PDA

View Full Version : acquisizione su studio 9

david_azzurro
20-12-2004, 08:25
:huh:Sono alle primissime armi...:bimbo: ed ho un problema durante l'acquisizione dei filmati dalla videocamera digitale con il progr. "studio 9"
il problema č limitato all'acquisizione, durante la quale nel pannello di controllo riesco si a comandare la videocamera, ma non a vedere le immagini in acquisizione (ho ovviato usando il display della telecamera), in pratica nel display in alto a destra del pannello di controllo di "studio", vedo un bel nulla... verde perņ...
una volta acquisite le immagini poi tutto va una cannonata, "vedo tocco e uso" tutto...:sofico: e per ora riesco anche ad ottenere risultati buoni (per me stupefacenti...:sborone:)
ho controllato nelle impostazioni di acquisizione e a controllare la sorgente di acquisizione, ma tutto sembra in ordine...:mc:
AIUTO!!!! :help:

MiVida
21-12-2004, 00:11
Tempo fa, ho avuto un problema analogo: erano i driver della scheda video. (ATI Radeon 8500).
Li ho risolti utilizzando un'altra versione dei driver.
Prova a upgradare il driver della scheda video, o, al limite, a "tornare" a driver precedenti.

ciao

david_azzurro
21-12-2004, 07:14
:huh:
il note monta una radeon 9000 (64 condivisi), ma confesso che di driver non ne ho parlato con lui....
dici che dovrei aggiornarli?
non puņ essere una questione di ram?
(256 a giorni... 512:sofico: )

david_azzurro
26-12-2004, 23:33
...up

david_azzurro
29-12-2004, 08:30
:ronf:

MiVida
01-01-2005, 23:44
Ram ???
e che c'entra la Ram con la preview verde?
Hai cambiato i driver video ?

bye

david_azzurro
03-01-2005, 07:45
driver video?? :uh:
veramente ancora no...

il fatto č che con studio 9 plus (solo ntsc - no pal)
la preview funzionava... ora con il 9... "latita"
ora vedo di rimediare i drivere poi ti dico...

GRAZIE!:ave: