View Full Version : Soft reset o hard reset?
Ieri ho fatto il primo, e mi sono trovato con lo spiacevole risultato del secondo! Come mai? :cry:
E poi: a forza di hard reset precedenti, ho una decina di nomi già registrati per l'ActiveSync... come faccio a cancellare tutti i profili precedenti?
Grazie e ciaoooooo
Fai:
"File" -> "Seleziona Dispositiivo"
e poi
"Elimina Relazione"
per le relazioni che vuoi eliminare....
Per quanto riguarda L'hard reset al posto del sorf reset che dire... Sei sicuro di non aver premuto il tasto di accensione mentre facevi il reset?
secondo me hai semplicemente scambiato le due procedure, per fare il softreset basta premere il tastino che si preme col pennino SENZA TOCCARE ALTRI TASTI e senza tenerlo premuto...
No no, ti giuro... ho premuto semplicemente il pulsante con il pennino senza toccare altri tasti, e all'accensione mi si è presentata la schermata di "Allinea schermo"!
Grazie per la procedura dell'ActiveSync!!
Ciaooo
una cosa del genere succede SOLO quando la batteria è A TERRA o difettosa, o non ben caricata...
Ti assicuro che non è per nulla normale e neanche occasionale che premendo il tastino dietro ti si cancelli tutta la memoria... Ma ti è successo solo una volta o OGNI VOLTA che premi quel tastino col pennino?
Solo una volta e ne ho fatti un pò di soft reset, visto che nei primi giorni provi ad installarci l'impossibile sul tuo nuovo palmare...
Speriamo non succeda più!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.