View Full Version : Ho incontrato un maniaco sessuale...
djgusmy85
23-12-2004, 18:51
Ciao a tutti raga...
Martedì 21 dicembre verso le 19 stavo andando dalla mia ragazza quando mi sono ricordato che quella sera era a danza, e che usciva alle 20...Allora ho deciso che mi conveniva mangiare qualcosina in giro ed aspettarla in macchina...Ho preso da mangiare in un bar del centro, dopodichè sono andato sotto il palazzetto dove stava lei...Sfortunatamente tutti i parcheggi erano pieni, così ho dovuto proseguire per cercarne uno...Alla fine l'ho trovato più avanti in un piazzale deserto...Mi fermo e inizio la cenetta...Ad un certo punto una macchina mi parcheggia a destra, si ferma, spegne la macchina ma non esce...Io non ci ho fatto minimamente caso cmq per sicurezza ho chiuso la macchina...Quando ho finito di mangiare, da questa macchina esce un tipo sulla trentina, mi gira intorno alla macchina e si ferma dinanzi al mio finestrino, mi fissa e mi fa "Come ti chiami?" "Claudio" "Non sento!", allora ho tirato giu un paio di cm il finestrino e ripeto "Claudio" "Di dove sei?" "Abito quì dietro (non era vero)" ...Mi fissa un attimo dopodichè: "Posso farti una pompa?", rimango sconcertato e gli rispondo "No grazie, sto aspettando la mia ragazza" "Stai tranquillo, alla tua ragazza non diciamo niente" "No guardi, non ha capito, non voglio fare niente di tutto ciò" "Ma hai vergogna? Se è così tranquillo, se è la prima volta te lo massaggio solo un po'..." "No, le ripeto, non voglio fare nulla di tutto ciò" "Ma se non vuoi fare niente perchè sei venuto quà?" "Per parcheggiare.................." "Ma quì ci troviamo noi di sera...Non vuoi divertirti con noi?" "Tolgo subito il disturbo" "Se ci ripensi ti aspetto dietro le piante", dopodichè è andato tra quelle piante a fumare sempre tenendomi d'occhio...A quel punto è arrivata un'altra macchina, che mi ha parcheggiato a sinistra, preso dalla paura ho fatto una manovra a manetta (tipo 60km/h in retro) e sono corso via...Arrivato dalla mia ragazza le ho raccontato la vicenda e mi risponde "Ma dov'eri?" "Nel piazzale della clementina" "Ma sei cretino?!" "Perchè" "E' il posto dove ci vanno tutti i maniaci" "Ora l'ho capito pure io................" "Sei stato fortunato, non è la prima volta che in quel posto prendono qualcuno con la forza, sei stato fortunato..."
Ora ne parlo con naturalezza, ma ho avuto veramente paura.
beppegrillo
23-12-2004, 18:54
posso massagiartelo un pò? :O :rotfl:
Cmq che ci siano posti del genere non è una scoperta, tempo fà girò sul forum una specie di guida su posti simili in ogni città..
Claudio, quella macchina arrivata dopo ero io. Hihihihhi, no a parte gli scherzi, meno male che non ti ha obbligato a fare qualcosa altrimenti erano "cazzi"....
SerPaguroSniffa³
23-12-2004, 18:55
azz:D
certo che maschi che obbligano altri maschi con la forza a fare sta roba?il mondo è proprio partito..
djgusmy85
23-12-2004, 18:58
Originariamente inviato da beppegrillo
posso massagiartelo un pò? :O :rotfl:
Adesso mi fa sorridere pure a me, ma ti assicuro che al momento è stato tutt'altro...
Han Solo
23-12-2004, 18:58
Originariamente inviato da Freeboy
Claudio, quella macchina arrivata dopo ero io. Hihihihhi, no a parte gli scherzi, meno male che non ti ha obbligato a fare qualcosa altrimenti erano "cazzi"....
Beh se era in macchina nn era mica facile.... cacciava sotto il maniaco e bom. Ecco perchè bisogna tenere sempre il crick nel cassetto :D
io gli avrei aperto lo sportello addosso e lo avrei pestato col bullock. maniaci di m#@]§.
djgusmy85
23-12-2004, 18:59
Originariamente inviato da Freeboy
La macchina era rigorosamente chiusa, e il finestrino abbassato si un paio di cm max ;)
capitato poco tempo fa in una stazione di Milano a un mio amico
lui va in bagno e si trova un tizio da parte
"hai voglia?"
"eh?"
"se vuoi..."
lui è uscito subito
che schifo sta gente. per non parlare di quello zozzone che mi ha fatto delle avances (pesanti) in strada. naturalmente l'ho sputtanato davanti a tutta la gente, ha fatto la figura di merda galattica che meritava. :mad:
.Kougaiji.
23-12-2004, 19:00
miii faccio bene a sta a casa sadsadsadsasa
robymdma
23-12-2004, 19:01
mio cognato, mentre era a pescare di sera dietro al porto della mia città, ha incontrato un tipo che gli voleva dare 100.000 lire se si fosse fatto fare un pompino. Dice che 'sto qui ha continuato ad insistere fino a che mio cognato non l'ha minacciato di cacciarlo in acqua:D .
e la tua ragazza come mai lo sapeva? :sofico:
djgusmy85
23-12-2004, 19:02
Raga (per chi è di BG), non parcheggiate mai nel piazzale della Clementina dalle 19 in poi :rolleyes:
djgusmy85
23-12-2004, 19:04
Originariamente inviato da crashd
Guarda, non sei per niente simpatico, cmq sia, chi ci abita distante 1Km è ovvio che conosca la zona meglio di chi ci abita a 13km di distanza come me.
SerPaguroSniffa³
23-12-2004, 19:06
certo che ti si puo' giustificare la paura proprio perchè sei giovane..altrimenti non dovresti averne presa tanta
Gervasoni
23-12-2004, 19:07
Originariamente inviato da djgusmy85
Ciao a tutti raga...
Martedì 21 dicembre verso le 19 stavo andando dalla mia ragazza quando mi sono ricordato che quella sera era a danza, e che usciva alle 20...Allora ho deciso che mi conveniva mangiare qualcosina in giro ed aspettarla in macchina...Ho preso da mangiare in un bar del centro, dopodichè sono andato sotto il palazzetto dove stava lei...Sfortunatamente tutti i parcheggi erano pieni, così ho dovuto proseguire per cercarne uno...Alla fine l'ho trovato più avanti in un piazzale deserto...Mi fermo e inizio la cenetta...Ad un certo punto una macchina mi parcheggia a destra, si ferma, spegne la macchina ma non esce...Io non ci ho fatto minimamente caso cmq per sicurezza ho chiuso la macchina...Quando ho finito di mangiare, da questa macchina esce un tipo sulla trentina, mi gira intorno alla macchina e si ferma dinanzi al mio finestrino, mi fissa e mi fa "Come ti chiami?" "Claudio" "Non sento!", allora ho tirato giu un paio di cm il finestrino e ripeto "Claudio" "Di dove sei?" "Abito quì dietro (non era vero)" ...Mi fissa un attimo dopodichè: "Posso farti una pompa?", rimango sconcertato e gli rispondo "No grazie, sto aspettando la mia ragazza" "Stai tranquillo, alla tua ragazza non diciamo niente" "No guardi, non ha capito, non voglio fare niente di tutto ciò" "Ma hai vergogna? Se è così tranquillo, se è la prima volta te lo massaggio solo un po'..." "No, le ripeto, non voglio fare nulla di tutto ciò" "Ma se non vuoi fare niente perchè sei venuto quà?" "Per parcheggiare.................." "Ma quì ci troviamo noi di sera...Non vuoi divertirti con noi?" "Tolgo subito il disturbo" "Se ci ripensi ti aspetto dietro le piante", dopodichè è andato tra quelle piante a fumare sempre tenendomi d'occhio...A quel punto è arrivata un'altra macchina, che mi ha parcheggiato a sinistra, preso dalla paura ho fatto una manovra a manetta (tipo 60km/h in retro) e sono corso via...Arrivato dalla mia ragazza le ho raccontato la vicenda e mi risponde "Ma dov'eri?" "Nel piazzale della clementina" "Ma sei cretino?!" "Perchè" "E' il posto dove ci vanno tutti i maniaci" "Ora l'ho capito pure io................" "Sei stato fortunato, non è la prima volta che in quel posto prendono qualcuno con la forza, sei stato fortunato..."
Che sfiga...
djgusmy85
23-12-2004, 19:09
Originariamente inviato da SerPaguroSniffa³
altrimenti non dovresti averne presa tanta
Beh, ma anche un trentenne non penso che prenda con naturalità un tipo del genere...
La macchina era rigorosamente chiusa, e il finestrino abbassato si un paio di cm max ;)
te la 6 proprio vista brutta brutta:)
"Posso farti una pompa?" "No grazie, sto aspettando la mia ragazza"
bravo dj
l'educazione prima di tutto
Originariamente inviato da dbpass
bravo dj
l'educazione prima di tutto no fammi capire, vuoi dire che si è risparmiato per la sua girls???
:D
Ciao a tutti raga...
piu che un maniaco sessuale direi che era un OMOSESSUALE molto diretto.
non mi pare che ti abbia fatto violenza.
avresti dovuto rispondergli con piu decisione e metterlo a posto.
che poi ti prendano con la forza, mi sembra, per fortuna, assai difficile.
forse hai un po esagerato, sconvolto dalla paura.;)
probabile
ma ora la domanda nasce spontanea
e se la sua girl nn c'era? ke rispondeva?
"No grazie, ho mal di testa"
:confused:
Fenomeno85
23-12-2004, 19:29
ecco perchè devi tenere una mazza da baseball a portata di mano. :O
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Originariamente inviato da Fenomeno85
noi abbiamo ribattezzato il blocca sterzo in "blocca stronzo" :O
bananarama
23-12-2004, 19:40
Ciao a tutti raga...
questa gente merita solo sprangate in faccia, tanto dolore e anche la morte. rega' non ve ne andate, ammazzateli a calci nello stomaco sti esseri immondi! :mad:
hikari84
23-12-2004, 19:42
Fai attenzione la prossima volta a dare retta a degli sconosciuti, sopratutto in un piazzale deserto. Mai abbassare i finestrini, se aveva un coltello in mano che facevi?
Fenomeno85
23-12-2004, 19:53
Originariamente inviato da recoil
noi abbiamo ribattezzato il blocca sterzo in "blocca stronzo" :O
ma non è facile da tenere in mano una mazza è sempre una mazza :O
leggera ma ammazza :O
http://www.nencinisport.it/update12/images/articoli/mazza-1.jpg
BonOVoxX81
23-12-2004, 19:55
Ciao a tutti raga...
Su dai ora puoi dire tutta la verita' e che alla fine ci sei stato e hai contraccambiato :D :D :sofico:
Originariamente inviato da hikari84
Fai attenzione la prossima volta a dare retta a degli sconosciuti, sopratutto in un piazzale deserto. Mai abbassare i finestrini, se aveva un coltello in mano che facevi?
hai ragione
bisogna sempre fare attenzione
un amico di mio padre ha parcheggiato proprio qui vicino e uno dei drogati della piazza gli è salito in macchina, meno male che poi è sceso subito...
di questi tempi mi preoccuperei a girare in certe zone
hannibalthecannibal
23-12-2004, 20:13
a roma, precisamente all'eur, dietro al mitico bar palombini, di notte, si fanno le peggio cose, lo kiamano il puttan tour, e vi consiglio, di nn andarci mai!!!!
x sbaglio un mio amico ci è passato di sera, e me no male ke ci stavamo noi, lì vicino, e ke abbiamo sentito, xke altirmenti gli costringevanoa farsi far euna pompa!
"No grazie, sto aspettando la mia ragazza"
:rotfl: :rotfl:
mi spezza questa risposta! però è simbolo della civiltà ed educazione di djgusmy85.
Sull'insistenza dell'altro avrei tranquillamente giustificato un bell'insulto :mad:
Originariamente inviato da bananarama
questa gente merita solo sprangate in faccia, tanto dolore e anche la morte. rega' non ve ne andate, ammazzateli a calci nello stomaco sti esseri immondi! :mad:
cavolo, non ti sembra di esagerare?
come diceva Inox, mica l'ha violentato o preso a male parole
ciao
bananarama
23-12-2004, 20:29
Originariamente inviato da mrmic
ciao
e' uguale, gia' che uno ti viene a dire cose del genere va pestato a sangue, cosi' impara a molestare la gente.
majin mixxi
23-12-2004, 20:31
mah non mi pare una cosa così strana,sara' che sono abituato a milano e ho vissuto molto le sue notti quindi di tipi del genere e anche peggio ne ho visti un bel po',quello che ti posso assicurare è che in nessun caso queste persone usano nessun tipo di violenza,non ne hanno bisogno
beppegrillo
23-12-2004, 20:41
e' uguale, gia' che uno ti viene a dire cose del genere va pestato a sangue, cosi' impara a molestare la gente.
omofobico :)
bananarama
23-12-2004, 20:47
Originariamente inviato da beppegrillo
omofobico :)
no, rompicoglionifobico. se uno rompe il cazzo puo' essere uomo, donna, animale o forummista impazzito, quello che si deve beccare se lo becca.
ma io dico, ma chi cazzo sei, ma che cazzo vuoi che mi veni a chiedere una cosa del genere? ma vai a fare quello che devi fare a casa tua con gli amici tuoi, non rompere le scatole al prossimo, soprattutto in quel modo...
Originariamente inviato da mrmic
ciao
guarda la soluzione che propone bananarama magari è un tantino esagerata :D ma il principio di fondo è giustissimo: come cazzo si permette sto tipo di andare a rompere le scatole a uno che sta là per caso? se vuoi fare certe cose trovati della gente che abbia le tue stesse perversioni (e basta farsi un giro su internet per trovarne a volontà :rolleyes: ), nn che vai a rompere le scatole al primo che capita.... ora penso che nella sfiga abbia almeno trovato uno che ha capito che nn era il caso di insistere ulteriormente, ma pensa se invece trovava un tizio che lo costringeva... :rolleyes: :muro: :muro: :muro:
proprio non si riesce a trattenersi ognitanto?
sospeso 10gg...
juninho85
23-12-2004, 22:10
Originariamente inviato da nEA
proprio non si riesce a trattenersi ognitanto?
sospeso 10gg...
ma dai per cosi poco:O
Raga (per chi è di BG), non parcheggiate mai nel piazzale della Clementina dalle 19 in poi :rolleyes:
Vabbè..io non abito a BG città (a 12.5KM per l'esattezza)...ma certe zone degradate da evitare le conosco.......
Byezz
:sofico:
wrathchild
23-12-2004, 23:43
Originariamente inviato da juninho85
ma dai per cosi poco:O
Concordo, ho letto di peggio.
E poi è il suo modo di scrivere, prima mi infastidiva ora mi fa morire dal ridere perchè è assolutamente diretto (senza ipocrisie) :winner:
La bisessualità raddopia le tue chance il sabato sera.
alla fine nn ha violentato nessuno, ha solo chiesto se ci stava
beppegrillo
24-12-2004, 01:26
Originariamente inviato da Vin81
alla fine nn ha violentato nessuno, ha solo chiesto se ci stava
Vabbeh aspè mò da far passare uno di quei tipi malati di sesso ad una semplice persona che volevare fare un approccio ce ne passa... ;)
Ciao a tutti raga...
Ma era grosso?? No xkè se uno mi dice ste cose o lo investo :D:D:D oppure scendo e lo gonfio....oppure come minimo lo riempio di male parole...imho sei stato troppo gentile.
Le tue risposte gli hanno permesso di continuare...dovevi essere + diretto secondo me....
Originariamente inviato da gotam
Ma era grosso?? No xkè se uno mi dice ste cose o lo investo oppure scendo e lo gonfio....oppure come minimo lo riempio di male parole...imho sei stato troppo gentile.
ma dai, anche lui gli aveva chiesto gentilmente se voleva una pompa o un massaggino :rotfl:
Nestasiato
24-12-2004, 01:46
E' successa una cosa simile a mia cugina e mia sorella, che giravan insieme tre estati fa.
Fortunatamente io e mio cugino siam arrivati in tempo, erano due tizi che le han seguite prima in macchina e poi a piedi.
io gli avrei detto..
sisi caccialo fuori e mettilo nel finestrino che te lo succhio...
e poi avrei alzato il finestrino a manetta...
juninho85
24-12-2004, 08:52
questo e un 3D che resterà negli annuali:D
ultimo boyscout
24-12-2004, 08:56
Succede esattamente la stessa cosa descritta dal nostro amico davanti al Cimitero Maggiore a Milano...macchine che vanno e vengono e mai una pattuglia della Polizia che controlli cosa stia succedendo.
Ciao
Beelzebub
24-12-2004, 09:17
Io sono di Genova, e anche a me è capitata una cosa simile, solo un pò più inquietante... Risale a qualche anno fa...
Ero andato a imboscarmi in macchina con la mia ragazza (ero pivello, che ci volete fà?) in un piazzale dove molti fanno lo stesso, con discrezione e senza che nessuno rompa... Noi ci siamo parcheggiati in mezzo a due furgoni che stanno sempre lì, per avere un pò più di privacy... Mentre eravamo impegnati con i preliminari lei mi dice: "amore, ho visto qualcosa muoversi lì davanti... Davanti a noi c'era un cancello e all'interno un groviglio di piante non ben definite... Io guardo bene ma non vedo niente... Dopo un paio di minuti: "amore, ho visto QUALCUNO muoversi lì davanti..." Al chè il gelo... C'era un tizio nascosto tra queste piante e erbacce che ci guardava... Ho acceso la macchina, gli ho sparato in faccia gli abbaglianti ed è scappato... Ovviamente ho fatto una partenza tipo Delorean di Ritorno al futuro....:D
Da quella sera mai più in macchina... Molto meglio la cara vecchia comodità di casa propria... Anche se non è sempre libera, meglio non rischiare di fare brutti incontri....
E' in situazioni come queste che mi verrebbe voglia di tenermi in macchina qualcosa tipo queste...:cool:
http://takitus.altervista.org/Immagine_010.jpg
Originariamente inviato da Hal2001
esperienza diretta????:D
Brigante
24-12-2004, 12:09
Mi raccomando di avere sempre il BULLOCK in macchina! :D
1 Kg di acciaio temperato sulla testa e non ti rompe più le scatole nessuno! :D
nella mia città c'è un posto dove si trovano gli omosex per rimorchiare. Io a volte vado lì con dei miei amici nascosti in macchina, ne aggancio 1 e lo portiamo in un parcheggio. Quando scende tutti saltano fuori e partono gli insulti :D dovreste vedere le facce :rotfl:
da un bel po' nn ci vado più però: mi mettono troppa tristezza e poi non si sa mai cosa succede se ti beccano
io uscivo con il crick in mano! ;)
prova a fare un pompino al mio crick maniaci sessuali di merda!
Originariamente inviato da khri81
Esci con il crick in mano?? :eek: :D
In che senso, scusa? :rotfl:
FastFreddy
24-12-2004, 14:04
Tutti eroi qua dentro eh?
Il 99% di noi si sarebbe cagato addosso, altrochè.......
toshiman
24-12-2004, 14:11
Originariamente inviato da Brigante
Mi raccomando di avere sempre il BULLOCK in macchina! :D
1 Kg di acciaio temperato sulla testa e non ti rompe più le scatole nessuno! :D
e chi sei lo "SPACCANOCI" der TUSCOLO??? :D :D :D
djgusmy85
24-12-2004, 14:24
Raga, alcuni di voi mi ha chiesto perchè non l'ho insultato o robe simili, semplicemente perchè non è nel mio carattere rispondere in malo modo, cmq sia è stato più lo spavento, perciò in quel momento non ho ragionato particolarmente sulle parole...
djgusmy85
24-12-2004, 14:28
Originariamente inviato da hikari84
Mai abbassare i finestrini, se aveva un coltello in mano che facevi?
L'ho abbassato solo di un paio di cm appunto per questo ;)
L'ho abbassato solo di un paio di cm appunto per questo ;)
poteva infilarci qualcos'altro :asd: :asd: :asd:
Originariamente inviato da Hal2001
il doppio di zero quant è? :confused: :asd:
djgusmy85
24-12-2004, 14:41
Originariamente inviato da ozeta
poteva infilarci qualcos'altro :asd: :asd: :asd:
E se dopo avessi tirato su a manetta il finestrino? :eek: :asd:
E se dopo avessi tirato su a manetta il finestrino? :eek: :asd:
ti sarebbe caduto sullle gambe, con tanto di sangue che schizzava ovunque :fuck:
bluelake
24-12-2004, 14:57
Originariamente inviato da *ReSta*
nella mia città c'è un posto dove si trovano gli omosex per rimorchiare. Io a volte vado lì con dei miei amici nascosti in macchina, ne aggancio 1 e lo portiamo in un parcheggio. Quando scende tutti saltano fuori e partono gli insulti :D dovreste vedere le facce :rotfl:
che str**zi...
Originariamente inviato da FastFreddy
Non credo...se nn era eccessivamente "massiccio" si passava dalle parole ai fatti imho.
djgusmy85
24-12-2004, 15:13
Non credo...se nn era eccessivamente "massiccio" si passava dalle parole ai fatti imho.
Era abbastanza massiccio, ma era più ciccia che muscoli da quel che mi è sembrato...
Zodd_Il_nosferatu
24-12-2004, 15:26
sono veramente daccordo... tutti bravi a parole... sarei uscito col crick, col crock e con la mazza...
shambler1
24-12-2004, 15:30
Sapete quanta gente "rispettabile " e "Normale" si trova casualmente in quei posti, il sabato sera? :D
toshiman
24-12-2004, 16:17
Originariamente inviato da ozeta
ti sarebbe caduto sullle gambe, con tanto di sangue che schizzava ovunque :fuck:
e poi ti pigliavi pure l'AIDS... :O :fuck:
Espinado
24-12-2004, 18:26
da un bel po' nn ci vado più però: mi mettono troppa tristezza e poi non si sa mai cosa succede se ti beccano
clap clap clap bell'esempio di civiltà.
capisco lo spavento che si è preso d85, ma il tipo si è comportato civilmente e qualunque reazione fisica sarebbe stata ingiustificata (oltreché perseguibile penalmente).
djgusmy85
24-12-2004, 18:46
Infatti, io non ho minimamente pensato a quel tipo di reazione...Più che altro ho pensato immediatamente alla fuga, anche se poi ho esitato parecchio...
djgusmy85
24-12-2004, 18:55
@ emax81 & Zebiwe: voi di dove siete? :)
FastFreddy
24-12-2004, 18:56
Originariamente inviato da Espinado
clap clap clap bell'esempio di civiltà.
In effetti non è molto diverso da andare a dar fuoco ai barboni o dalle "spedizioni punitive" nei confronti degli immigrati.........
paditora
24-12-2004, 19:04
Scusate ma se uno continua a cagarmi il caxxo dopo che gli ho detto chiaramente di no anche io mi incazzerei scusate.
Anche io non penso di reagire perchè sono un tipo abbastanza introverso e timido per cui penso che me ne andrei come ha fatto djgusmy85.
Però se questo continua a rompere i marroni, la voglia di prendere una mazza e spaccargliela in testa verrebbe anche a me.
aleraimondi
24-12-2004, 20:27
ho visto ora il 3d. li scattava il crick da sotto il sedile, cosi poi i pompini doveva farli con la cannuccia.
sti cazzoni, pensa te che c'è in giro.
V[e]yron
24-12-2004, 21:02
Ciao a tutti raga...
... ma non era più semplice uscire dalla macchina armato di ''bullock, l'antifurto con le palle'' e usarlo per spappolarle a mister ''te lo massaggio''?
In effetti non è molto diverso da andare a dar fuoco ai barboni o dalle "spedizioni punitive" nei confronti degli immigrati.........
se permetti tra il dar fuoco o picchiare e prendere per il culo c'è una bella differenza... :rolleyes:
per quanto uno sia gentile o educato, il chiedere di farti un pompino non è una bella cosa... Dei calci in culo se li meritava e basta. Poteva almeno informarsi se era della sua sponda prima di chiedere queste cazzate...
Scoperchiatore
24-12-2004, 22:22
edito perchè non mi va di farmi bannare per qualche ragazzino che ha tempo da perdere...
wolverine
24-12-2004, 23:06
Originariamente inviato da crashd
Ironia fuori luogo... :rolleyes: logico che uno/a conosca bene le zone da evitare nella propria città... mica girano tutti come dei cujun.. :muro:
Originariamente inviato da Scoperchiatore
edito perchè non mi va di farmi bannare per qualche ragazzino che ha tempo da perdere...
scusa se ti ho fatto piangere pensando a 4 finocchi che vengono derisi :rolleyes: qua il perbenismo oramai dilaga, accettando però che uno ti chieda se può farti un pompino (ah, ma l'ha chiesto gentilmente...).
wolverine
24-12-2004, 23:25
scusa se ti ho fatto piangere pensando a 4 finocchi che vengono derisi :rolleyes: qua il perbenismo oramai dilaga, accettando però che uno ti chieda se può farti un pompino (ah, ma l'ha chiesto gentilmente...).
Beh personalmente se viene uno a dirmi se può farmi una pompa, oltre più uno sconosciuto... prima gli dico che se sta scherzando la smetta nella frazione di un ns... che non sono della sua "parrocchia"... se insiste gli arriva un destro che manco Vin Diesel glielo molla... :D
wolverine
24-12-2004, 23:33
Attento però a non tornare a casa qualche volta con la faccia come una zampogna... :muro:
eheh :D infatti nn ci vado +
FastFreddy
24-12-2004, 23:35
se permetti tra il dar fuoco o picchiare e prendere per il culo c'è una bella differenza... :rolleyes:
per quanto uno sia gentile o educato, il chiedere di farti un pompino non è una bella cosa... Dei calci in culo se li meritava e basta. Poteva almeno informarsi se era della sua sponda prima di chiedere queste cazzate...
Rileggi bene quello che hai scritto!
Tu hai detto di essere andato APPOSTA per cercare determinate persone, non sei stato avvicinato per caso.
P.s.
Stai attento a fare cose del genere, ci vuole MOLTO poco a perdere il controllo delle proprie azioni (soprattutto quando si è in gruppo)!
Oggi le prese per il culo, domani chissà.......
The March
25-12-2004, 00:05
trovati psw e login per accedere al cervello? :)
Originariamente inviato da The March
trovati psw e login per accedere al cervello? :)
tu invece le cerchi ancora vista la tua firma... :D
The March
25-12-2004, 00:14
tu invece le cerchi ancora vista la tua firma... :D
è un'affermazione, una domanda o la prima beli§ata che ti passava per la testa?
ti rendi conto che racconti tranquillamente di aver preso da parte e deriso/insultato una persona per il semplice fatto che non la pensa come te?
p.s.
a quale parte della firma ti riferisci?
djgusmy85...hai fatto la cosa più giusta....hai risposto a modo e te ne sei andato...Così si fa...altro che rambo di quà e rambo di la,..da quello che hai detto nn ti ha trattato male ne ti ha offeso.
Daltronde sei capitato in un posto molto particolare e quindi è logico che il linguaggio fosse gergale...ma per loro credo sia "normale" esprimersi così.
djgusmy85
25-12-2004, 10:52
Io non ho problemi a dirlo: in quel momento ho preso paura mica da scherzo, e fare robe tipo rambo o superman non mi passava minimamente per la testa...Posso anche essere d'accordo con chi dice che con questi individui ci voglia un atteggiamento meno "permissivo" (chiamiamolo così), ma sono cose che IO non avrei mai fatto ;)
Willyyyy
25-12-2004, 11:26
molto divertente. :rolleyes: Da veri dementi..
Comunque basta evitare certi posti..
Anche a Bologna ci sono. Uno non ci va e bona.
Evidentemente il personaggio che ha fatto quelle proposte pensava che fosse venuto li per fare lo stesso che voleva lui.
Comunque bravo Dj, sei stato molto educato. Cosi ci si comporta!
Willyyyy
25-12-2004, 11:28
scusa se ti ho fatto piangere pensando a 4 finocchi che vengono derisi :rolleyes:
sei felice di essere ignorante?
djgusmy85
25-12-2004, 13:14
Originariamente inviato da Willyyyy
Uno non ci va e bona.
Certo, ma senza aver mai sentito nulla di cosa succedeva in quel posto è già più difficile evitarlo ;)
djgusmy85
25-12-2004, 13:20
Cmq, può sembrare paradossale, ma il tizio in questione è stato garbato, non pienamente volgare come invece mi sarei aspettato da una persona del genere...
credo che con un crick in mano nn si cagherebbe addosso nemmeno mio cugino di 4 anni! ;)
Originariamente inviato da Zodd_Il_nosferatu
sono veramente daccordo... tutti bravi a parole... sarei uscito col crick, col crock e con la mazza...
cioè scusate ma che avete tutti paura a reagire??? :confused:
guardate che la realtà è ben diversa dai film nn so se ve ne rendete conto, nn siamo in un film dove il ladro attende con calma e gentilezza che il malcapitato di turno faccia i suoi cazzi e poi lo derubi, nella realtà i ladri o truffatori o gente simile nn ci pensa 2 sec ad agire, e cmq il 99 % delle volte nn c'è nemmeno bisogno di usare le armi, scommettiamo che se fosse uscito dalla macchina con una mazza o il crick il maniaco di merda scappava come un coniglio!!! ;)
fidati che se il ladro nn è armato e vede che la sua possibile vittima tira fuori una qualsiasi arma il ladro se la da a gambe! altro caso è in cui il ladro o aggressore è armato e li son cazzi, ma in questo caso il maniaco nn era armato , e se anche si trovava di fronte una vecchietta con la zanetta e nell'altra mano un macete il maniaco scappava! ;)
djgusmy85
25-12-2004, 14:03
Io non ho problemi a dirlo: in quel momento ho preso paura mica da scherzo, e fare robe tipo rambo o superman non mi passava minimamente per la testa...Posso anche essere d'accordo con chi dice che con questi individui ci voglia un atteggiamento meno "permissivo" (chiamiamolo così), ma sono cose che IO non avrei mai fatto ;)
..:::M:::..
25-12-2004, 14:07
Ciao a tutti raga...
cazzo scusa non volevo spaventarti... era solo na pompa.... ah dimenticavo...il mio vero nome è steffy...scrivo solo con il nick di EMME.... :oink:
Originariamente inviato da Ciaba
djgusmy85...hai fatto la cosa più giusta....hai risposto a modo e te ne sei andato...Così si fa...altro che rambo di quà e rambo di la,..da quello che hai detto nn ti ha trattato male ne ti ha offeso.
Daltronde sei capitato in un posto molto particolare e quindi è logico che il linguaggio fosse gergale...ma per loro credo sia "normale" esprimersi così.
si se nn te la sentivi di scendere hai fatto benissimo ;)
cmq raga qui nn si scherza il tizio molto probabilmente nn si è comportato male xchè rischiava nel caso in cui avesse allungato le mani, ma questa gente x quanto gentile ed educata che possa sembrarvi nn lo è affatto, cosa direste se uno di questi tizi allungasse le mani su vostro figlio??? anche vostro figlio gli direbbe di no se è abbastanza grande da capire cosa gli sta x succedere, ma in questo caso il gentil maniaco trovandosi di fronte un ragazzino nn ha paura di nulla e allunga le mani!
oh allora in questo caso tutti i perbenisti di questo forum diventano belve!
allora gente cerchiamo con i giusti modi cercando di evitare lesioni, ma qualche calcio nel culo nn gli farebbe di certo male, di fare in modo che questa gente smetta di fare i maniaci! ;)
The March
25-12-2004, 14:40
cmq raga qui nn si scherza il tizio molto probabilmente nn si è comportato male xchè rischiava nel caso in cui avesse allungato le mani, ma questa gente x quanto gentile ed educata che possa sembrarvi nn lo è affatto, cosa direste se uno di questi tizi allungasse le mani su vostro figlio??? anche vostro figlio gli direbbe di no se è abbastanza grande da capire cosa gli sta x succedere, ma in questo caso il gentil maniaco trovandosi di fronte un ragazzino nn ha paura di nulla e allunga le mani!
allora gente cerchiamo con i giusti modi cercando di evitare lesioni, ma qualche calcio nel culo nn gli farebbe di certo male, di fare in modo che questa gente smetta di fare i maniaci! ;)
ma perchè?
orde babariche di omosessuali si incontrano in posteggi isolati per pendere con la forza e violentare il primo che passa?
djgusmy85 si è trovato al posto sbagliato nel momento sbagliato, un frequentatore abituale deve averlo confuso e si è presentato come è loro abitudine fare... ha un po insistito come magari io e te possiamo insistere con una ragazza... ma non mi sembra che per questo io sia stato preso a calci in culo
se si inizia ad alzare le mani (per quale motivo?) il discorso è un'altro, ma a quel punto che sia bianco, nero, giallo, omosessuale o eterosessuale non c'entra
ma allora nn ci capiamo, ho detto che se il tizio insiste anche dopo ripetuti no, scendo con qualche cosa in mano con l'intento di spaventarlo, nn mi sembra di essere un rambo! ;) ovvio che se il tizio nn smette gli do un calcio nel culo, come ovvio che poi potrei prenderme uno pure io se il tizio è più grosso di me!
The March
25-12-2004, 14:55
ma allora nn ci capiamo, ho detto che se il tizio insiste anche dopo ripetuti no, scendo con qualche cosa in mano con l'intento di spaventarlo, nn mi sembra di essere un rambo! ;) ovvio che se il tizio nn smette gli do un calcio nel culo, come ovvio che poi potrei prenderme uno pure io se il tizio è più grosso di me!
se te fossi una ragazza e un tipo ti abbordasse partiresti dal presupposto che ti mette le mani addosso e che lo riempirai di calci?
vabbè nn ci capiamo, io credo che se vado ad abbordare una e questa mi dice di no e io insisto più e più volte e dopo i suoi ripetuti no credo che si romperebbe le palle e mi manderebbe a cagare! tu che dici?
Willyyyy
25-12-2004, 15:12
ma perchè?
orde babariche di omosessuali si incontrano in posteggi isolati per pendere con la forza e violentare il primo che passa?
djgusmy85 si è trovato al posto sbagliato nel momento sbagliato, un frequentatore abituale deve averlo confuso e si è presentato come è loro abitudine fare... ha un po insistito come magari io e te possiamo insistere con una ragazza... ma non mi sembra che per questo io sia stato preso a calci in culo
se si inizia ad alzare le mani (per quale motivo?) il discorso è un'altro, ma a quel punto che sia bianco, nero, giallo, omosessuale o eterosessuale non c'entra
bravo concordo
The March
25-12-2004, 15:25
vabbè nn ci capiamo, io credo che se vado ad abbordare una e questa mi dice di no e io insisto più e più volte e dopo i suoi ripetuti no credo che si romperebbe le palle e mi manderebbe a cagare! tu che dici?
io dico che se normalmente un uomo provandoci con una donna non le mette le mani addosso dubito che le metta provandoci con un'altro uomo
wolverine
25-12-2004, 15:30
Non capisco perchè si tiri in ballo la parola "perbenisti"... mah... :confused: :O
bluelake
25-12-2004, 17:52
immagina se fossi te ad essere adescato da 4 ragazze e preso in giro perché hai i capelli castani anziché biondi... non diresti che sono delle idiote? E' la stessa cosa che facevate voi a parti invertite.
Altra cosa: secondo il tuo ragionamento quando a dire a me "dai bello ti faccio un pompino gratis" sono le puttane che battono l'Aurelia tra Viareggio e Pisa dovrei scendere dalla macchina e picchiarle?
juninho85
25-12-2004, 18:04
Originariamente inviato da wiltord
io gli avrei aperto lo sportello addosso e lo avrei pestato col bullock. maniaci di m#@]§.
Originariamente inviato da Han Solo
Beh se era in macchina nn era mica facile.... cacciava sotto il maniaco e bom. Ecco perchè bisogna tenere sempre il crick nel cassetto :D
Originariamente inviato da Fenomeno85
Ma era grosso?? No xkè se uno mi dice ste cose o lo investo :D:D:D oppure scendo e lo gonfio....oppure come minimo lo riempio di male parole...imho sei stato troppo gentile.
Le tue risposte gli hanno permesso di continuare...dovevi essere + diretto secondo me....
Originariamente inviato da wolverine
Beh personalmente se viene uno a dirmi se può farmi una pompa, oltre più uno sconosciuto... prima gli dico che se sta scherzando la smetta nella frazione di un ns... che non sono della sua "parrocchia"... se insiste gli arriva un destro che manco Vin Diesel glielo molla... :D
quanti fighi in questo forum
shambler1
25-12-2004, 18:55
Ricordate la canzone?
Qui è radio Pompa che trasmette in centounocicli mes-strualiiiiii
buonasera
Ma è off topic?
Infatti anche un uomo può tranquillamente limitarsi a mandare a cagare qualcun altro senza dover per forza alzare le mani. Se l'adescatore insiste mandatelo a quel paese e basta.. non vedo motivo di pestaggi che possono comportare anche pesanti conseguenze penali.
Siete molto peggio voi del tipo di cui si parla in questo thread. Lui va in quel posto per dare e ricevere piacere, in maniera molto squallida certo, però tu e i tuoi amici andavate in quel parcheggio solo per dare dolore e umiliazione.
Direi che c'è differenza tra uno che viene a chiederti di farti un pompino e uno che si sta facendo i fatti suoi e viene preso di mira da 4 "simpaticoni"
Senza contare che quando uno ci prova, basta rifiutarsi e andarsene.
Se quello è un pazzo ed insiste allora il discorso assume pure un'altra piega
Non capisco perchè si tiri in ballo la parola "perbenisti"... mah... :confused: :O
Quando non si trova qualche affermazione con cui ribattere uno dovrà pur attaccarsi a qualcosa no?
Berserker
26-12-2004, 18:44
ha un po insistito come magari io e te possiamo insistere con una ragazza...
"Scusa, ti fai fare un cunnilictus? No? Sicura sicura?"...
Non voglio giustificare questo signore..però bisogna dire, come diceva The March, che dj sfortunatamente si è trovato nel luogo sbagliato, al momento sbagliato.
Bisogna distinguere uno che ci prova da un maniaco sessuale.
Per quanto fastidiosi entrambe gli atteggiamenti: nel primo caso non serve a nulla ricorrere alla violenza.
Se si può risolvere la cosa in modo tranquillo è meglio...
Originariamente inviato da Berserker
A volte senti tipi che dicono anche di peggio..
Di certo non sono cavalieri eh..però ci sono.
paditora
26-12-2004, 18:55
Originariamente inviato da gourmet
Infatti anche un uomo può tranquillamente limitarsi a mandare a cagare qualcun altro senza dover per forza alzare le mani. Se l'adescatore insiste mandatelo a quel paese e basta.. non vedo motivo di pestaggi che possono comportare anche pesanti conseguenze penali.
Bè aspetta però.
Se io cammino per strada e un uomo mi viene vicino e mi chiede se mi può fare un pompino io piglio e gli tiro una mazzata in testa.
Ok è capitato in quel luogo dove magari una cosa così è normale, ma se succede così per strada penso che il tipo un bel cazzottone in faccia se lo prende.
Così come se lo prende un uomo che va vicino ad una donna che nemmeno conosce e gli chiede se vuole scopare.
Berserker
26-12-2004, 18:57
Originariamente inviato da Nicky
A volte senti tipi che dicono anche di peggio..
Di certo non sono cavalieri eh..però ci sono.
Si', vabbe', se becchi la tipa sbagliata ti ritrovi una denuncia per molestie in tempo zero... sinceramente non vedo perche' dovrebbe essere diversamente fra etero ed omo, quando vi siano delle "divergenze".
Originariamente inviato da paditora
Bè aspetta però.
Se io cammino per strada e un uomo mi viene vicino e mi chiede se mi può fare un pompino io piglio e gli tiro una mazzata in testa.
quello che volevo fare io. poi mi sono trattenuto e mi sono limitato (saggiamente) a sputtanarlo davanti alla folla.
se fossi stato solo non so cosa avrei fatto ma probabilmente lo avrei solo mandato affanculo.
che schifo...
Berserker
26-12-2004, 18:59
Bè aspetta però. [eccetera eccetera]
Quel che dico anch'io.
Si', vabbe', se becchi la tipa sbagliata ti ritrovi una denuncia per molestie in tempo zero... sinceramente non vedo perche' dovrebbe essere diversamente fra etero ed omo, quando vi siano delle "divergenze".
Ma infatti non mi sentirai dire "oh mio dio pazzo/a, lo vuoi denunciare" :D
Tra una denuncia e una crickata in testa c'è differenza, però...
Poi ripeto se fosse stato un maniaco che insisteva ancora di più, avrei giustificato molto probabilmente dj se si fosse rivolto alla forza [è istintivo quando sei in difficoltà]
Ove possibile, però, è meglio evitare...anche perchè non sai mai se c'è qualcuno più in la disposto a soccorrere l'altro e non te, perchè è suo amico.
Così come se lo prende un uomo che va vicino ad una donna che nemmeno conosce e gli chiede se vuole scopare.
Eh certo..ce la vedi una donna che tira un pugno ad un uomo che magari è il doppio di lei?
Ci sono molti che provano approcci troppo spinti e la reazione migliore è alzare i tacchi e andarsene..
Senza contare che i maniaci etero, purtroppo, preferiscono venire lì con i gioielli di famiglia già all'aperto.
Sfortunatamente mi è capitato più volte vedere qualcuno che si masturbava arrappato sull'autobus o in macchina in pieno giorno...
Uno addirittura in bici :muro:
Berserker
26-12-2004, 19:08
Ma infatti non mi sentirai dire "oh mio dio pazzo/a, lo vuoi denunciare" :D
Tra una denuncia e una crickata in testa c'è differenza, però...
Poi ripeto se fosse stato un maniaco che insisteva ancora di più, avrei giustificato molto probabilmente dj se si fosse rivolto alla forza.
Certo che è meglio evitare...anche perchè non sai mai se c'è qualcuno più in la disposto a soccorrere l'altro e non te, perchè è suo amico.
Allora siamo d'accordo. ;)
P.S.: il tuo avatar e' semplicemente merdaviglioso. :flower: :stordita:
P.S.: il tuo avatar e' semplicemente merdaviglioso. :flower: :stordita:
Ti piaccio, caVo? :flower:
paditora
26-12-2004, 19:10
Eh certo..ce la vedi una donna che tira un pugno ad un uomo che magari è il doppio di lei?
Ma basta che gli tiri un calcio nelle palle :D
Pure se è 2 metri lo metti Ko ;)
Ma basta che gli tiri un calcio nelle palle :D
Pure se è 2 metri lo metti Ko ;)
Io non rischierei, onestamente.
Preferisco rispondere male e andarmene.
Berserker
26-12-2004, 19:15
Ti piaccio, caVo? :flower:
Mi fai cagare. Credo di non aver mai detto niente di tanto romantico ad un water. :flower:
Ok, fine OT. :p
Prima che mi dimentichi, auguri di buon anno, qualora non dovessi capitare sul forum per un po'. :)
Berserker
26-12-2004, 19:28
Non e' cosi' improbabile, al giorno d'oggi. Fra le mie amiche sono diverse quelle che fanno arti marziali (chi thai, chi karate). In effetti, se fossi un maniaco, non sarei per niente tranquillo... :D
Uno addirittura in bici :muro:
:mbe:
Una volta, in treno, mentre era ancora fermo sui binari, guardo distrattamente fuori dal finestrino e vedo un tizio, nella toilet di un altro treno, che sventolava l'attrezzo (ovviamente in erezione)... tristezza.
paditora
26-12-2004, 19:32
Una volta, in treno, mentre era ancora fermo sui binari, guardo distrattamente fuori dal finestrino e vedo un tizio, nella toilet di un altro treno, che sventolava l'attrezzo (ovviamente in erezione)... tristezza.
:eek:
Come cazz faceva se i finestrini dei cessi dei treni sono opachi e non ci si vede attraverso.
Berserker
26-12-2004, 19:39
Come cazz faceva se i finestrini dei cessi dei treni sono opachi e non ci si vede attraverso.
Boh, suppongo l'avesse aperto. O forse mi ricordo male ed era da una porta, ovviamente non sul lato marciapiede (anche se non mi sembra). Ti garantisco che si vedevano tutti i dettagli truculenti. :fagiano:
paditora
26-12-2004, 19:53
Boh, suppongo l'avesse aperto. O forse mi ricordo male ed era da una porta, ovviamente non sul lato marciapiede (anche se non mi sembra). Ti garantisco che si vedevano tutti i dettagli truculenti. :fagiano:
Ma anche se apriva il finestrino del cesso non poteva tirarlo fuori a meno che non fosse stato alto 2 metri e mezzo.
Vabbè a meno che non si fosse arrampicato su qualcosa.
Berserker
26-12-2004, 20:09
Ma anche se apriva il finestrino del cesso non poteva tirarlo fuori a meno che non fosse stato alto 2 metri e mezzo.
Vabbè a meno che non si fosse arrampicato su qualcosa.
Uh, boh, te l'ho detto, probabile che non mi ricordi bene. E' successo un po' di tempo fa, e gia' non mi ricordo niente di mio, figuriamoci se si tratta di rimuovere ricordi sgradevoli...
Ciao a tutti raga...
Ma come sei riuscito a non prenderlo a legnate?
Per quanto possa essere facile parlare senza essersi trovati nella situazione indicata penso che sarei sceso...e non sarebbe finita bene...
...probabilmente c'era anche qualche suo "amico" lì vicino nascosto...
Ma che cazzo di gente che gira...:mad:
The March
27-12-2004, 04:13
"scusa posso mangiartela?"
(testato in alto stato alcolico senza ricevere traumi ne denuncie, risposta comunque negativa)
:p
comunque mi riferivo ad un'altro modo di insistere...
non credo che te provandoci con una ragazza glieloabbia chiesto solo una volta, sopratutto se si tratta di una ragazza che ti attrae particolarmente, dopo il primo no... non so.... che hai fatto sei tornato a casa?
stessa cosa in quel posteggio, il modo di comunicare è diverso da quello che la società ci insegna, non per niente loro si incontrano in un paticolare piazzale dove per sbaglio è capitato il nostro amico
The March
27-12-2004, 04:19
Originariamente inviato da evelon
Ma come sei riuscito a non prenderlo a legnate?
Per quanto possa essere facile parlare senza essersi trovati nella situazione indicata penso che sarei sceso...e non sarebbe finita bene...
...probabilmente c'era anche qualche suo "amico" lì vicino nascosto...
Ma che cazzo di gente che gira...:mad:
quoto...
bisogna abatterli dal primo all'ultimo, ca##o magari erano anche in coppia...
due piccioni con una mazza da baseball? o anche te vai col crick?
Nevermind
27-12-2004, 08:05
....
Comunque basta evitare certi posti..
...
Si vabbè ma non è mica normale che esistano ritrovi per maniaci sessuali di quel tipo, metti che arrivavo io che sono di padova mica posso sapere che quel parcheggio è un ritrovo per maniaci ;), e francamente una persona che con disinvoltura insiste per fare certe cose mi chiedo se dalle parole possa pasare ai fatti anche con la forza... ma dico io le autorità non si pongono questi problemi?? Basterebbe una volante che passa ad ispezionare ogni tot...
Saluti.
Nevermind
27-12-2004, 08:14
Originariamente inviato da filippom
Appunto, BASTEREBBE. A messina la zona del porto è famosa in tutto il mondo per la vetrina notturna di puttane. E magari ci vanno anche poliziotti e carabinieri. Perchè nessuno le toglie da la? ;)
Ed è anche una zona molto centrale, mica estrema periferia.
Si vabbè ma le puttane o trans a pagamento appunto devi essere te a "rimorchiarle" quei tipi li invece a me non ispirano nessuna fiducia... e poi lui era pure un ragazzo ma se fosse stato una ragazza indifesa??
Tantè che poi la sua ragazza gli ha detto che era già successo che qualcuno fosse finito male...
Saluti.
Originariamente inviato da filippom
E magari ci vanno anche poliziotti e carabinieri. Perchè nessuno le toglie da la? ;)
Corruzione? :stordita:
Nevermind
27-12-2004, 08:16
Ovvio ma la prostituzione è un businesss da sempre ma ste cose non mi pare siano a scopo remunerativo ma semplicemente per appagare le proprie perversioni sessuali.
Saluti.
Originariamente inviato da Nevermind
Ovvio ma la prostituzione è un businesss da sempre ma ste cose non mi pare siano a scopo remunerativo ma semplicemente per appagare le proprie perversioni sessuali.
Saluti.
Credo che incontrarsi per :oink: non sia proibito dalla legge, finchè ovviamente non si sfocia nella prostituzione e nella violenza sessuale.
Nel caso di dj si può forse parlare di molestie [non sono un avvocato] ma facendo regolare denuncia credo che sarebbe andato nei cazzi solo il tizio che ci ha provato..
Nevermind
27-12-2004, 08:29
Credo che incontrarsi per :oink: non sia proibito dalla legge, finchè ovviamente non si sfocia nella prostituzione e nella violenza sessuale.
Nel caso di dj si può forse parlare di molestie [non sono un avvocato] ma facendo regolare denuncia credo che sarebbe andato nei cazzi solo il tizio che ci ha provato..
Ok ma concorderai che è una zona potenzialmente pericolososa quindi mica li arresti basta mandare una pattuglia a far ronda per non incentivare queste cose.
Saluti.
Ok ma concorderai che è una zona potenzialmente pericolososa quindi mica li arresti basta mandare una pattuglia a far ronda per non incentivare queste cose.
Saluti.
Si ok hai ragione..ma non prendertela con me, mica sono della polizia :D
Nevermind
27-12-2004, 08:32
Si ok hai ragione..ma non prendertela con me, mica sono della polizia :D
Ma magari sei una maniaca sessuale :asd:
Saluti.
quoto...
bisogna abatterli dal primo all'ultimo, ca##o magari erano anche in coppia...
due piccioni con una mazza da baseball? o anche te vai col crick?
Non capisco che vuoi dire :confused:
Cmq la situazione che è capitata all'utente del primo post è pazzesca...altro che girar le balle..
The March
27-12-2004, 10:50
poco sopra da me ci sono dei giardinetti, noi siamo 6 anni che siamo li a rollare e non è mai arrivato nessuno nonostante la polizia lo sapesse, noi non abbiamo mai corrotto nessuno
p.s.
lo ha sempre saputo perchè adesso gli è girato il belino di traverso e non ci fanno più star nessuno.... ora gira la finanza e i carabinieri ogni sera..... (w l'italia e w il governo berlusconi)
twinpigs
27-12-2004, 10:57
poco sopra da me ci sono dei giardinetti, noi siamo 6 anni che siamo li a rollare e non è mai arrivato nessuno nonostante la polizia lo sapesse, noi non abbiamo mai corrotto nessuno
p.s.
lo ha sempre saputo perchè adesso gli è girato il belino di traverso e non ci fanno più star nessuno.... ora gira la finanza e i carabinieri ogni sera..... (w l'italia e w il governo berlusconi)
purtroppo è illegale lo stesso... rollate a casa ed andate li per BERE :D
The March
27-12-2004, 10:59
Non capisco che vuoi dire :confused:
Cmq la situazione che è capitata all'utente del primo post è pazzesca...altro che girar le balle..
cosa c'è di pazzesco?
a leggervi mi sembra di essere tornato nel meddioevo col forcone ad inseguire le streghe...
raga... un po di apertura mentale?
Harvester
27-12-2004, 11:00
p.s.
fino a prova contraria è reato ed è giusto che pattuglino..........ce ne fossero di più di questi controlli
se vuoi "rollare" fallo a casa tua
twinpigs
27-12-2004, 11:02
Originariamente inviato da Harvester
fino a prova contraria è reato ed è giusto che pattuglino..........ce ne fossero di più di questi controlli
appunto... li si portano una bella damigiana di wisky e sono apposto ...vero? :D
4 ragazzi che spinellano è un po' differente da un giro di prostituzione, non credi?
Anche io fumo ogni tanto, ma non mi sono lamentata quando gli sbirri hanno iniziato a controllare al parco di fronte a casa...
E' il loro dovere, li paghiamo per quello..mica per non fare un cazzo, abbi pazienza.
The March
27-12-2004, 11:08
pienamente ragione...
scusa, scusa davvero, non credevo di darti così tanto fastidio.. sono 6 anni che siamo li e me lo dici solo ora che non ci andiamo più...
Harvester
27-12-2004, 11:24
pienamente ragione...
scusa, scusa davvero, non credevo di darti così tanto fastidio.. sono 6 anni che siamo li e me lo dici solo ora che non ci andiamo più...
il tuo "fine umorismo" è inutile ;)
è reato ed è giusto che controllino..........per me ti puoi fare di canne fino a deambulare e crollare a terra, ma non in un parco pubblico
Harvester
27-12-2004, 11:26
Originariamente inviato da twinpigs
appunto... li si portano una bella damigiana di wisky e sono apposto ...vero? :D
fosse per me estenderei il discorso anche all'alcool........ma non è reato e quindi se vogliono possono farlo
The March
27-12-2004, 11:32
4 ragazzi che spinellano è un po' differente da un giro di prostituzione, non credi?
Anche io fumo ogni tanto, ma non mi sono lamentata quando gli sbirri hanno iniziato a controllare al parco di fronte a casa...
E' il loro dovere, li paghiamo per quello..mica per non fare un cazzo, abbi pazienza.
nicky facevo un esempio per dire che ci sono mooooooooooooooooooooooooooooo(..)oooooooooolte cose che la polizia sa e e ne fotte...
nicky se mi lamento è perchè ci sono zone dove abbiamo rischiato la vita, ma nonostante ciò la polizia è al parco non dove anche gli autisti degli autobus si rifiutano di andare...
The March
27-12-2004, 11:37
il tuo "fine umorismo" è inutile ;)
è reato ed è giusto che controllino..........per me ti puoi fare di canne fino a deambulare e crollare a terra, ma non in un parco pubblico
quelli coi cani che stavano poco più in su non si sono mai lamentati :D
nemmeno quando gli scroccavamo le siga :D
(come nessun altro del resto)
comunque erano dei giardinetti deserti e noi ci nadavamo la sera, ora sono ancora più deserti, se prima non interessavano a nessuno ora sono propio abbandonati ;)
p.s.
lasciamo perdere va...
siamo un pelo OT
Harvester
27-12-2004, 11:39
p.s.
lasciamo perdere va...
siamo un pelo OT
concordo ;)
massimo78
27-12-2004, 12:09
secondo me era semplicemente un gay che (come ha detto lui stesso) usava andare lì come punto di ritrovo con gli altri suoi "amici".
Se era un maniaco sessuale... t'aveva puntato una pistola sullo sportello, costretto a uscire, e a quest'ora oltre ad averci le "chiappe chiacchierate" :p avevi tutto tranne che voglia di raccontare questo episodio per quanto ne eri rimasto scosso...
ha ragione la tua ragazza t'è andata fin troppo bene che non hai incontrato qualcuno di irraggionevole ;)
PS: Per gli altri che si sono accaniti sull'insistenza di quell'uomo onestamente... finchè la questione è rimasta sul "parlare" non ci vedo niente di allarmante... paragonabile se volete ai Vucumprà che vengono a rifilarti per forza una "rosa" quando vai a cena fuori, e se gli dici "no non mi va" insistono per ore... ne + ne -
The March
27-12-2004, 12:22
Originariamente inviato da massimo78
secondo me era semplicemente un gay che (come ha detto lui stesso) usava andare lì come punto di ritrovo con gli altri suoi "amici".
Se era un maniaco sessuale... t'aveva puntato una pistola sullo sportello, costretto a uscire, e a quest'ora oltre ad averci le "chiappe chiacchierate" :p avevi tutto tranne che voglia di raccontare questo episodio per quanto ne eri rimasto scosso...
ha ragione la tua ragazza t'è andata fin troppo bene che non hai incontrato qualcuno di irraggionevole ;)
PS: Per gli altri che si sono accaniti sull'insistenza di quell'uomo onestamente... finchè la questione è rimasta sul "parlare" non ci vedo niente di allarmante... paragonabile se volete ai Vucumprà che vengono a rifilarti per forza una "rosa" quando vai a cena fuori, e se gli dici "no non mi va" insistono per ore... ne + ne -
esatto... ne + ne -
cosa c'è di pazzesco?
a leggervi mi sembra di essere tornato nel meddioevo col forcone ad inseguire le streghe...
raga... un po di apertura mentale?
ahhh ecco..
Apertura mentale secondo te significa che un esimio sconosciuto può venire mentre sono in auto per i caxxi miei a chiedermi "di massaggiarglielo" senza che a me girino le balle....
Certo, certo... :rolleyes:
djgusmy85
27-12-2004, 13:42
Infatti io non ho detto che mi abbia "minacciato", anzi, in un post ho pure scritto che paradossalmente è stato persino gentile e garbato...Ciò non toglie che quello che mi ha proposto è una cosa indecente, e come diceva Nevermind, una pattuglia ogni tanto dovrebbero mandargliela...
The March
27-12-2004, 13:44
ahhh ecco..
Apertura mentale secondo te significa che un esimio sconosciuto può venire mentre sono in auto per i caxxi miei a chiedermi "di massaggiarglielo" senza che a me girino le balle....
Certo, certo... :rolleyes:
visto l'ora, il posto e i fatti......
esattamente :)
visto l'ora, il posto e i fatti......
esattamente :)
Che vuoi che ti dica?
mi spiace per te..
io invece voglio poter parcheggiare in qualsiasi ora, in qualsiasi parcheggio senza che nessuno voglia farselo "massaggiare" da me.
Se me lo propone si deve anche aspettare la reazione.
djgusmy85
27-12-2004, 16:55
io invece voglio poter parcheggiare in qualsiasi ora, in qualsiasi parcheggio senza che nessuno voglia farselo "massaggiare" da me.
D'accordo al 101%, tranne su una cosa: lui non voleva farselo massaggiare da me, voleva massaggiarmelo a me ;)
Se me lo propone si deve anche aspettare la reazione.
Questo però con toni paragonati ai suoi, cioè, se usa la forza si risponde con la forza, ma se usa le parole, al max un insulto, perchè se reagisci con la forza, passi tu dalla parte del torto ;)
D'accordo al 101%, tranne su una cosa: lui non voleva farselo massaggiare da me, voleva massaggiarmelo a me ;)
Ops...
Si vede che sei un bell'omaccione :D:D:D:D:D
Originariamente inviato da djgusmy85 Questo però con toni paragonati ai suoi, cioè, se usa la forza si risponde con la forza, ma se usa le parole, al max un insulto, perchè se reagisci con la forza, passi tu dalla parte del torto ;)
Non credo, il mio diritto a non essere importunato da chicchessia, soprattutto questa gente, è sicuramente prioritario al loro diritto di proporre di "massaggiare"
djgusmy85
27-12-2004, 17:54
Si vede che sei un bell'omaccione :D:D:D:D:D
O più probabilmente molto omosessuale ed arrapato lui ;)
Non credo, il mio diritto a non essere importunato da chicchessia, soprattutto questa gente, è sicuramente prioritario al loro diritto di proporre di "massaggiare"
Certo, ma se a parole rispondi con violenza non sei più dalla parte della ragione...Lo saresti solo se è legittima difesa, ma se lui non alza un dito non è così ;)
The March
27-12-2004, 18:11
evelon e a me che spiace per te, io non mi faccio problemi di fronte a certi atteggiamenti, a quanto pare te si...
il ragionamento giusto è quello che fa djgusmy85, alzare le mani per primi vuol dire andare in torto, leggiti il 3d del ragazzo che è stato aggredito, guarda che ti rischi a scendere dalla macchina e levagli la dentatura col crick...
djgusmy85
27-12-2004, 18:17
leggiti il 3d del ragazzo che è stato aggredito, guarda che ti rischi a scendere dalla macchina e levagli la dentatura col crick...
:eek: linka linka :eek:
The March
27-12-2004, 18:45
:eek: linka linka :eek:
scusa se non linko, ci metto troppo a caricare le pagine e cercartelo, è in piazzetta, "sono stato aggredito" o qualcosa del genere ;)
guardate che può capitae se il foumista in questione decide di far causa....
djgusmy85
27-12-2004, 18:49
Aspetto che riaprano il motore di ricerca allora :D
wolverine
27-12-2004, 19:27
Quoto ed aggiungo che (visto che l'argomento è saltato fuori) che rollarsi un canna è un conto, ma fare proposte oscene è un'altro!
Il pattugliare la zona mi pare il minimo... visto che di sicuro le forze dell'ordine sapranno le zone "calde"... non dico di mettere 4 tiratori scelti con tanto psg1... ma un giretto a sera non andrebbe male... mah.. in quei casi è meglio cercare di sganciarsi da chi importuna, se insiste chiamare le forze dell'ordine... (il mio lato diplomatico) dall'altra sarebbe da prenderlo a calci nel culo fino su Marte (il mio lato oscuro) :D
P.S. Sarà una esagerazione, ma vedrete che in futuro gireremo armati alla sera... :O
wolverine
27-12-2004, 19:29
evelon e a me che spiace per te, io non mi faccio problemi di fronte a certi atteggiamenti, a quanto pare te si...
il ragionamento giusto è quello che fa djgusmy85, alzare le mani per primi vuol dire andare in torto, leggiti il 3d del ragazzo che è stato aggredito, guarda che ti rischi a scendere dalla macchina e levagli la dentatura col crick...
Ma senza scendere... basta andargli addosso con la macchina... :D :sofico:
(ho esagerato ad "effetto"... ma cmq una bella lesson in violence ci vorrebbe...)
Mighty83
27-12-2004, 22:08
Ho letto tutte le pagine di questo thread. Ora, primo non si tratta di maniaco. In secondo luogo anche io sono uno che frequenta un posto del genere e credetemi di solito incontro tutte persone che sono lì x il mio stesso motivo. E' capitato anche a me un episodio molto simile al suo. Uno che continuava a insistere, alla fine mi sono limitato a mandarlo a cagare e basta. Ho preso la macchina e me ne sono andato. Quelli che frequentano quei posti non sono persone che ti obbligano a fare cose che non vuoi!! Certo dj ha avuto sfortuna a trovarsi in un posto del genere (io ci sono finito lì la prima volta x caso...). Trovo che ha reagito come doveva. Cosa pensate di risolvere a picchiare il "maniaco" di turno? Niente, solo che probabilmente anche lui reagirà e come andrà a finire? Ricordate la violenza solo come ultima arma!
Ora mi aspetto valanghe di insulti sul mio conto, cmq se volete una discussione obbiettiva io sono qua.
Appena posso rispondo...
wolverine
27-12-2004, 22:18
Originariamente inviato da Mighty83
Ho letto tutte le pagine di questo thread. Ora, primo non si tratta di maniaco. In secondo luogo anche io sono uno che frequenta un posto del genere e credetemi di solito incontro tutte persone che sono lì x il mio stesso motivo. E' capitato anche a me un episodio molto simile al suo. Uno che continuava a insistere, alla fine mi sono limitato a mandarlo a cagare e basta. Ho preso la macchina e me ne sono andato. Quelli che frequentano quei posti non sono persone che ti obbligano a fare cose che non vuoi!! Certo dj ha avuto sfortuna a trovarsi in un posto del genere (io ci sono finito lì la prima volta x caso...). Trovo che ha reagito come doveva. Cosa pensate di risolvere a picchiare il "maniaco" di turno? Niente, solo che probabilmente anche lui reagirà e come andrà a finire? Ricordate la violenza solo come ultima arma!
Ora mi aspetto valanghe di insulti sul mio conto, cmq se volete una discussione obbiettiva io sono qua.
Appena posso rispondo...
Beh maniaco no... ma proprio sanissimo non direi eh... :confused: cmq uno che ti si avvicina con un proposta simile, cosa gli si dovrebbe rispondere... come minimo un mavaffan :ciapet: visto poi che insisteva... :rolleyes:
Mighty83
27-12-2004, 22:22
Beh maniaco no... ma proprio sanissimo non direi eh... :confused: cmq uno che ti si avvicina con un proposta simile, cosa gli si dovrebbe rispondere... come minimo un mavaffan :ciapet: visto poi che insisteva... :rolleyes:
Esatto basta un vaff... e si risolve tutto!!
ps. non sono sanissimo io o lui? :confused:
wolverine
27-12-2004, 22:26
Esatto basta un vaff... e si risolve tutto!!
ps. non sono sanissimo io o lui? :confused:
Tu non lo so, non ti conosco... ma quello del parcheggio imho proprio sano sano non lo è...
Mighty83
27-12-2004, 22:29
In effetti si è "presentato" in modo un pò troppo diretto x me!! Poteva usare delle espressioni più felici...
wolverine
27-12-2004, 22:32
In effetti si è "presentato" in modo un pò troppo diretto x me!! Poteva usare delle espressioni più felici...
L'insistenza di questo tipo che ha me lascia parecchi dubbi... "se ci ripensi..." si magari ci ripenso, nel senso che prima ti dico gentilemente di no... ma se insisti ti prendo a sberle... :D
si è presentato cosi' perchè PROBABILMENTE in quel parcheggio si rimane seduti in macchina e si aspetta qualcuno per scopare
il mondo è pieno di questi posti (ci sono siti con liste dettagliate)
si chiamano batuage
credo che + o - ti sei trovato in un posto del genere
googla pure te :)
byz
paditora
27-12-2004, 22:45
Originariamente inviato da Gordon
si è presentato cosi' perchè PROBABILMENTE in quel parcheggio si rimane seduti in macchina e si aspetta qualcuno per scopare
il mondo è pieno di questi posti (ci sono siti con liste dettagliate)
si chiamano batuage
credo che + o - ti sei trovato in un posto del genere
googla pure te :)
byz
Ma posti simili dove si tromba invece che con gli uomini con le donne (magari anche delle belle gnocche) esistono? :D
TeknoMan
27-12-2004, 23:00
dai un'occhiata ai pali vicino casa.........:sofico: :sofico:
aleraimondi
27-12-2004, 23:14
ma ragazzi, ponete che al posto dell'autore ci fosse stata una donna. io se lo sentivo lo massacravo di botte. e anche se gli diceva:"scusi signorina gentilmente le potrei infilare il mio mebro in un suo orifizio a scelta?". dai andiamo, uno che si avvicina e chiede di farti una pompa non ha niente di garbato, sia che sia in un parcheggio buio sia che sia in oratorio. quelli sono dei deviati, i gay seri non vanno nei parcheggi a ciucciarlo al primo che passa. e i deviati potenzialmente pericolosi devono essere compatiti? da voi magari, da me no.
bhè ovviamente si presume che i gay seri non vadano nei batuage
chiedemo a bluetake :D
byz
massimo78
28-12-2004, 08:25
Ricordate la violenza solo come ultima arma!
infatti... la penultima è la "non violenza" alla Ghandi... acconsentendo al "massaggino" :rotfl:
Willyyyy
28-12-2004, 10:02
Si vabbè ma non è mica normale che esistano ritrovi per maniaci sessuali di quel tipo, metti che arrivavo io che sono di padova mica posso sapere che quel parcheggio è un ritrovo per maniaci ;), e francamente una persona che con disinvoltura insiste per fare certe cose mi chiedo se dalle parole possa pasare ai fatti anche con la forza... ma dico io le autorità non si pongono questi problemi?? Basterebbe una volante che passa ad ispezionare ogni tot...
Saluti.
ma scusa ha costretto qualcuno a fare qualcosa?no, e allora dove sta il problema?Che sia un maniaco non ci sono dubbi. Ma gli si dice di no e si va via. ma bisogna tirarla tanto per le lunghe?in sto forum sembra che quasi che tutti abbiano le palle per prendere Crik, mazze da baseball, pistole, coltelli e altro per uccidere e squartare in qua e in la.
Ma fatemi il piacere!:rolleyes:
bluetake
ashsahjkHJHAHAHHAHAJAHJHAHJAHJjha
aahhaahhahjajhahhajashajha
aahjhahjahahahahah ehm...
mpff..ads sahajshjahhahahahahahahahaahhaha
:asd:
Nevermind
28-12-2004, 10:34
ma scusa ha costretto qualcuno a fare qualcosa?no, e allora dove sta il problema?Che sia un maniaco non ci sono dubbi. Ma gli si dice di no e si va via. ma bisogna tirarla tanto per le lunghe?in sto forum sembra che quasi che tutti abbiano le palle per prendere Crik, mazze da baseball, pistole, coltelli e altro per uccidere e squartare in qua e in la.
Ma mica ho detto di pestarlo ma ti sembra normale come cosa?? Cioè non per niente la sua ragazza ha detto che + di uno è finito male in quel posto perchè è stato costretto a fare certe cose....eppure si lascia proseguire la cosa. Adesso il tipo in questione magari non arriva a quello ma chi mi dice che altri invece si?? Insomma tanto a posto ste persone non possono essere. E chi mi dice che se ci fosse stata una ragazza al suo posto non sarebbe stata aggredita poichè indifesa?? O peggio ancora un bambino??
IMHO prevenire è meglio che curare ma in italia invece si preferisce lasciar fare finchè non succede il pasticcio.
Saluti.
paditora
28-12-2004, 10:49
IMHO prevenire è meglio che curare ma in italia invece si preferisce lasciar fare finchè non succede il pasticcio.
Saluti.
Straquoto.
Ma poi basta vedere anche nei Tg quando intervistano i vicini di un assassino, di uno stupratore o di uno che violenta la ragazza.
E' ma era un bravo ragazzo era gentile mi buttava la spazzatura ecc.
Come caxxo si fa a dire che uno che va in un viale a chiedere di voler fare pompini sia una cosa normale.
Poi sul serio mettiamo che per puro sbaglio passa di li un bambino e uno di questi lo molesta (molesta verbalmente intendo).
Altro che crick. Ci vorrebbe una mazza chiodata e giù botte.
Quando ero a militare a Livorno, le molestie da parte di omaccioni erano frequenti.
Per strada una volta un ragazzo ha cercato di rimorchiarmi con scuse futili...
...un'altra volta ( ed ero in compagnia di un amico!) un 'biondone' dai capelli lunghi ci ha invitato sulla sua ape piaggio:eek: ...i vaffanc.... si sono sprecati!:D
Per non parlare della stazione dei treni:eekk: ...quando si rientrava la sera, capitava spesso che qualcuno ti seguisse...e via, veloci come il vento!
aleraimondi
28-12-2004, 12:56
visto che la ragazza del tipo ha detto che piu di una volta qualcuno è finito male in quel posto, e che hanno costretto della gente a fare certe cose, bisognerebbe rifiutare gentilmente? si gentilmente tolgo il crick da sotto il sedile, gentilmente apro la portiera, gentilmente lo rincorro e meno gentilmente gli spacco il culo! me voi credete che gente che fa certe cose non sia capace di andare oltre e coinvolgere qualcun altro? che cazzo bisogna fare, aspettiamo che il giornale titoli:"Stupri di gruppo nel parcheggio"? per me no, tutti sanno che esistono, e nessuno fa niente, ma quando poi magari è vostra figlia o la vostra tipa ad andarci di mezzo? tutti pronti a dire in Italia non c'è giustizia, si poteva prevenire e le solite cazzate che si dicono, senza però rendersi conto che la prima arma della giustizia siamo noi cittadini normale, attraverso la denuncia, la vigilanza e tutto il resto. una cosa del genere era successa anche qui vicino, solo che il "gay" in questine ha preso la persona sbagliata, uno che aspettava dei suoi amici e casualmente sono arrivati giusto in tempo. l'hanno mandato all'ospedale. giudicate come volete.
paditora
28-12-2004, 13:15
Però aspetta un attimo:
"Sei stato fortunato, non è la prima volta che in quel posto prendono qualcuno con la forza, sei stato fortunato..."
Non ci vuole un crick in questo caso.
Una mega spranga di ferro o una bella mazza chiodata :D
Vedi che se inizia ad andare li un po' di gente e li riempie per benino di botte e mazzate, a questi tizi gli passa la voglia di fare certe cose.
Willyyyy
28-12-2004, 18:59
Ma mica ho detto di pestarlo ma ti sembra normale come cosa?? Cioè non per niente la sua ragazza ha detto che + di uno è finito male in quel posto perchè è stato costretto a fare certe cose....eppure si lascia proseguire la cosa. Adesso il tipo in questione magari non arriva a quello ma chi mi dice che altri invece si?? Insomma tanto a posto ste persone non possono essere. E chi mi dice che se ci fosse stata una ragazza al suo posto non sarebbe stata aggredita poichè indifesa?? O peggio ancora un bambino??
Saluti.
un bambino di sera tardi mi sembra improbabile.
Quando si parla di costringere è un conto. Li si che bisogna difendersi. Ma se una persona si limita a delle proposte anche indecenti non mi sembra il caso di picchiare, spaccare e uccidere.
Altrimenti i ragazzi in discoteca dovrebbero essere perennemente malmenati dalle ragazze.
Sapete quante proposte indecenti ho visto fare da ragazzi eterosessuali che addiritura mettevano le mani adosso a ragazze assolutamente non interessate?Ma li come la mettiamo?
Willyyyy
28-12-2004, 19:00
Originariamente inviato da aleraimondi
visto che la ragazza del tipo ha detto che piu di una volta qualcuno è finito male in quel posto, e che hanno costretto della gente a fare certe cose, bisognerebbe rifiutare gentilmente? si gentilmente tolgo il crick da sotto il sedile, gentilmente apro la portiera, gentilmente lo rincorro e meno gentilmente gli spacco il culo! me voi credete che gente che fa certe cose non sia capace di andare oltre e coinvolgere qualcun altro? che cazzo bisogna fare, aspettiamo che il giornale titoli:"Stupri di gruppo nel parcheggio"? per me no, tutti sanno che esistono, e nessuno fa niente, ma quando poi magari è vostra figlia o la vostra tipa ad andarci di mezzo? tutti pronti a dire in Italia non c'è giustizia, si poteva prevenire e le solite cazzate che si dicono, senza però rendersi conto che la prima arma della giustizia siamo noi cittadini normale, attraverso la denuncia, la vigilanza e tutto il resto. una cosa del genere era successa anche qui vicino, solo che il "gay" in questine ha preso la persona sbagliata, uno che aspettava dei suoi amici e casualmente sono arrivati giusto in tempo. l'hanno mandato all'ospedale. giudicate come volete.
sono certo che ne avresti il coraggio!
:muro:
aleraimondi
28-12-2004, 19:02
come la mettiamo? perchè se un tipo molesta non dico la tua tipa ma una tua amica, che fai lasci correre? io lo faccio correre!
qua nessuno dice di ammazzarlo di botte perchè era gay, almeno, io no di certo, ma ammazzarlo di botte in quanto maniaco!
paditora
28-12-2004, 19:22
Sapete quante proposte indecenti ho visto fare da ragazzi eterosessuali che addiritura mettevano le mani adosso a ragazze assolutamente non interessate?Ma li come la mettiamo?
La mettiamo che se uno mette le mani addosso ad una mia amica o ad una mia ipotetica figlia come minimo lo faccio ricoverare per 2 mesi :D
E' la stessa cosa scusa.
Se qualcuno mettesse le mani addosso alla tua ragazza a tua sorella o a tua figlia al tipo penso che gli spaccheresti la faccia a cazzotti.
Ma anche fosse solo una amica penso.
paditora
28-12-2004, 19:24
qua nessuno dice di ammazzarlo di botte perchè era gay, almeno, io no di certo, ma ammazzarlo di botte in quanto maniaco!
Esatto.
wolverine
28-12-2004, 19:44
Quando si parla di costringere è un conto. Li si che bisogna difendersi. Ma se una persona si limita a delle proposte anche indecenti non mi sembra il caso di picchiare, spaccare e uccidere.
Altrimenti i ragazzi in discoteca dovrebbero essere perennemente malmenati dalle ragazze.
Se si limita alle parole... un bel vaffanculo... se tocca, un bel destro in bocca... gli faccio mettere la dentiera prima della pensione... :D
wolverine
28-12-2004, 19:52
La mettiamo che se uno mette le mani addosso ad una mia amica o ad una mia ipotetica figlia come minimo lo faccio ricoverare per 2 mesi :D
E' la stessa cosa scusa.
Se qualcuno mettesse le mani addosso alla tua ragazza a tua sorella o a tua figlia al tipo penso che gli spaccheresti la faccia a cazzotti.
Ma anche fosse solo una amica penso.
Quoto, a me basta anche solo che mettano un dito addosso a qualcuno... che sia la mia ragazza, amica, mamma... arrivano le mazzate, personalmente non ammetto che nessuno.. tanto meno uno sconosciuto... si permetta di allungare le mani... cioè che cazzo è? chi ti conosce? stai a tuo posto e vai per la tua strada... passi lunghi e ben distesi...
Credevo di non soprendermi più di niente, invece ogni giorno se ne sentono di tremende, la mente umana è un pozzo senza fondo... :muro:
Cascio78
28-12-2004, 19:57
cmq sia, chi ci abita distante 1Km è ovvio che conosca la zona meglio di chi ci abita a 13km di distanza come me.
certo...certo.....certo!
:D :D :D
bluelake
28-12-2004, 20:02
Appena posso rispondo...
io avrei valanghe di domande sinceramente... dimmi te se hai voglia o meno di rispondere però ;)
ammazza tutti rambo qui :sofico:
byz
wolverine
28-12-2004, 20:13
ammazza tutti rambo qui :sofico:
byz
Nessun john rambo... legittima difesa, rompi le balle? gentilmente ti dico di finirla... continui, ti ripeto di piantarla... allunghi le mani, ti prendo a sberle... semplice... purtroppo la massa capisce solo bestemmie, parolacce e cazzotti... ad essere gentili ed educati, spesso si viene presi per il culo e derisi, a far del bene spesso et volentieri si viene ricambiati col tradimento e le fregature...
bluelake
28-12-2004, 20:14
bhè ovviamente si presume che i gay seri non vadano nei batuage
chiedemo a bluetake :D
byz
blue don't take, tanto per esser chiari :D
non è una questione di essere gay seri o meno, ad essere onesti, è una questione di utilizzo dei mezzi che ognuno può/vuole usare per conoscere persone. Luoghi di battuage gay (attenzione: anche se si chiama battuage, non c'è gente che batte per soldi) ce ne sono a tonnellate in ogni parte d'Italia (io conosco quelli della mia zona... la piazzola di sosta di Altopascio sulla A-11, il lungarno Guadalongo a Pisa, la stazione del treno a Prato, la zona industriale Picchianti a Livorno e cosi via), e sono una specie di "punto di riferimento" per chi vuole avere esperienze omosessuali... sia per chi vuol "provare" ma non conosce nessuno che possa indirizzarlo verso modi un po' meno squallidi, sia per chi ha voglia solo di "una botta e via", sia per chi non ha Internet e quindi quello è l'unico posto in cui sa di poter trovare persone omosessuali, sia per chi si vergogna di essere gay e vuole quindi restare nella clandestinità (una interessante descrizione del battuage è nel libro di Matteo B. Bianchi "Generations of love", in cui l'autore trova il suo primo fidanzato proprio scoprendo per caso un luogo di battuage e frequentandolo spesso, per chi avesse voglia di leggersi un bel libro lo consiglio :) ) e così via.
Personalmente, non ho mai sentito il bisogno di frequentare quei luoghi, pur conoscendo persone che li frequentano, in quanto ho la possibilità di utilizzare altri metodi per conoscere ragazzi omosessuali, ma lungi da me il criminalizzarli... sentendo in giro cosa accade nei parcheggi di solito, preferisco di gran lunga uno che al finestrino mi offre prestazioni sessuali non richieste piuttosto che uno che mi punta la canna di una pistola. Riguardo alle retate della polizia, almeno qui da me le fanno molto spesso ma solo per controllare che tra i gay non si intrufoli gente che va lì con intenzioni molto più pericolose (quali spaccio o rapine). Spiacente, il battuage non è stato ancora dichiarato punibile per legge ;)
Ultima postilla per djgusmy: per come ti sei comportato, sei uno di quegli etero a cui sarei contento di stringere la mano.
Nessun john rambo... legittima difesa, rompi le balle? gentilmente ti dico di finirla... continui, ti ripeto di piantarla... allunghi le mani, ti prendo a sberle... semplice... purtroppo la massa capisce solo bestemmie, parolacce e cazzotti...
Facile a dirsi... magari poi le mazzate e i calci in culo li prendi tu
Io avrei fatto la stessa cosa dell'autore del 3d
wolverine
28-12-2004, 20:40
Originariamente inviato da werted
Hai letto bene il mio post?? :rolleyes:
rompi le balle? gentilmente ti dico di finirla... continui, ti ripeto di piantarla... allunghi le mani, ti prendo a sberle...
wolverine
28-12-2004, 20:42
Ti assicuro che quando mi girano i coglioni veramente è meglio starmi alla larga... :D :Perfido:
P.S. Già ti ho detto una volta... non quotarmi e non rompermi il cazzo... grazie.
P.S. Già ti ho detto una volta... non quotarmi e non rompermi il cazzo... grazie.
Non ti rispondo xche' sono un persona educata
Anche perche' se lo facessi sicuramente sarei sospeso/bannato mentre tu probabilmente no.
wolverine
28-12-2004, 20:59
Non ti rispondo xche' sono un persona educata
Sinceramente penso che se sei una persona educata lo debbano dire gli altri e non tu... :D mr. perfect gentleman... sarai educato, ma provocatore per il gusto di esserlo... prega Dio, Satana o chi vuoi tu di trovarti sempre e cmq nel luogo giusto al momento giusto... perchè puoi trovare chi la tua superiorità te rimette in bocca a sberle...
wolverine
28-12-2004, 21:02
Anche perche' se lo facessi sicuramente sarei sospeso/bannato mentre tu probabilmente no.
Quindi non proprio così educato dunque... :D insinui che sono fra i protetti del forum, quindi che i moderatori fanno favoritismi? :eek:
Te lo già detto... è la seconda volta che mi attacchi senza un motivo apparente... che debbo pensare? che sei un troll/clone di qualcuno... ;)
wolverine
28-12-2004, 21:08
Quindi non proprio così educato dunque... :D insinui che sono fra i protetti del forum, quindi che i moderatori fanno favoritismi? :eek:
Te lo già detto... è la seconda volta che mi attacchi senza un motivo apparente... che debbo pensare? che sei un troll/clone di qualcuno... ;)
Grrrrr... il felino che attacca... (frase sibillina)
Penso che chi si rivolge ad un'altra persona nel forum di hardware upgrade dicendogli
"ti ho gia' detto di non rompermi il cazzo"
debba essere sospeso
Non ti conosco e vorrei continuare a passare il mio poco tempo libero divertendomi a discutere le mie idee nella piazzetta del forum senza essere offeso.
Purtroppo per te continuero' a quotarti e ad esprimere le mie idee se il 3d mi interessa.
Saluti
wolverine
28-12-2004, 21:16
Penso che chi si rivolge ad un'altra persona nel forum di hardware upgrade dicendogli
"ti ho gia' detto di non rompermi il cazzo"
debba essere sospeso
Non ti conosco e vorrei continuare a passare il mio poco tempo libero divertendomi a discutere le mie idee nella piazzetta del forum senza essere offeso.
Purtroppo per te continuero' a quotarti e ad esprimere le mie idee se il 3d mi interessa.
Saluti
Ok, no problem... ignore...
Ok, no problem... ignore...
Nulla ho segnalato ai mods
"ci sono molti modi per dire qualcosa ... tu hai scelto quello peggiore" Ceres anno 2002 ----> sono stato sospeso
Saluti
ho sempre pensato che sei un soggetto potenzialmente assai pericoloso...
wolverine
29-12-2004, 00:06
Non voglio apparire come quello che per un non nulla alza le mani o per quello che ci prova gusto a pestare... la violenza solo in casi estremi... logico che se uno viene ad importunarmi o impurtuna qualcuno a me caro, non è che sto li a guardare come un pirla... prima cerco la via della parola, gentilmente chiedo di non andare oltre, che non mi vanno certe cazzate/scherzo... logico anche che se te lo dico una volta, te lo dico due e tre (con le buone)... non sono tenuto a sopportare le angherie di nessuno... quindi quando sono al limite, quattro parolacce e una sberla mi scappano... :muro:
Per esperienza spesso certi elementi non capisco niente (o per natura loro o perchè sono bevuti/fumati), fino a quando non li prendi a parolacce o gli fai capire che arrivano le sberle... non mollano... io vado per la mia strada facendomi i razzi miei... penso che la gente faccia altrettanto... invece... :rolleyes:
Poi (in generale) se vengono a molestarmi devo stare anche zitto? ma dove sta scritto? vabbè che ormai il mondo sta scendendo nel baratro o sta andando a gentil donzelle... ma c'è un limite a tutto... limite che in molte persone non esiste... tutto è lecito e dovuto... :rolleyes:
gyanluka10
29-12-2004, 00:42
Un bel colpo di birillo(che ho con me in macchina) nelle palle non glielo levava nessuno se c èro io al suo posto.
Nevermind
29-12-2004, 08:19
Ma infatti io mica ho detto di pestarlo, io mi sono limitato a constatare che un posto simile dove si ritrovano "maniaci sessuale" è un posto potenzialmente pericoloso...non per niente la ragazza del tipo del 3d ha detto che + di 1 volta è successo che qualcuno venisse costretto.
Io ripeto prevenire è meglio ;).
Per i deficenti in disco se esagerano cominciando a palpare o peggio penso che sia suffciente far fare il loro lavoro ai buttafuori, ovvio che se è mia morosa la vittima il buttafuori sarei io.
Saluti.
aleraimondi
29-12-2004, 08:53
sono certo che ne avresti il coraggio!
:muro:
coraggio di cosa? di modificarlo geneticamente a calci nel culo? certo che ce l'avrei!
aleraimondi
29-12-2004, 08:58
magari prendo le mazzate, magari finisco all'ospedale, magari con un coltello in pancia, ma di certo la pompa non me la fa! e nel caso di una amica o della tipa, stessa cosa, a costo di finirci male. tu sei uno di quelli che quando vedono qualcuno che viene molestato, anche per rapina magari, ti fai i cazzi tuoi? se lo sei povero te, chiunque gira la faccia dall'altra parte merita di subire le stesse situazioni di chi non ha voluto aiutare. peggio forse.
le tre scimmiette ricordano qualcosa?
non esageriamo :)
sono 2 situazioni diverse (nel 2° caso ti devi trovare almeno 1 volta nella vita)
sono capitate anche a me queste cose - di essere tacchinato etc etc - basta fare l'indiano - la maggior parte delle volte se ne vanno
dipende sempre chi ti capita sotto ma raramente se non rarissimo becchi uno che ti alza le mani
già è tanto che gli venuto il coraggio di chiederti una cosa del genere !!
solo quando si arriva alle manii si passa dalla parte del torto
e fino al quel momento è sempre consigliabile evitare qualunque gesto.
superata una determinata soglia di sopportazione (+ o - soggettiva) e se l'altro "alza le mani" allora si puo' reagire
ma sempre con modo
altrimenti diventa abbuso di leggittima difesa :)
byz
aleraimondi
29-12-2004, 09:19
uno molesta la mia tipa, nel senso che ci prova ampiamente fuori dai limiti. gli dico di smetterla. una volta. poi lo rompo.
uno cerca di succhiarmelo. gli dico di smetterla. una volta. poi lo rompo. qualcuno è in pericolo. di certo non faccio finta di niente.
mettiamo che arriva uno, ti chiede di avere rapporti con lui, tu hai spalle larghe e pelo sullo stomaco e gli dici gentilmente di andarsene. lui nota entrambe i requisiti e se ne va. poi la sera dopo lo stesso ferma un altro. questo si impaurisce, e il tipo se ne approfitta. magari anche senza sodomizzarlo. la vittima è costretta ad evitare quel posto per paura di fare di nuovo brutti incontri. morale il maniaco è libero di fare cio che vuole e decidere egli stesso i suoi limiti. la vittima, con tanta fortuna, deve modificare il suo comportamento. e tu, (tu in questo caso perchè ti rivolgo l'esempio, niente di personale) quando avresti potuto fare qualcosa non l'hai fatta. io mi sentirei una merda. come quando da bamini i bulletti fanno gli spavaldi con i più deboli. magari a te non fanno niente per i motivi di cui sopra, ma al nerd di turno gli fregano sempre i soldi.
ciauz
aleraimondi
29-12-2004, 09:20
poi io diciamo sono pendolare universitario, e scene del genere le vedo spesso. e purtroppo anche di gente che si fa i cazzi suoi.
bluelake
29-12-2004, 12:26
poi la sera dopo lo stesso ferma un altro. questo si impaurisce, e il tipo se ne approfitta. magari anche senza sodomizzarlo. la vittima è costretta ad evitare quel posto per paura di fare di nuovo brutti incontri
guarda che per "subire" un rapporto orale bisogna avere l'erezione... uno spaventato e schifato un'erezione non riesce ad averla neanche se ha davanti il miglior assaporatore di membri maschili del pianeta ;)
bluelake
29-12-2004, 12:27
comunque, una domanda era rimasta senza risposta....
Originariamente inviato da bluelake
Altra cosa: secondo il tuo/vostro ragionamento quando a dire a me "dai bello ti faccio un pompino gratis" sono le puttane che battono l'Aurelia tra Viareggio e Pisa dovrei scendere dalla macchina e picchiarle?
paditora
29-12-2004, 12:42
guarda che per "subire" un rapporto orale bisogna avere l'erezione... uno spaventato e schifato un'erezione non riesce ad averla neanche se ha davanti il miglior assaporatore di membri maschili del pianeta ;)
E chi ha detto che ti costringono a farti fare un pompino.
Possono benissimo prenderti in 3 o 4 e sfondarti il culo.
Per quello mica serve una erezione (per chi la subisce ovviamente).
Dai Blue io non capisco perchè difenti certa gente.
Solo perchè questi maniaci sono gay vanno difesi?
in zona e conoscendo amici non ho mai sentito storie di ragazzi seviziati da gay nei batuage o cavoli vari (non ho detto che non succedono ste cose anzi) di solito chi và nei batuage ci và solo per fare una cosa
chi ci capita per sbaglio puo' trovarsi nella situazione del nostro amico
ma definirlo maniaco.. non conosciamo la dinamica precisa è un racconto soggettivo
mi è sembrato il classico che ha visto uno in auto, dentro un pargheggio, un batuage e ci ha provato pensando fosse li per la stessa cosa ed invece c'è rimasto fregato
avrà visto djgusmy85 giovane ed ha esagerato
questa è la dinamica di quello che è successo
maniaco forse perchè dopo il no di djgusmy85 a continuato a rompere
ma se quello credeva fosse uno in cerca della stessa cosa eheh :D
byz
bluelake
29-12-2004, 21:28
E chi ha detto che ti costringono a farti fare un pompino.
Possono benissimo prenderti in 3 o 4 e sfondarti il culo.
Per quello mica serve una erezione (per chi la subisce ovviamente).
Dai Blue io non capisco perchè difenti certa gente.
Solo perchè questi maniaci sono gay vanno difesi?
Non mi sembra di aver preso le difese di nessuno... solo che non avevo ancora sentito di ragazzi presi da tre o quattro persone e sodomizzati contro al sua volontà, mentre ho sentito spesso di ragazzi omosessuali frequentatori di luoghi di battuage che sono finiti all'ospedale con qualche osso rotto per colpa di qualche testa di ca*zo eterosessuale...
Bluelake ha ragione, e cmq ribadisco la mia indignazione verso quelli che hanno espresso la volontà di veder morta una persona, per quanto volgare e fastidioso possa essere stata, solo perchè ha fatto similie proposta a qualcuno, in un luogo che per giunta pare sia conosciuto da tutti nella zona quale luogo di incontro di gay "a ore"...
paditora
29-12-2004, 23:24
Non mi sembra di aver preso le difese di nessuno... solo che non avevo ancora sentito di ragazzi presi da tre o quattro persone e sodomizzati contro al sua volontà, mentre ho sentito spesso di ragazzi omosessuali frequentatori di luoghi di battuage che sono finiti all'ospedale con qualche osso rotto per colpa di qualche testa di ca*zo eterosessuale...
Blue ma scusa lo ha detto anche l'autore del topic.
Ha scritto riferito dalla sua ragazza:
Sei stato fortunato, non è la prima volta che in quel posto prendono qualcuno con la forza, sei stato fortunato..."
Billabong
29-12-2004, 23:55
A me è successo ben di peggio...
Era il 30 maggio, ero andato 3 giorni a barcellona con 15 persone per festeggiare il compleanno di un nostra amica (li compiva il 30 appunto), Quella sera eravamo finiti al Mare Magnum, un complesso con tante discotechine una attaccata all'altra affianco all'Imax, tutto costruito su una banchina del porto.
verso l'una, mezzo ubriaco (ma anche 3/4...:D ) esco fuori perchè mi scappa troppo da pisciare e non trovo il cesso; mi avvio su per questi vialoni sconfinati che corrono affianco al porto, tutti circondati d'acqua con delle palme enormi: non c'era anima viva. Siccome era tutto all'aprto, e a me serve un posto un minimo nascosto e cmq lontano da occhi indiscreti, se non mi viene, mi allontano parecchio. Non trovavo neanche un cantone (immaginatevi un piazza in mezzo al mare...) e per di più c'era un tipo in giro e non volevo mi vedesse, Vado avanti ancora e ma continuo a trovarmi il tipo dietro da lontano. Accelero il passo, sparisco dietro un edificio in fondo al porto (era un centro commerciale) e finalmente in pace piscio.
Una volta finito torno, giro l'angolo e mi trovo davanti questo tipo!! Proseguo, faccio per scansarlo e mi si mette davanti, mi giro ancora e di nuovo si mette davanti... aiuto...
Mi chiede come chiamo: "Alessandro", faccio io (in realtà mi chiamo Alberto). "Di dove sei mi fa?" mi fa, in inglese stentato (il tipo mi pareva pakistano o roba del genere, o indiano ma non marocchino) "Dell'Italia" rispondo. Mi si mette di fronte, vicinissimo: puzzava da fare schifo, e io sgaga incredibile... tra l'altro ero in camicia e basta, senza portafogli, telefono nè niente, tutto nella giacca perchè credevo di star fuori un secondo.
A un certo punto mi fa "Just one kiss" (solo un bacio) e io, "No!". Mi afferra il braccio sinistro, fortissimo, e mi tira a sè, sempre chiedendo " solo un bacio" e io mi allontano con molta calma, e col tono più cordiale possibile gli faccio, sempre in inglese, "no davvero non posso, laggiù c'è la mia ragazza".
E sto stronzo che non la finiva più "solo un bacio, solo un bacio" (che tra l'altro faceva vomitare come tipo!!) e io teso come un violino, col destro carico e molla ero pronto al minomo accenno di forzatura a tirargli un cazzotto e scappare. Grazie al cielo sono rimasto calmo, perchè avevo il terrore che a questo gli girasse il boccino, tirasse fuori un coltello e mi bucasse la pancia: anche senza volerlo poteva ammazzarmi e nessuno poteva aiutarmi, eravamo lì, su una banchina, affianco a una palma in vaso enorme nel deserto più assoluto e totale: non si sentiva niente, e sopratutto, se avessi gridato, nessuno avrebbe sentito.
Ho continuato per qualche minuto a dire a questo che proprio non potevo, la mia ragazza si incazzava (che poi manco l'avevo la ragazza...), parlandogli con molta calma e dolcezza, come per tranquilizzare un amico. Alla fine mi chiede se sarei tornato e io gli ho detto che molto probabilmente sarei tornato la sera dopo coi miei amici... allora ha allentato la presa sul polso (allentato solo, prima ce l'aveva d'acciaio, per un pelo non gli ho tirato un pugno solo per il fatto che mi stringeva) io ho tirato il braccio e mi sono svincolato. L'ho salutato con un gran sorriso e mi sono allontanato. Dopo 10 metri ho preso a correre come un matto finchè non arrivato dall'altra parte del porto e sono entrato dentro al Mare Magnum.
Lì c'erano i miei amici che mi han chiesto dov'ero finito e io nevrotico al massimo, che mi stavo ancora cagando addosso e per di più mezzo assiderato mi sono messo a sbraitare "Un pakistano, un dannato pakistano o asiatico del c., mi voleva inculare!! Bastardo, non mi lasciava più, diobon che fifa, statemi vicino che si avvicina di nuovo lo meno!!".
Gli altri un po' si sono preoccupati, un po' mi han preso pe il c., però non si sono fatti troppi problemi; poi sono calmato, ma sono rimasto teso un po' tutta la serata.
Che fifa... era bruttissimo, perchè questo insisteva forte e non mi lasciava andare: non è che chiede, magari insiste e poi basta! E poi il posto era proprio da lupi; già mi metteva fifa quando sono uscito, mentre ero lì poi con questo, nel silenzio più totale, col solo sciabordio dell'acqua, aspettando che questo inizia davvero a volentarti o peggio era davvero tremendo; temevo tirasse fuori un'arma e iniziasse a provarci di brutto. Non so come ho fatto a restar calmo, ma avevo il destro caricato al massimo: se le cose avessero preso un brutta piega gli avrei tirato un pugno in faccia e sarei filato a gambe levate.
Però sono ancora qui, col culo vergine per di più, quindi non mi lamento!:D
Originariamente inviato da GioFX
Bluelake ha ragione, e cmq ribadisco la mia indignazione verso quelli che hanno espresso la volontà di veder morta una persona, per quanto volgare e fastidioso possa essere stata, solo perchè ha fatto similie proposta a qualcuno, in un luogo che per giunta pare sia conosciuto da tutti nella zona quale luogo di incontro di gay "a ore"...
Ma guarda, indubbiamente la morte nn si augura a nessuno, xò dio bonino, secondo me la gente normale SECONDO ME, di qualunque sesso sia, manco gira x i parcheggi a proporre pompe agli sconosciuti....
Il tipo che ha "fatto la proposta" a dj imho NON può essere giustificato in nessun modo.
cioè tu sei andato a pisciare sul porto perchè non volevi usare uno dei tanti bagni del locali in zona?
wolverine
30-12-2004, 00:22
Ma guarda, indubbiamente la morte nn si augura a nessuno, xò dio bonino, secondo me la gente normale SECONDO ME, di qualunque sesso sia, manco gira x i parcheggi a proporre pompe agli sconosciuti....
Il tipo che ha "fatto la proposta" a dj imho NON può essere giustificato in nessun modo.
Quoto! non mi sembra una cosa molto normale chiedere certe cose, così... dando anche per scontato che lui era gay e lì per certe cose... poi l'insistenza ("se cambi idea...") e poi la frase della sua ragazza "Sei stato fortunato, non è la prima volta che in quel posto prendono qualcuno con la forza, sei stato fortunato..." in un posto simile ci manderei di pattuglia qualcuno... al minimo problema/molestia/costrizione... manganellate nelle balle a tutti e una bella visita in camera di sicurezza... :muro:
paditora
30-12-2004, 00:26
cioè tu sei andato a pisciare sul porto perchè non volevi usare uno dei tanti bagni del locali in zona?
Ma uno potrà andare dove caxxo gli pare a pisciare? :D
Adesso magari esce che è pure colpa sua che è andato a pisciare nel posto sbagliato.
wolverine
30-12-2004, 00:33
Ma uno potrà andare dove caxxo gli pare a pisciare? :D
Adesso magari esce che è pure colpa sua che è andato a pisciare nel posto sbagliato.
Appunto, poi non è uscito dal locale... lo ha tirato fuori e s'è messo a pisciare davanti a chiunque passasse... stava cercando un luogo tranquillo, mentre l'altro balandran cercava un luogo tranquillo per "trovare" qualcuno... :muro:
Domanda :
Ma se invece di un uomo c'era una ragazza che insisteva che voleva farvi una pompa che facevate ?
Nestasiato
30-12-2004, 03:02
Originariamente inviato da sgksgk
Domanda :
Ma se invece di un uomo c'era una ragazza che insisteva che voleva farvi una pompa che facevate ?
Mi sveglierei tutto sudato.
Ma dai...
twinpigs
30-12-2004, 08:42
Originariamente inviato da sgksgk
Domanda :
chiedevano: "quant'è?" :D
massimo78
30-12-2004, 08:47
per colpa di qualche testa di ca*zo eterosessuale...
aggiungerei omofobico per completare la frase...
massimo78
30-12-2004, 08:51
Originariamente inviato da Nestasiato
Mi sveglierei tutto sudato.
Ma dai...
ma lool :D :D :D :D
Billabong
30-12-2004, 13:14
E quali?? Forse c'era nel locale, ma non l'ho trovato, fuori c'era il porto e il centro commercaile (chiuso) dove lo trovavo un bagno pubblico? Tra l'altro, visti in genere i bagni pubblici come sono, avrei probabilmente optato cmq per la palma!
La città, cioè, l'inizio della rambla, era a minimo 500 metri da dov'ero io: mi bastava una palma lì dietro...
intakeem
30-12-2004, 14:46
leggo solo adesso la discussione....
che schifo, poteva almeno usare altri termini, tipo "vuoi uscire", ti va di rivederci ecc.....ma uno che ti viene al finestrino e ti dice "ti faccio una pompa" è davvero da zampate nel viso...:rolleyes:
per giunta insistente.....
mamma mia che lavori....:muro:
intakeem
30-12-2004, 14:48
Altra cosa: secondo il tuo ragionamento quando a dire a me "dai bello ti faccio un pompino gratis" sono le puttane che battono l'Aurelia tra Viareggio e Pisa dovrei scendere dalla macchina e picchiarle?
se passo dalla "traversagna" ti ci trovo qualche volta???:D :sofico:
cmq a me le puttante di quel luogo non mi hanno mai detto nulla
intakeem
30-12-2004, 15:02
il lungarno Guadalongo a Pisa
non sarà mica il lungarno dove c'è la pizzeria la draga!!!
no perchè spesso la sera verso mezzanotte e vado li a riprendere la macchina in parcheggio, c'è gente che fa le ronde in auto e molte volte si ferma a guardarmi....la mi ragazza mi ha detto che probabilmente ci combinano troiai....mi dai conferma??:eek: :D
ganzo:sofico:
lucadeep
30-12-2004, 15:13
Originariamente inviato da intakeem
se passo dalla "traversagna" ti ci trovo qualche volta???:D :sofico:
cmq a me le puttante di quel luogo non mi hanno mai detto nulla
Se non ti fermi è logico che stanno zitte :sofico:
Mighty83
30-12-2004, 20:46
io avrei valanghe di domande sinceramente... dimmi te se hai voglia o meno di rispondere però ;)
Chiedi pure!! Anche in pvt se x te è meglio!
Willyyyy
04-01-2005, 11:05
coraggio di cosa? di modificarlo geneticamente a calci nel culo? certo che ce l'avrei!
:rotfl:
djgusmy85
05-01-2005, 14:33
Ultima postilla per djgusmy: per come ti sei comportato, sei uno di quegli etero a cui sarei contento di stringere la mano.
Grazie 1000 Daniele ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.