PDA

View Full Version : Ascolatare radio con WMP10...bisogna pagare!!!!

binbogre
19-12-2004, 00:10
Ma vi rendete conto...per ascoltare la radio via internet con Windows Media Player 10 bisogna pagare con la carta di credito..e in più...puoi ascoltare fino a un tot di canzoni..e poi devi pagare di nuovo...ma sono pazzi???????? W Winamp!!!
PRima non era così con la versione 9...vero???

KiBuB
20-12-2004, 02:12
:eek: incredibile le studiano tutte per guadagnarci di piu, io il 10 non l'ho mai provato visto che uso un altro player ma nella 9 non mi pare proprio si pagasse. Si vede che hanno bisogno di soldi, ho notato che anche nel msn 7 hanno aggiunto diverse publicita a loro prodotti tipo emoticon ecc :D

Dias
20-12-2004, 02:56
Io il 10 non l'ho nemmeno installato, l'unica novità mi pare che sia, oltre ad una gui migliorata a scapito delle prestazioni, è quella del negozio di musica Online. Ma a quel punto uso iTunes. :cool:
Cmq non so se è pazzo quello che c'ha pensato o quello che ci casca. :D

Viperfish
20-12-2004, 07:58
bhe se ti ascolti le canzoni a pagamento mi sembra ovvio! con media player 10 la radio puoi ascoltarla benissimo e senza pagare un centesimo!!!

per quanto riguarda msn 7 basta installare una patch :fiufiu: :D

naso
20-12-2004, 10:33
Originariamente inviato da Viperfish
bhe se ti ascolti le canzoni a pagamento mi sembra ovvio! con media player 10 la radio puoi ascoltarla benissimo e senza pagare un centesimo!!!

e come? anche io ho provato e ogni volta che vai su radio ti chiede di loggarti e per loggarti devi comprare un pacchetto che parte da .99€ (se nn sbaglio) quindi....
se parli di ascoltare la radio direttamente dal sito, ok. ma è un altra cosa...

Viperfish
20-12-2004, 10:59
Originariamente inviato da naso
e come? anche io ho provato e ogni volta che vai su radio ti chiede di loggarti e per loggarti devi comprare un pacchetto che parte da .99€ (se nn sbaglio) quindi....
se parli di ascoltare la radio direttamente dal sito, ok. ma è un altra cosa...

non esiste la form di ricerca ma questo non ti vieta di ascoltare gratuitamente le radio in streaming, ad esempio:

http://www.di.fm/wma/chillout.asx

lo sbattimento però è quello di sercarsi gli indirizzi su internet :muro: