fratambo
20-12-2004, 22:55
Mi ero configurato un Dimension 8400 per l'acquisto via Internet, poi, dopo aver chiesto alcuni chiarimenti, ho fatto l'ordine via telefono con un addetto del servizio commerciale.
Purtroppo una volta arrivato il Pc, notavo che era senza modem.
Telefono al mio referente commerciale, il quale mi invita a controllare l'ordine da me firmato e, in effetti, alla voce modem, non c'era alcun segno di spunta.
Faccio notare, con poche speranze, che sul sito, il modem analogico è presente, per così dire di default, in tutte le configurazioni e che quindi non avevo proprio pensato di controllare che fosse presente nel mio ordine.
A questo punto, mi risponde che in effetti non ho tutti i torti, e che avrebbe controllato se era possibile far qualcosa per venirmi incontro.
Non la faccio troppo lunga....
Dopo alcuni giorni, mi è arrivato via corriere il modem e qualche giorno dopo ancora, è venuto un tecnico che me l'ha installato nel PC.
Penso che sia una dimostrazione di serietà che è giusto far conoscere.
Purtroppo una volta arrivato il Pc, notavo che era senza modem.
Telefono al mio referente commerciale, il quale mi invita a controllare l'ordine da me firmato e, in effetti, alla voce modem, non c'era alcun segno di spunta.
Faccio notare, con poche speranze, che sul sito, il modem analogico è presente, per così dire di default, in tutte le configurazioni e che quindi non avevo proprio pensato di controllare che fosse presente nel mio ordine.
A questo punto, mi risponde che in effetti non ho tutti i torti, e che avrebbe controllato se era possibile far qualcosa per venirmi incontro.
Non la faccio troppo lunga....
Dopo alcuni giorni, mi è arrivato via corriere il modem e qualche giorno dopo ancora, è venuto un tecnico che me l'ha installato nel PC.
Penso che sia una dimostrazione di serietà che è giusto far conoscere.