

Ciao

Tomek
24-12-2004, 15:40
mi metto in coda (sono primo?)

intanto che mi informo sulla marca mi puoi dire se riesci a trovare la garanzia (incide sul prezzo)

buone feste :) :)

supermario_bros
24-12-2004, 15:50
coda con spedizione

paranoic
24-12-2004, 15:54
mi metto in coda (sono primo?)

Non lo so...il primo utente ha usato il condizionale per esprimere il suo interesse e quindi non saprei quale cronologia considerare.

intanto che mi informo sulla marca mi puoi dire se riesci a trovare la garanzia (incide sul prezzo)

Beh sul prezzo dubito che inciderà visto che dovrei modificarlo io ed inoltre è ampiamente al di sotto della stima fornita dai vari motori Internet per questo chipset ( si parla di prezzi che oscillano verso i duecento euro..).

Ergo, mi spiace, il prezzo rimane questo...Se sei interessato...e se sei primo..sai dove trovarmi...

Ciao

El Pollo
24-12-2004, 16:03
Mi sono solo permesso di esprimere su una gran scheda che al momento non mi posso assolutamente permettere :(
Cmq ecco i link di alcune review della scheduccia :D
hot Hardware (http://www.hothardware.com/viewarticle.cfm?articleid=551)
guru3d (http://www.guru3d.com/article/Videocards/112/)

Tomek
24-12-2004, 16:07
Originariamente inviato da paranoic
Non lo so...il primo utente ha usato il condizionale per esprimere il suo interesse e quindi non saprei quale cronologia considerare.

Beh sul prezzo dubito che inciderà visto che dovrei modificarlo io ed inoltre è ampiamente al di sotto della stima fornita dai vari motori Internet per questo chipset ( si parla di prezzi che oscillano verso i duecento euro..).

Ergo, mi spiace, il prezzo rimane questo...Se sei interessato...e se sei primo..sai dove trovarmi...

Ciao
ci sto :)
aspetto news

stemanca
24-12-2004, 17:04
In coda :)

paranoic
24-12-2004, 17:13
El Pollo, ha scritto

Mi sono solo permesso di esprimere su una gran scheda...cut...

No, no...infatti scusami mi sono male espresso, intendevo Devil, tu sei stato gentile ed inoltre mi hai anche regalato un Up :D

Possibile ( forse ), ed eventuale coda...

Devil! ( se interessato )
Tomek

Ciao

Tortellone
24-12-2004, 17:27
Regalo un up al venditore che ha scelto un prezzo più che onesto ;)

Per la serie "Non rivendo l'usato per guadagnare"

Ah e non sono sarcastico eh sono serio...

Devil!
24-12-2004, 17:30
se riesci a trovare la garanzia considerami in coda; se non la trovassi ci devo pensare, ma in questo caso se trovi da vendere prima (immagino di sì eheh), concludi pure :)

Ciao e Buon Natale ;)

Luka
24-12-2004, 17:35
in coda

IORIA
24-12-2004, 17:35
in coda per un amico al tuo prezzo + spese paccoc.3.

kingvisc
24-12-2004, 18:44
in coda. garantisco una trattativa rapida se si arriva a me in tempi brevi (ho un amico che è rimasto senza pc, quindi gli serve al più presto); visto che forse non c'è garanzia, posso chiederti il pagamento dopo una rapida prova?

praticamente mi arriva a casa, la monto e faccio girare un paio di programmi di test (3dmark, acquamark etc etc), se tutto ok ti faccio il bonifico online in giornata.

supermario_bros
24-12-2004, 18:56
Originariamente inviato da supermario_bros
coda con spedizione

3 in coda :)

Tomek
24-12-2004, 18:58
3 in coda :)
2° in coda :)

aspettiamo tutti impazientemente :)

supermario_bros
24-12-2004, 19:01
non volevo passare davanti a nessuno, altrimenti non avrei sottolineato che ho 2 perosne davanti.
siccome il proprietario ha stilato una coda dove non c'è il mio nick, gli ho confermato il mio interesse:)

Tomek
24-12-2004, 19:02
non volevo passare davanti a nessuno, altrimenti non avrei sottolineato che ho 2 perosne davanti.
siccome il proprietario ha stilato una coda dove non c'è il mio nick, gli ho confermato il mio interesse:)
io volevo comunicare la nostra impazienza al venditore :)

supermario_bros
24-12-2004, 19:09
a proposito e la butto là, se per caso interessasse qualcosa di quello che vendo in sign, sarei disponibilissimo anche (rep. anche) allo scambio :D

angeloi
24-12-2004, 20:40
coda con consegna a manina

peppolon
24-12-2004, 20:49
coda a mano!

paranoic
24-12-2004, 23:42
Ciao a tutti, scusate il ritardo..ma ho dovuto adempiere ai vari doveri natalizi..

Allora, ho chiesto conferma per la fattura, è presente a registro dal mio amico, quindi sono impossibilitato a fornirne copia, senza considerare che in essa sono presenti altre cosucce da lui acquistate e senza considerare che in essa sono contenuti i suoi dati ( e non ama molto diffonderli in giro...comprensibile credo..)

A queste condizioni mi sembra di capire che la coda sia

( Devil! Autoesclusosi, causa mancanza garanzia visibile )

1)Tomek
2) supermario_bros
3) stemanca
4) Luka
5) IORIA
6) kingvisc
7) angeloi
8) peppolon

Kingvisc ha scritto

visto che forse non c'è garanzia, posso chiederti il pagamento dopo una rapida prova?

Perdonami, ma la risposta è negativa, forse se ti conoscessi, avrei accettato, ma così no, mi dispiace...
So, che è solo la mia parola, ma ho concluso diverse trattative nel forum e sino ad ora nessuno ha ricevuto cose rotte o non funzionanti.

Supermario_bros ha scritto

a proposito e la butto là, se per caso interessasse qualcosa di quello che vendo in sign, sarei disponibilissimo anche (rep. anche) allo scambio

Mi spiace supermario, vorrei realizzare poichè ho bisogno di contanti che al momento scarseggiano (..al momento...praticamente sempre...)

Ora, mi sembra di aver messo in coda seconda la corretta cronostoria tutti i partecipanti, se avessi dimenticato qualcuno mi dispiace, è stato fatto involontariamente.

Se qualcuno di questi si volesse togliere me lo faccia sapere, visto che Lunedì vorrei spedirla o consegnare a mano a seconda della cronologia di offerte.

Grazie a tutti e Buon Natale :D

kingvisc
25-12-2004, 01:53
capisco la tua posizione. da parte mia posso darti la rassicurazione di tutte le trattative passate che ho alle spalle su questo forum (trovi la lista in sign, e puoi chiedere a chi vuoi), e comunque avresti tutti i miei dati.

comunque vediamo dai, tanto ci sono persone prima di me. eventualmente si dovesse arrivare a me ne riparliamo, ciauz e buon Natale

Neo75
25-12-2004, 11:02
Ciao scusa se per caso non ho letto tutte le risposte del forum.
Ti andrebbe di fare scambio con una Radeo 9700PRO ?
Io abitoi a 30 Km da torino e si potrebbe fare presto se vuoi .

paranoic
25-12-2004, 11:14
Ciao scusa se per caso non ho letto tutte le risposte del forum.

Noto ;)
Ad ogni modo, come detto a supermario_bros, mi spiace ma non effettuo permute, vista la necessità di realizzare.

Buon Natale

stemanca
25-12-2004, 12:48
qualora (improbabile, sembra) arrivi il mio turno fammi sapere :)

supermario_bros
25-12-2004, 12:52
io confermo, ma dopo pranzo esco e rientro domani nel tardo pm, se arriva il mio turno aspettami e lun ti faccio ricarica poste pay o vaglia di 113,5 euro

ciauz
mario

Tomek
25-12-2004, 13:14
Originariamente inviato da paranoic
Ciao a tutti, scusate il ritardo..ma ho dovuto adempiere ai vari doveri natalizi..

Allora, ho chiesto conferma per la fattura, è presente a registro dal mio amico, quindi sono impossibilitato a fornirne copia, senza considerare che in essa sono presenti altre cosucce da lui acquistate e senza considerare che in essa sono contenuti i suoi dati ( e non ama molto diffonderli in giro...comprensibile credo..)

A queste condizioni mi sembra di capire che la coda sia

( Devil! Autoesclusosi, causa mancanza garanzia visibile )

1)Tomek
2) supermario_bros
3) stemanca
4) Luka
5) IORIA
6) kingvisc
7) angeloi
8) peppolon

allora si può concludere :)
pvt

paranoic
25-12-2004, 14:04
La trattativa sembrerebbe conclusa.

In caso di problemi, contatterò in ordine:

2) supermario_bros
3) stemanca
4) Luka
5) IORIA
6) kingvisc
7) angeloi
8) peppolon

Grazie a tutti e Felice Natale a Voi ed alla Vs. Famiglia :D

maxaldo
25-12-2004, 16:21
mi accodo con poche speranze:)

grimma
26-12-2004, 09:26
Se è ancora disponibile, sarei interessato con spedizione.