View Full Version : [Mantova+sped] RAM DDR E SODIMM VARIE E SCANNER
ho da vendere il seguente materiale:
5 banchi sodimm ddr pc 2700 da 256 mega marchiati Infineon sigla chip: hyb25d256800ce-6 0422 fvv21319
35 € a banco più sped.
1 banco di ram pc 3200 da 512 mega marchiato samsung sigla:k4h560838f-tccc
60 € + sped
1 banco di ddr pc2700 da 512 mega marchiato Infineon sigla chip:
hyb25d256800ce-6 0352 sss01110
55€ + sped VENDUTO
uno scanner microtek scanmaker 8700 formato A3 con lettore diapo lucidi ect. ect.
è uno scanner professionale adatto a studi tecnici, purtroppo di questo prodotto non c'è la garanzia perchè la microtek per motivi commerciali non distribuisce più i propri prodotti in italia ed ha interrotto anche l'assistenza......
ecco un link per capire di cosa si tratta:http://www.macitynet.it/macprof/aA09162/index.shtml
è uno scanner che in negozio costava circa 800 euro....io lo svendo a 300 euro trattabili
lo scanner lo vendo con consegna a mano in quanto ha un imballaggio veramente enorme e la spedizione risulterebbe oltre che molto costosa anche pericolosa per i delicati organi interni dello scanner.....
il materiale è nuovo in imballi originale sigillati in garanzia da me e se c'è qualche problem mi rimandate il materiale e provvedo alla sostituzione o al rimborso.
PREZZI NON TRATTABILI cmq per farlo esistono i pvt.
precedenza a blocchi allo scambio a mano e a chi mi fà perdere meno tempo con indecisioni varie. per quest'ultima postilla ho contattato un mod e mi ha detto che è regolare io cmq avviserò l'interessato prima di vendere ad altri in coda.....
uppino e BUON NATALE A TUTTI!!!!
ventiquattro
27-12-2004, 10:58
Ciao sono interessato a uno di questi due:
1 banco di ddr pc2700 da 512 mega marchiato Infineon sigla chip:
hyb25d256800ce-6 0352 sss01110
Dovrei però montarli in un primo momento su una mb K7S5A PRO
Sai dirmi se ci sono problemi con questa mobo in particolare con il banco PC3200 della Samsung?
Ciao e grazie
Zeno Cosini
27-12-2004, 11:20
Interessato a questo se mi includi la spedizione...
demy1981
27-12-2004, 11:27
Salve sarei interessato al banco di ram DDR da 512 Mb 2700, per un amico. Mi sapresti dire quanto ammonterebbero le spese di spedizione? Gentilmente ti chiederei di ritoccare il prezzo per esempio 55 € comprese spese di spedizione con raccomandata. Grazie e fammi sapere.
uppino...
ragazzi scusate il ritardo nella risposta ma ho avuto un black-out di connessione ad internet e sono riuscito a ricollegarmi solo stasera
se qualcuno di voi è ancora interessato fatemi sapere!!
ciao a tutti
Wolfy996
10-01-2005, 22:27
Ciao,
Per caso hai disponibile una Sodimm da 512 MB?
Grazie a Presto
ciao gigggi, come va?
Senti ce l'hai ancora 1 banco da 512 MB PC3200?
dario amd
11-01-2005, 10:26
interessato adun banco da 512mb se ono ancoradisponibili
ciao a tutti
devo richiedervi scusa per la mancata risposta ma ho dei problemi seri di connessione........ uso il gprs da più di un anno e non ha mai avuto problem....ora invece quì da me sia con voda wind e tim ho problemi grossi....
la merce è ancora disponibile e avevo già ricevuto dei pvt a cui non ho nemmeno potuto rispondere.....
ora sono riuscito a connettermi ma non sò se è una cosa stabile o meno....nei prossimi giorni verifico la faccenda e quando sarò sicuro di poter essere online ve lo farò sapere.....scusatemi ma non voglio passare per tirabidoni o menefreghista....purtroppo abito nella jungla e non mi funzia nemmeno la linea fissa a 56k per i dati......figuriamoci l'adsl....
vi farò sapere! ciao a tutti
wainecrx
11-01-2005, 17:03
che prezzo mi fai per entrambi i banchi da 512 mb ddr?
ti posso fare 115 spese comprese.
cmq ho già altri utenti in coda.......se sono ancora interessati visto che è da parecchio che non riesco a rispondere....
cmq aspetto qualche giorno per sicurezza perchè voglio avere la certezza di riuscire a collegarmi....altrimenti si rischia di iniziare la trattativa e poi chi compra non sente più niente....come è già successo.....
Wolfy996
11-01-2005, 17:35
Se hai Ram Sodim per portatili possiamo scambiarci il numero di cell così Bypassiamo il problema della connessione e facciamo una transazione perfetta, se invece non ha Ram da 512 per notebook allora fammi sapere così tolgo il disturbo e contribuisco a smaltire un pò di traffico... Grazie Ciao
purtroppo wolfy
al momento dei banchi di sodimm da 512 mega non ne ho.....mi spiace... prossimamente di sicuro ma non adesso...
ora mi scollego e chissà quando riuscirò a ricollegarmi....ciao a tutti.
wainecrx
12-01-2005, 01:55
Originariamente inviato da gigggi
ti posso fare 115 spese comprese.
cmq ho già altri utenti in coda.......se sono ancora interessati visto che è da parecchio che non riesco a rispondere....
cmq aspetto qualche giorno per sicurezza perchè voglio avere la certezza di riuscire a collegarmi....altrimenti si rischia di iniziare la trattativa e poi chi compra non sente più niente....come è già successo.....
Posso arrivare a 100 euro.....
Originariamente inviato da wainecrx
Posso arrivare a 100 euro.....
troppo poco.... mi spiace...
115 spese comprese intrattabili le ram sono nuove di pacca ed in garanzia....;)
bye
per il momento riesco a connettermi e sembra anche abbastanza stabile per cui se qualcuno è ancora interessato possiamo iniziare qualche trattativa!!
up
Io sono interessato al banco da 512 di PC2700, ma ho perso il conto... chi c'è prima di me?
bè me le hanno chieste in 2 o 3 ora non ricordo..... chiedo agli interessati di farsi sentire altrimenti passo oltre....
cmq la precedenza và a chi và bene il mio prezzo o ai blocchi.
se non sento niente entro stasera o domani al max ci mettiamo d'accordo
bye
A me il tuo prezzo sta bene.
brocchig
15-01-2005, 14:28
Ciao Gigggi,
io sono sempre in attesa dei banchi da 512,
ti avevo anche inviato un pvt...
fammi sapere
hai ragione allora ti prenoto 2 banchi per i prossimi arrivi di mem e me li segno...
appena li ho ti contatto
al momento ne ho uno solo che stò vendendo quì
scusa il ritardo ma frà mancanza di merce in arrivo e mancanza di connessione ultimamente sono un pò disastrato....
grazie ciao
Ma eventualmente avresti 2 banchi da 512 di PC2700 Infineon?
brocchig
15-01-2005, 19:24
Originariamente inviato da gigggi
hai ragione allora ti prenoto 2 banchi per i prossimi arrivi di mem e me li segno...
appena li ho ti contatto
al momento ne ho uno solo che stò vendendo quì
scusa il ritardo ma frà mancanza di merce in arrivo e mancanza di connessione ultimamente sono un pò disastrato....
grazie ciao
Ti tengo d'occhio...:) :)
ok brocchig tienimi d'occhio!! ;)
abbassato il prezzo delle sodimm!
byez
ok per me possiamo anche concludere...
mandami i tuoi dati per la sped in pvt e io ti mando i miei per la ricarica postepay....
ciao
banco pc 2700 da 512 mega andato a laherte che ha rispettato il mio prezzo ed ha concluso subito.
tutto il resto è ancora disponibile.
La PC2700 è arrivata oggi!
No problem.
A presto.
molto bene!!
mi fà piacere che sia tutto ok!! alla prossima!! ciao
mi serve la ram da 512mb
purtroppo è anche urgente
se vuoi te la posso spedire lunedì mattina alla veloce senza problemi....
cmq ti mando anche un pvt per eventualmente velocizzare la faccenda...
ciao
mi serve quel banco tccc e altri 2 anche diversi
matcy le pc 3200 penso che siano praticamente vendute.....
devi aspettare la prossima settimana!!
ciao
ok no problem. aspetto.... ciao!
lascio perchè ho trovato del nuovo allo stesso prezzo ;)
alla prossima
veramente anche le mie ram sono tutte nuove!! cmq non fà niente ciao fefed alla prossima!!!
bye
riabbassato il prezzo delle sodimm
uppino
ciao!
vorrei permutare 1 dei miei 2 banchi di Samsung PC2700 256mb SOdimm con 1 da 512mb.....puoi aiutarmi?
ciao fefed
il tuo banco io lo permuterei anche ma come vedi i banchi da 256 mega non sono molto appetibili e non riesco a venderli.....se vuoi un banco da 512 te lo procuro ma quelli da 256 da vendere sono un problema....
adesso aspetto per vedere se ci sono degli interessati oppure rendo il materiale a chi me lo ha venduto........
wainecrx
31-01-2005, 22:06
Ciao,
forse m'interessa un modulo sodimm da 256 mb a 30 euro spese comprese in raccomandata!
Adesso vedo di controllare la compatibilità col mio portatile.
ciao
mi spiace ma il prezzo credo che sia di 35 + sped.....
per meno le riporto a chi me le ha vendute e mi rimborsa......
ciao
brocchig
31-01-2005, 23:23
Ciao gigggi,tutto ok con la ram...tra l'altro gira anche insieme al mio vecchio banco,meglio di cosi'.....
bene mi fà piacere che sia tutto ok ;) è stato un piacere!!!
ciao brocchig :D ;) !
Possibilmente interessato ad un banco da 256mb pc2700. Prezzo finale, considerando che sono di Catania?
posso farti 35 spese comprese per le sodimm pc2700
tu che dici?
Si potrebbe anche fare...cmq come dovrebbe avvenire il pagamento? In che stato sono le DDR? Sono in garanzia?
Come invii le memorie? Tramite pacco o tramite raccomandata?
Grazie
alura...
le ram sono nuove le spedisco in raccomandata e sono in garanzia da me nel senso che se hanno problem me le spedisci e io cambio o rimborso....
Gigggi,
le sodimm da te indicate non le trovo ne qui (http://www.infineon.com/cgi/ecrm.dll/ecrm/scripts/parameter_overview.jsp?oid=32338&cat_oid=-9476) e neppure qui (http://www.infineon.com/cgi/ecrm.dll/ecrm/scripts/prod_ov.jsp?oid=32338&cat_oid=-9476) .
Puoi aiutarmi a capire come mai?
Da qua (http://www.infineon.com/cgi/ecrm.dll/ecrm/scripts/prod_ov.jsp?oid=13529) sembrerebbero delle normali DDR.
Aspetto un tuo chiarimento, grazie... :confused:
gigggi, cosa t'è rimasto di DDR?
per nico ti ho risposto in pvt
per fefed mi è rimasto un banco 512 mega pc 2700 e 4 sodimm da 256 mega pc 2700.....al momento.
ciao a tutti
nico ho controllato i link del sito infineon ed ho notato che tutte le sodimm infineon hanno sigla HYS mentre le mie sono HYB.....
secondo me o il datasheet non è aggiornato a alla infineon non sanno che memorie producono :sofico: :mc: .....scherzo...
non sò che dirti....io le ho in mano per cui vedo bene che sono infineon e con quella sigla....
deppiù nin zò!!! se avessi una macchinetta fotografica seria ti manderei una foto (anche se attraverso la busta argentata si fà già molta fatica a leggere....) ma purtroppo non ne ho!
fai tu!! ciao
ok, ti so dire presto, dipende tutto dall'RMA di Essedi..... :muro:
ok io sono sempre quì!!
ciao
gigggi,
hai ancora quel banco di DDR sodimm PC2700 da 512 MB?
Se sì, a quanto lo stai vendendo? Ho trovato un tizio a CT che ne ha messo in vendita uno con chip Samsung ad un prezzo interessantissimo.
Grazie
bè veramente io stò vendendo banchi da 256...... per cui non sò a quale ti riferisci e cmq l'ho venduto......
ora ho le sodimm 256 pc 2700 2 banchi pc3200 512 mega dimm e 1 dimm 512 pc 2700.......
se l'hai trovato a meno prendilo!! ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.