PDA

View Full Version : [VE] VGA AGP ATI All In Wonder Rage Pro

titave
19-12-2004, 22:41
Ciao,
ho questa sk video che tenevo su un muletto con tutte le buone intenzioni di utilizzarla a fondo......intenzioni mai concretizzate e sfumate per l'acquisto di una Raddy AIW 8500dv.
La scheda è nuda e cruda...posso fornire i driver per win xp e win 2000 peraltro scaricabili dal sito dell'ati.
Per funzionare non ha bisogno di box esterni ma di un semplice cavo svideo per acquisire, idem per tv out.
Le varie funzioni le potete vedere qui http://www.ati.com/products/ragepro/aiwpro/index.html.
Vista la particolarità della scheda chiedo 20 euro spese di spedizione escluse.
Non considererò offerte tipo "10 euro spese comprese"!!! Piuttosto la tengo o la regalo a qualche amico.
Scambierei volentieri con ram ddr o sdr (sono sempre a corto:( ).
Tita

overthetop
19-12-2004, 22:47
Mia amico con piccola limatina
Ciao

overthetop
19-12-2004, 22:48
Quanti mb ha?

Derfel Cadarn
19-12-2004, 22:48
Coda, pero' fino a domani non so dirti nulla ( sera)

Senti come va come scheda? Memoria installata?

titave
19-12-2004, 23:04
Ciao,
la scheda ha 4 mb di ram......non la si prende certo per le prestazioni in 3d!
La ho utilizzata poco solo come vga normale in quanto non ho tempo per utilizzare il pc fisso e tanto meno il muletto(leggi 2 piccolini in casa....:) )....se non fosse per il portatile sarei isolato!
Cosa posso dire......ha una buona qualità video ed è veramente ben fatta....monta un chip philips dissipato per le funzioni tv.
Altro non so dirvi, spiacente.....chi me la ha data mi assicura che la utilizzava benissimo (su un p3 500......). Naturalmente se la scheda avesse dei problemi faccio da garanzia immediata!
Tita

x Overthetop.......anche se tolgo 2 euro la sostanza non cambia....non hai un po' di ram sdr pc133 da scambiare che mi servirebbe davvero

Derfel Cadarn
19-12-2004, 23:09
ah capito :D

direi che pensavo ad altro :D

Lascio, Buona vendita!

titave
19-12-2004, 23:12
nessun problema, ci mancherebbe.....;)

!ç£m@N
20-12-2004, 08:39
Interessato.
Se ti interessa ho dei banchi da 128 mb pc 133 da poter scambiare, e forse pure un 256 ma devo controllare se funziona.