View Full Version : IPAQ File Store Difettosa?
Salve sono nuovo e inizio subito a postare in questo forum chiedendo se qualcuno ha la più pallida idea di cosa è successo al mio IPAQ 1940 con meno di un mese di vita....
In pratica la IPAQ File Store pur essendo vuota nella Gestione File è occupata per 10Mb e non c'è nessun file dentro... In più quando provo a trascinarci un file mi da "Errore 30: Non è possibile leggere dalla seguente periferica" e se creo una cartella mi fa: "Ipossibile creare la cartella "Nuova Cartella""...
Che fare?
Prova a formattare l'ipaq file store.
Come si fa? Ci vuole un programma apposta?
mi pare sia un problema comune sui 1940, forse è uscito un upgrade che corregge questo bug ;)
Originariamente inviato da zaion84
Come si fa? Ci vuole un programma apposta?
Bella domanda. Dal file explorer, premendo e lasciando pressato lo stilo sulla cartella Ipaq File Store, tra le opzioni che si aprono c'e' anche format. Tuttavia mi sorge il dubbio che non sia di serie e che invece me la abbia aggiunta Spb Pocket Plus (grande software). Eventualmente scaricati la demo da QUA (http://www.spbsoftwarehouse.com/products/pocketplus/download.html?en) e installalo.
IMPORTANTE: Scarica la versione inglese perche' quella in italiano ha un piccolo, insignificante bug: inchioda il palmare e ci vuole un hard reset....:muro:
Originariamente inviato da Sir J
Bella domanda. Dal file explorer, premendo e lasciando pressato lo stilo sulla cartella Ipaq File Store, tra le opzioni che si aprono c'e' anche format. Tuttavia mi sorge il dubbio che non sia di serie e che invece me la abbia aggiunta Spb Pocket Plus (grande software). Eventualmente scaricati la demo da QUA (http://www.spbsoftwarehouse.com/products/pocketplus/download.html?en) e installalo.
IMPORTANTE: Scarica la versione inglese perche' quella in italiano ha un piccolo, insignificante bug: inchioda il palmare e ci vuole un hard reset....:muro:
proprio piccolo eh...:D
Non c'è un modo per trovarlo non TRIAL??
Non c'è un modo per trovarlo non TRIAL??
Leggersi i pvt no, vero ?
;) :O
Tutto a posto..Istallato e funzionante....
L'unico problema è che quando vado a formattare la IPAQ File Store mi si pianta e devo fare un Soft Reset...
Il problema rimane quandi...
Tutto a posto..Istallato e funzionante....
L'unico problema è che quando vado a formattare la IPAQ File Store mi si pianta e devo fare un Soft Reset...
Il problema rimane quandi...
Uhm! Cattivo segno.....
:confused:
Non saprei che dirti, ma non mi appare un buon segno
Purtroppo è un problema noto causato dalla ROM 1.0 però attualmente non c'è aggiornamento in italiano e comunque se il file store è già bloccato anche aggiornandolo con la ROM aggiornata in inglese non si sbloccherebbe...
Hp conosce questo baco e ti manda il palmare in riparazione. Sostituiscono addirittura l'intera scheda madre dell'ipaq...
Chiama l'assistenza che te lo mandano in riparazione, te lo riparano e ridanno in una settimana circa
Per questo motivo io NON tocco l'ipaq file store del mio 1940 fino a quando non verrà rilasciato l'aggiornamento della ROM in ITA, sembra che succede solo se si riempie quasi completamente l'ipaq file store
Il problema è che a me il palmare serve per lavoro....
Se aspetto che esca l'upgrade mi si sblocca o no?
Il problema è che a me il palmare serve per lavoro....
Se aspetto che esca l'upgrade mi si sblocca o no?
Ti ho già detto di no... E comunque ci mette molto meno hp a riparartelo che l'upgrade in italiano ad uscire
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.