PDA

View Full Version : Carillon o cuscino con foto ??

Abadir_82
19-12-2004, 13:34
Ciao.

Tra un po' dovrei fare un regalo di compleanno ad una ragazza che mi sta particolarmente a cuore. Ero indirizzato o tra un carillon portagioie oppure un cuscino con stampato sopra una foto di un cavallo o di lei che va a cavallo (è un'appassionata).

Voi per cosa propendereste tra i due ? Domanda specialmente rivolta alle ragazze del forum.

Grazie.

Ps. Dildo e simili NON gliene regalo, per cui prego astenersi i sostenitori di questo genere di regali :P

CIAO !

spinbird
19-12-2004, 13:35
il cuscino

il carillon è trooooppo impegnativo...

luigiaratamigi
19-12-2004, 13:36
Un carillon con un cavallo dentro.

moncheri
19-12-2004, 13:36
sinceramente non mi piacciono.....però tra i due sceglierei il cuscino, il carillon è troppo da bambina!!;)

fabio80
19-12-2004, 13:37
Originariamente inviato da Abadir_82

Ps. Dildo e simili NON gliene regalo, per cui prego astenersi i sostenitori di questo genere di regali :P

ma porc.. e io che stavo già partendo coi link :muro:

Syd Barrett
19-12-2004, 13:39
Ma rispondo al suo gusto?
Sinceramente non me ne piace uno.
Tra i due preferirei il carillon, se è bellino.

fabio80
19-12-2004, 13:40
Originariamente inviato da Syd Barrett
Ma rispondo al suo gusto?
Sinceramente non me ne piace uno.
Tra i due preferirei il carillon, se è bellino.

visti i tuoi gusti direi che a sto punto è d'obbligo scartare il carillon :O

Syd Barrett
19-12-2004, 13:43
Originariamente inviato da fabio80
visti i tuoi gusti direi che a sto punto è d'obbligo scartare il carillon :O

:D
Almeno non vado in giro vestita da gelataia, come te :D

Abadir_82
19-12-2004, 18:38
Mmm.. entrambi i regali potrebbero andarle bene, ecco perchè ho provato a lanciare questo sondaggio. Adesso aspetto e vedo come va a finire... L'anno scorso le avevo regalato una candela profumata e avevo azzeccato in pieno i suoi gusti. Il problema è riuscire a migliorarsi :D

x Syd Barrett : Immagino volessi domandare "se entrambi rispondoNO ai suoi gusti" e volessi dire "che non te ne piace NEANCHE uno" dalla tua frase, giusto ? :D

per ora grazie... chi ne ha voglia esprima pure le sue preferenze. Altri suggerimenti sono ben graditi. Credo cmq che le garberebbero di più regali utili piuttosto che una collanina o il braccialetto :D

CIAO !!!!

ulk
19-12-2004, 18:41
Ciao.

CIAO !

Biancheria intima firmata.

:sofico:

Abadir_82
19-12-2004, 18:49
Sono il suo migliore amico e non il suo ragazzo :D

ulk
19-12-2004, 18:52

Perchè è un cesso?!!!

(fisicamente e caratterialmente parlando)

:confused:

>|HaRRyFocKer|
19-12-2004, 19:10
Il cuscino...

Magari col Cavallo Goloooooso... :asd: :asd: :D

Abadir_82
19-12-2004, 19:22
Fisicamente fa la sua bella figura.
Caratterialmente è una persona assai particolare : molto educata e riservata, relativamente timida ma anche testarda, cocciuta e battagliera come poche :D. Le piace divertirsi ma senza esagerare o strafare. Una di quelle ragazze che ti fanno capire quanto è complicato l'universo femminile per noi ometti. Cmq una volta conquistata la sua fiducia è capace di darti grandi soddisfazioni (e non pensate male !). Io la conosco da 8 anni ma tutt'ora qualche volta riesce ancora a spiazzarmi nel suo modo di comportarsi.

ulk
19-12-2004, 19:25
Caratterialmente è una persona assai particolare : molto educata e riservata, relativamente timida ma anche testarda, cocciuta e battagliera come poche :D. Le piace divertirsi ma senza esagerare o strafare. Una di quelle ragazze che ti fanno capire quanto è complicato l'universo femminile per noi ometti. Cmq una volta conquistata la sua fiducia è capace di darti grandi soddisfazioni (e non pensate male !). Io la conosco da 8 anni ma tutt'ora qualche volta riesce ancora a spiazzarmi nel suo modo di comportarsi.

Stiamo mica parlando dell'Antonella Elia delll'isola dei famosi 2?

Perchè se fosse così è meglio un cesso a pedali.

:O

hikari84
19-12-2004, 19:28
Originariamente inviato da spinbird
il cuscino

il carillon è trooooppo impegnativo...

Abadir_82
19-12-2004, 19:29
No no... lei e l'Elia stanno agli antipodi del globo in quanto a carattere. E' particolare.... in tutta la mia vita come lei ne ho conosciuta una soltanto, però vorrei che ce ne fossero di più.

ulk
19-12-2004, 19:31
No no... lei e l'Elia stanno agli antipodi del globo in quanto a carattere. E' particolare.... in tutta la mia vita come lei ne ho conosciuta una soltanto, però vorrei che ce ne fossero di più.

Siccome sono un maschilista e penso che le soddisfazioni che possono dare le donne solo solo di un genere... ora vorrei sapere quale altro tipo di soddisfazioni possono dare...

Sono curioso.

:D

Berserker
19-12-2004, 19:36
Ecco, il punto: vorresti fartela? Da li' si puo' valutare se e cosa regalare.

Abadir_82
19-12-2004, 19:43
Preferirei evitare di cominciare il discorso, cmq credo fermamente che considerare una donna SOLO come la spazzatura attorno a (avete capito :D) sia estremamente riduttivo e non realistico. Diciamo che in alcuni casi sfrutti meno dell'1% del potenziale reale.

Però come diceva qualcuno : "De gustibus non disputandum est".

Quindi preferisco lasciare ad ognuno le proprie idee... tanto è solo questione di tempo.... incontrando la persona giusta chiunque è capace di capire l'errore che stava facendo.

Abadir_82
19-12-2004, 19:45
Non mi interessa farmela, vorrei farle un bel regalo. Tutto qua :D