View Full Version : offerta HD esterno
jeffryeretico
19-12-2004, 12:50
ciao raga,
cosa ne dite:
***Edit: link commerciale rimosso. Si tratta del LACIE 160GB design by Porsche. Paolo***
merita???
grazie
ciao
jeffryeretico
20-12-2004, 00:29
potete rispondermi per favore che vorrei comprarlo
altrimenti potrei optare su un hd anche interno.
cosa mi consigliate???
come sche madre ho una abit kd7.
maxtor 9???
è una buona scelta???
sapete se sulla mia mobo vengono supportati gli ATA???
grazie
Tutte le schede madri supportano gli ATA, che sono i dischi classici.
Forse volevi sapere se supporta i Serial Ata, e dovresti vedre sul sito o sul manuale.
Se hai ancora un canale ide libero io userei un disco interno, i dischi esterni sono più lenti e costosi.
Il modello specifico è molto caro, perchè è bello e firmato, e quindi paghi quello più della qualità che è fatta sostanzialmente dal disco che c'è dentro (dissipazione di calore a parte).
Saluti
- CRL -
Originariamente inviato da CRL
Tutte le schede madri supportano gli ATA, che sono i dischi classici.
Forse volevi sapere se supporta i Serial Ata, e dovresti vedre sul sito o sul manuale.
Se hai ancora un canale ide libero io userei un disco interno, i dischi esterni sono più lenti e costosi.
Il modello specifico è molto caro, perchè è bello e firmato, e quindi paghi quello più della qualità che è fatta sostanzialmente dal disco che c'è dentro (dissipazione di calore a parte).
Saluti
- CRL -
In generale concordo con CRL, se hai un canale libero forse è meglio uno interno.
A meno che tu non abbia esigenze particolari (tipo trasporto di dati di grandi dimensioni da ufficio a casa... o cose simili).
Il drive esterno da te citato è cmq un ottimo drive (dentro dovrebbe avere un hd Western Digital), ed anche il rapporto qualità-prezzo non è malvagio.
Ciao
Y4mon
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.