PDA

View Full Version : Soft reset o hard reset?

ripe
22-12-2004, 21:54
Ieri ho fatto il primo, e mi sono trovato con lo spiacevole risultato del secondo! Come mai? :cry:

E poi: a forza di hard reset precedenti, ho una decina di nomi già registrati per l'ActiveSync... come faccio a cancellare tutti i profili precedenti?

Grazie e ciaoooooo

zaion84
22-12-2004, 23:46
Fai:

"File" -> "Seleziona Dispositiivo"

e poi

"Elimina Relazione"

per le relazioni che vuoi eliminare....

zaion84
22-12-2004, 23:47
Per quanto riguarda L'hard reset al posto del sorf reset che dire... Sei sicuro di non aver premuto il tasto di accensione mentre facevi il reset?

Rizlo+
23-12-2004, 08:38
secondo me hai semplicemente scambiato le due procedure, per fare il softreset basta premere il tastino che si preme col pennino SENZA TOCCARE ALTRI TASTI e senza tenerlo premuto...

ripe
23-12-2004, 09:23
No no, ti giuro... ho premuto semplicemente il pulsante con il pennino senza toccare altri tasti, e all'accensione mi si è presentata la schermata di "Allinea schermo"!

Grazie per la procedura dell'ActiveSync!!

Ciaooo

Rizlo+
23-12-2004, 09:41
una cosa del genere succede SOLO quando la batteria è A TERRA o difettosa, o non ben caricata...

Ti assicuro che non è per nulla normale e neanche occasionale che premendo il tastino dietro ti si cancelli tutta la memoria... Ma ti è successo solo una volta o OGNI VOLTA che premi quel tastino col pennino?

ripe
23-12-2004, 10:03
Solo una volta e ne ho fatti un pò di soft reset, visto che nei primi giorni provi ad installarci l'impossibile sul tuo nuovo palmare...

Speriamo non succeda più!