PDA

View Full Version : Parcheggiatori abusivi! ...Che Dio vi castighi!!!

Brigante
21-12-2004, 14:46
Possibile che non esiste un modo per sbarazzarsi di questi str*nzi che ti chiedono 1-2-3€ ogni volta che parcheggi l'auto? Sono da per tutto!!! Si può fare denuncia in qualche modo? Io pago sempre perchè non vorrei ritrovare "sorprese" sulla mia auto, che tra l'altro è nuova!

marKolino
21-12-2004, 14:48
...Italia delle mie borse...:rolleyes:

fortuna che "quissù" non ci sono...

aleraimondi
21-12-2004, 14:52
guarda io sono di milano, e di sti cazzoni ne trovi dovunque. una volta comunque mi sono rifiutato di parcheggiare su una rotonda (im mezzo ad una strada) per la modica cifra di 5 euro! nel senso che parcheggiare ho parcheggiato, ma sto str..... non si è beccato na lira! e tanto se mi rigava la macchina non è che mi faceva un cosi grande torto, il suo graffio si sarebbe aggiunto alla lista! nessun graffio comunque, e nessuna multa per fortuna! (ma a Milano di notte puoi parcheggiare anche sui muri, nessuno vede e sa niente:D )
ciauz

Bandit
21-12-2004, 14:53
altri posti dove parcheggiare? no?

>|HaRRyFocKer|
21-12-2004, 14:54
Pago dopo, cambio e pago dopo...

Poi una ripartenza alla schumi te lo levi di torno...

aleraimondi
21-12-2004, 16:18
Originariamente inviato da Bandit
altri posti dove parcheggiare? no?
ti dico la mia, non so di dove sei, ma a milano ad esempio, nelle vicinanze dei locali (vicinanze intendo nel raggio 5 km) non esistono altri parcheggi se non quelli "custoditi da abusivi" che prontamente alla una, quando il parcheggio è pieno se ne vanno. oppure parcheggi su rotonde, marciapiedi, in casa di qualcuno, sui binari dei tram, nei benzinai etc, la scelta è molto vasta:D

fabio80
22-12-2004, 11:35
mai pagati, se mai avessi trovato qualche problema alla machina sarei ritornato con un giratubi ....

sapatai
22-12-2004, 11:37
qui da me mai visti.:boh: :)

SteR9
22-12-2004, 11:42
Originariamente inviato da aleraimondi
ti dico la mia, non so di dove sei, ma a milano ad esempio, nelle vicinanze dei locali (vicinanze intendo nel raggio 5 km) non esistono altri parcheggi se non quelli "custoditi da abusivi" che prontamente alla una, quando il parcheggio è pieno se ne vanno. oppure parcheggi su rotonde, marciapiedi, in casa di qualcuno, sui binari dei tram, nei benzinai etc, la scelta è molto vasta:D
mai visti :eek:
ma di che zone parli??!

Brigante
22-12-2004, 11:43
Originariamente inviato da fabio80
mai pagati, se mai avessi trovato qualche problema alla machina sarei ritornato con un giratubi ....

Il problema è che quando torni non ci trovi la persona che ti ha danneggiato la macchina, e se anche fosse, senza prove che sia stata proprio quella persona non puoi fargli nulla, altrimenti passi dalla parte del torto e ti becchi anche qualche denuncia! :muro:

fabio80
22-12-2004, 11:44
Originariamente inviato da Brigante
Il problema è che quando torni non ci trovi la persona che ti ha danneggiato la macchina, e se anche fosse, senza prove che sia stata proprio quella persona non puoi fargli nulla, altrimenti passi dalla parte del torto e ti becchi anche qualche denuncia! :muro:

se guardacaso c'è il parcheggiatore abusivo c'è poco spazio a dubbio... e poi ndo cojo cojo, se non è lui ma il suo collega non mi preoccupa granchè la cosa...:O

dbpass
22-12-2004, 11:47
vabbè milano nn fà testo per ste cose

una volta in centrale nn funzionavano i cessi pubblici a pagamento e ci si sono messi davanti 2 tunisini con una busta, ke pretendevano soldi per farti entrare a fare pipì

in pratica la versione evolution dei parkeggiatori abusivi

ma milano nn e' una città di merda, nono :)

fabio80
22-12-2004, 11:50
Originariamente inviato da dbpass
vabbè milano nn fà testo per ste cose

una volta in centrale nn funzionavano i cessi pubblici a pagamento e ci si sono messi davanti 2 tunisini con una busta, ke pretendevano soldi per farti entrare a fare pipì

in pratica la versione evolution dei parkeggiatori abusivi

non è milano una ciyttà di merda, è che c'è troppa gente di merda in giro :D

i due tunisini andavano affogati con l'acqua del cesso :D

dbpass
22-12-2004, 11:57
eh...peccato ke fossero enormi..e vabbè nn è un problema questo, fan solo più rumore quando cadono

il problema è se hanno lame o ferri in tasca

MaloBestino
22-12-2004, 12:07

Canten tucc lontan de napoli se muer,

ma poi venghen chi a milan.....

:D :D :D :D :D

badedas
22-12-2004, 12:11
ci si sono messi davanti 2 tunisini con una busta
Cioè, fammi capire, dovevi pagare per far pipì nella busta?

fabio80
eh...peccato ke fossero enormi..e vabbè nn è un problema questo, fan solo più rumore quando cadono

il problema è se hanno lame o ferri in tasca

a centrale c'è sempre la madama, bastava dirci due parole...

Black Dawn
Originariamente inviato da fabio80
non è milano una ciyttà di merda, è che c'è troppa gente di merda in giro :D

E straQUOTO! :O

Io non ho mai avuto a che fare con stì tipi, anche perchè non giro quasi mai per locali con la macchina...

Diciamo che se dovessi parcheggiare e mi si avvicina l'abusivo per chiedermi i soldi...come minimo gli rido in faccia...poi per il resto dipende dalla sua reazione... :asd:

aleraimondi
22-12-2004, 15:49
Originariamente inviato da MaloBestino
Canten tucc lontan de napoli se muer,

ma poi venghen chi a milan.....

:D :D :D :D :D

terùn!
:D

milano zona idroscalo, corso como e tante altre!

dbpass
22-12-2004, 15:53
Originariamente inviato da badedas
Cioè, fammi capire, dovevi pagare per far pipì nella busta?

esatto

ma io sono stato furbo

ci ho cagato direttamente dentro e mi hanno fatto lo sconto

badedas
22-12-2004, 16:18
esatto

ma io sono stato furbo

ci ho cagato direttamente dentro e mi hanno fatto lo sconto
Ti è andata bene.

Io ci avrei messo il francobollo e te la spedivo a casa!