PDA

View Full Version : Ultimo chip modifica PS2

night_angel
20-12-2004, 16:24
Ragazzi/e vorrei sapere qual è l'ultimo chip oppure il più affidabile per installarlo nella PS2. Inoltre quali sono gli ultimi modelli di PS2 in circolazione? Io avevo una SPH50005 mi sembra. Ora a che sono arrivati? Vi ringrazio :)

RedSky
21-12-2004, 14:22
Originariamente inviato da night_angel
Ragazzi/e vorrei sapere qual è l'ultimo chip oppure il più affidabile per installarlo nella PS2. Inoltre quali sono gli ultimi modelli di PS2 in circolazione? Io avevo una SPH50005 mi sembra. Ora a che sono arrivati? Vi ringrazio :)

la tua è una 50004 nn 5 finale ^_-

per le Playstation 2 "grandi" la numerazione termina lì :O

le Pstwo le "piccole" sono 70004 v12

chip per la tua?

Dms 4 Lite/Pro solo ed esclusivamente con Toxic Bios.

oppure

Matrix Infinity

oppure

O2

nn ti consiglio nient'altro..

prediligo il Matrix Infinity cmq scelta personale....anche se personalmente ho ancora il mio super fido Messhia 1 che fà ancora il suo ligio dovere :D

insieme alla modifica fatti "dissipare" l'LA con la pupazzo fix o fatti applicare la "romeo"...tempo 1 mesetto e bruci la Play se nn viene applicata una delle 2 ;)

andre85
21-12-2004, 14:30
Redsky quelle che mandate voi di v9 sono gia fixate?

:confused:

night_angel
21-12-2004, 14:49
Originariamente inviato da RedSky
insieme alla modifica fatti "dissipare" l'LA con la pupazzo fix o fatti applicare la "romeo"...tempo 1 mesetto e bruci la Play se nn viene applicata una delle 2 ;)
Che significa? C'è una pasta dissipante da applicare sopra il chip della modifica?

laplace82
22-12-2004, 16:00
devi fare la rosm, ovvero alimentare l'integrato LA a 5,1V anzichè a 12V
si tratta di saldare un filo :rolleyes: