PDA

View Full Version : aiuto per password bios acer

zhehus
19-12-2004, 21:46
ciao a tutti , possessore da poco di un acer asp1360.incredibile !! si è spento x la batteria scarica.l'ho collegato alla rete elettrica per riavviarlo , ma non riesco a dgt la password nel bios ,cioè la tastiera non risponde ai comandi.A qualcuno è successso qualcosa del genere?non riesco a farla funzionare.....sono disperato.ciao a tutti

Losky
15-01-2005, 09:17
Originariamente inviato da zhehus
ciao a tutti , possessore da poco di un acer asp1360.incredibile !! si è spento x la batteria scarica.l'ho collegato alla rete elettrica per riavviarlo , ma non riesco a dgt la password nel bios ,cioè la tastiera non risponde ai comandi.A qualcuno è successso qualcosa del genere?non riesco a farla funzionare.....sono disperato.ciao a tutti

Acer aspire 1670.
Stesso identico problema. Per caso hai risolto?
Il portatile l'ho preso dopo capodanno, giusto il tempo di metterci dentro tutti i files di lavoro e puffete.... purtroppo non è un problema di tastiera perchè ho notato che le varie funzioni (luminosità, cambio schermo) rispondono ai comandi.
Qualcuno ha avuto lo stesso problema e ha risolto?
Ciao e grazie per eventuali risposte.

Losky
15-01-2005, 15:21
Questo silenzio significa che sono fregato ? :( :cry:

pcbenny1234
26-04-2007, 19:52
ciao a tutti ragazzi, non ci credete ma sono nella stessa vostra situazione, il mio pc un acer aspire 1670 si è spento per l batteria scarica, lo collego alla rete elettrica e poof non funziona piu la tastiera per inserire la password bios! per sfortuna è scaduta la garanzia acer! sono stato da un tecnico il quale mi ha detto di cambiare la tastiera perche secondo lui era bruciata in parte in quanto l tastiera funziona solo schiacciando i tasti "FN" per aumentare o diminuaire la luminosità mentre non funziona per tutto il restro! comprata la tastiera e montata, il pc mi rifà la stessa e identica cosa! qualcuno di voi sa come fare! avete trovato qualche soluzione? grazie mille ciao