View Full Version : [LC] Matrox G550 Dual Head 32 MB DDR
Chip Matrox G550
32 MB di memoria ad alta velocità Double Data Rate (DDR)
Grafica AGP 4x/2x
RAMDAC UltraSharp a 360 MHz
Supporto driver unificati Matrox
Connettori sulla scheda per funzionamento in modalità
doppio schermo, nelle seguenti configurazioni:
monitor VGA/schermo piatto analogico + monitor VGA/schermo piatto analogico
monitor VGA/schermo piatto analogico + TV
schermo piatto digitale + monitor VGA/schermo piatto analogico
schermo piatto digitale + TV
Prestazioni 2D esplosive
Qualità dell'immagine 2D nitida e stabile fino a
risoluzione 2048 x 1536 a profondità colore e
frequenze elevatissime
Millennium G550 è il prodotto ideale per gli
utenti di workstation 2D.
Prezzo: 55 euro+ss
A parte vendo il cavo Matrox TV-out con Software DVD Player
Prezzo: 10 euro
M@arco_000
28-12-2004, 22:05
ciao,
quanto tempo ha la scheda? non è più in garanzia?
il cavo-tv lo vendono insieme alla scheda, anche quella bulk, non dovresti venderlo a parte ma insieme alla scheda compreso nel prezzo...
fammi sapere:)
ciao
Originariamente inviato da M@arco_000
quanto tempo ha la scheda? non è più in garanzia?
La scheda ha poco più di 1 anno, ma non ho più lo scontrino.
Comunque sia, è istallata tutt'ora nel mio PC e funziona perfettamente. Son disposto a fare ed inviare qualsiasi test di funzionamento.
Per il cavo, mandami un link dove posso vedere che lo vendono assieme alla scheda, poi casomai ne riparliamo...
felix
M@arco_000
28-12-2004, 22:22
mha io la g400 l'avevo comperata bulk con cavo e cd... ti invio in pvt link di un negozio che la vende se vuoi...
senti visto che la scheda ha poco mercato, che ne dici di fare 50 spese incluse (e cavo)?
mha io la g400 l'avevo comperata bulk con cavo e cd... ti invio in pvt link di un negozio che la vende se vuoi...
senti visto che la scheda ha poco mercato, che ne dici di fare 50 spese incluse (e cavo)?
Per ora non accetto la proposta.
1 anno fa l'ho pagata 130 euro.
Adesso costa sui 100 euro.
Venderla alla metà, mi pare già un più che ottimo prezzo!
Se vuoi mandarmi il link, mandamelo pure.
felix
M@arco_000
28-12-2004, 22:32
dimmi il miglior prezzo che puoi farmi adesso, cavo tv incluso ovviamente... ci rifletto.. tu cmq lo hai comperato a parte il cavo? ha un'altra matrox su cui usarlo? il link ce l'ho in ogni caso;)
dimmi il miglior prezzo che puoi farmi adesso, cavo tv incluso ovviamente... ci rifletto.. tu cmq lo hai comperato a parte il cavo? ha un'altra matrox su cui usarlo? il link ce l'ho in ogni caso;)
60 euro con cavo e compresa la spedizione in posta prioritaria con pagamento anticipato. Il cavo l'ho preso a parte e l'ho pagato 18 euro! Non ho altre Matrox ma prenderò la Pharelia 128 appena venduta questa.
felix
P.S.
Ancora il link in pvt non me l'hai mandato però...
M@arco_000
28-12-2004, 22:55
la spedizione in prioritaria no! è rischiosa. semmai postacelere.
nel fare il prezzo devi anche considerare che la scheda non ha garanzia... sai la sfiga purtroppo è sempre in agguato e anche un prodotto che funziona perfettamente dopo un pò può smettere di farlo (come la vga che ho in sign che è attualmente in rma).
quel software se vuoi puoi tenerlo, a me non serve.
facciamo 48+spese con il cavo ok? hai la scatola? se ce l'hai dobbiamo fare j+3.
M@arco_000
28-12-2004, 22:58
da se non hai la scatola col postacelere verrebbe 56... che ne dici?
la scatolo non ci va misà, poi vedi tu:
http://www.poste.it/postali/postacelere/index.shtml
così mi arriverebbe entro venerdì:)
mandato anche pvt.
la spedizione in prioritaria no! è rischiosa. semmai postacelere.
nel fare il prezzo devi anche considerare che la scheda non ha garanzia... sai la sfiga purtroppo è sempre in agguato e anche un prodotto che funziona perfettamente dopo un pò può smettere di farlo (come la vga che ho in sign che è attualmente in rma).
quel software se vuoi puoi tenerlo, a me non serve.
facciamo 48+spese con il cavo ok? hai la scatola? se ce l'hai dobbiamo fare j+3.
Se la vuoi con garanzia, scatola e cavo, prendila pure nuova da eprice a 158,04 euro+8,56 euro di pacco postale.
Ripeto che la tua offerta per ora non m'interessa.
M@arco_000
28-12-2004, 23:05
da eprice costa troppo:D se vuoi venderla devi accettare il fatto che la scheda ha poco mercato.
60 con il postacelere incluso (52+ss)?
cmq la scatola non mi serve, era solo per sapere.
se ti interessa bonifico anche domattina:)
M@arco_000
28-12-2004, 23:13
cmq quello di eprice era il primo link col cavo che ho trovato, altrimenti la vendono in un altro shop da 95ivata (non so se con o senza cavo).
Per ora sono irremovibile:
50 euro la scheda+CD driver
10 euro cavo Tv-out+software DVD
5 euro spedizione con posta raccomandata.
Il pacco celere per spedire una busta è sprecato!
Se t'interessa sono 65 totali senò fa nulla.
Grazie
felix
cmq quello di eprice era il primo link col cavo che ho trovato, altrimenti la vendono in un altro shop da 95ivata (non so se con o senza cavo).
Ti sbagli.
L'adattatore di cui parla non è il cavo ma serve a trasformare la 2^ uscita DVI in una 2^ uscita VGA
M@arco_000
28-12-2004, 23:16
scusa scusa ma prima non avevi detto 60 inclusa la spedizione? che spedizione includi nelle 60€?
M@arco_000
28-12-2004, 23:20
Originariamente inviato da felix74
Ti sbagli.
L'adattatore di cui parla non è il cavo ma serve a trasformare la 2^ uscita DVI in una 2^ uscita VGA
ok scusa ho letto male. io cmq anni fa g400 comperata nuova bulk da essedi con cavo tv.
60 euro spese incluse come hai detto prima allora? spedisci in che modo xò??
che spedizione includi nelle 60€?
Se leggi sopra, lo scoprirai! :muro:
Ne riparliamo domani.
Ciao,
felix
M@arco_000
28-12-2004, 23:24
senti fammi una raccomandata che viene 4 euro e facciamo metà per uno ok?
se aspetti un attimo ad andare a nanna ci scambiamo i dati così domani io bonifico e tu spedisci (avrei fretta di ricevere il materiale).
possiamo sentirci in pvt x i dati.
ciao:)
senti fammi una raccomandata che viene 4 euro e facciamo metà per uno ok?
se aspetti un attimo ad andare a nanna ci scambiamo i dati così domani io bonifico e tu spedisci (avrei fretta di ricevere il materiale).
possiamo sentirci in pvt x i dati.
Troppo tardi!
Vada per metà per uno con la raccomandata.
Quindi 60+2, ok?
In pausa pranzo ti mando in pvt le coordinate bancarie per il bonifico.
felix
M@arco, mi ha detto o subito o nulla.
Quindi, poichè mi sarà difficile trovare una sostituta dall'oggi al domani, molto probabilmente la scheda tornerà disponibile per la vendita.
Domani vi saprò dire se la vendo o meno a Marco che vuole tutto, subito e alle sue condizioni! :confused:
M@arco_000
29-12-2004, 12:52
Originariamente inviato da felix74
M@arco, mi ha detto o subito o nulla.
Quindi, poichè mi sarà difficile trovare una sostituta dall'oggi al domani, molto probabilmente la scheda tornerà disponibile per la vendita.
Domani vi saprò dire se la vendo o meno a Marco che vuole tutto, subito e alle sue condizioni! :confused:
innanzitutto le condizioni sono le tue (bonifico anticipato, il prezzo di 60€ lo hai detto tu).
mi serviva subito e punto, come ti ho scritto ieri. non è per essere scortese, è solo una questione di necessità. pensavo che la scheda fosse disponibile subito!
ciao
innanzitutto le condizioni sono le tue (bonifico anticipato, il prezzo di 60€ lo hai detto tu).
mi serviva subito e punto, come ti ho scritto ieri. non è per essere scortese, è solo una questione di necessità. pensavo che la scheda fosse disponibile subito!
ciao
Il mio prezzo era escluse le spese.
Poi vista l'insistenza, ti ho concesso metà della spedizione con raccomandata. In alternativa, avevo proposto la posta prioritaria a mio carico che non hai accettato.
Purtroppo non posso mandarti subito la scheda perchè è in uso nel mio PC e resterei senza.
Comunque, domani ti saprò dire quando sarà disponibile.
Se intanto facevi il bonifico, guadagnevamo tempo...
felix
M@arco_000
29-12-2004, 18:05
dovresti saperlo che è rischioso spedire oggetti in prioritaria, per va bene solo se ti accolli tu il rischio, ma in ogni caso lo sconsiglio. cmq non c'è problema, se quando la scheda sarà disponibile mi serve ancora, bene, sennò pazienza. non posso fare il bonifico se non so esattamente quando spedisci, perchè come ti ho detto ho urgenza.
dovresti saperlo che è rischioso spedire oggetti in prioritaria, per va bene solo se ti accolli tu il rischio, ma in ogni caso lo sconsiglio. cmq non c'è problema, se quando la scheda sarà disponibile mi serve ancora, bene, sennò pazienza. non posso fare il bonifico se non so esattamente quando spedisci, perchè come ti ho detto ho urgenza.
Perchè dovrebbe essere rischioso usare la posta prioritaria?
La consegna di solito avviene nelle 24 ore successive alla spedizione. Io la ritengo più sicura della raccomandata.
Forse ti confondi con quella ordinaria...
felix
M@arco_000
29-12-2004, 18:58
allora la prioritaria non ha un numero di tracking ed è assolutamente irrintracciabile. quindi te la possono rubare e poi non te la puoi prendere con nessuno, e se a non arriva tu avresti sempre il dubbio che il destinatario ti ha detto una balla, e il destinatario sempre il dubbio che tu non hai spedito...
cmq per la vga visto che avevo fretta ho risolto. la tua mi interesserebbe lo stesso forse, ma con una limatina...
se ti ho fatto perdere tempo mi spiace... prendilo come un up per la vendita:D ciao!:)
ps: cmq 55+ss mi potrebbe interessare (col cavo), e con calma (cioè prima puoi comprare la nuova;) e spedire con calma).
allora la prioritaria non ha un numero di tracking ed è assolutamente irrintracciabile. quindi te la possono rubare e poi non te la puoi prendere con nessuno, e se a non arriva tu avresti sempre il dubbio che il destinatario ti ha detto una balla, e il destinatario sempre il dubbio che tu non hai spedito...
Forse non conosci un servizio accessorio che si chiama "avviso di ricevimento prioritario" che costa "solo" 0,6 euro! È come una specie di ricevuta di ritorno.
Per i timorosi come te, basta fare una copia all'atto della spedizione come dimostrazione che il pacco (o la busta) è stata spedita e poi arriva per posta l'avvenuta consegna.
Comunque lasciam perdere.
Se vuoi il prezzo e le condizioni, le conosci, altrimenti prendila dove ti pare.
La mia pazienza ha un limite e ho cercato di venirti incontro in tutti i modi.
Per chi è interessato, la scheda è disponibile da settimana prossima.
felix
M@arco_000
29-12-2004, 19:30
no non conoscevo quel servizio.
ho cercato un'altra vga xchè la tua non era disponibile subito.
quando ho risposto non avevo ancora letto la tua mail, ora si e ti ho risposto.
mi spiace se ti ho fatto perdere la pazienza e ti chiedo scusa, ma mi servivano certezze...
ciao
no non conoscevo quel servizio.
ho cercato un'altra vga xchè la tua non era disponibile subito.
quando ho risposto non avevo ancora letto la tua mail, ora si e ti ho risposto.
mi spiace se ti ho fatto perdere la pazienza e ti chiedo scusa, ma mi servivano certezze...
ciao
Ti avevo chiesto un giorno per la risposta, e così ho fatto.
Potevi aspettare fino a stasera prima di cercare altrove o lasciare subito!
felix
M@arco_000
29-12-2004, 20:13
scusami avevo capito che non sapevi quando potevi spedire e avevo paura di restare senza vga perchè la mia sia è rotta la vigilia di Natale e ora sono con una in prestito...
cmq ti ho mandato una mail
ciao
Dopo un po di ripensamenti e dubbi sulla spedizione, la scheda l'ho VENDUTA a M@arco_000
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.