View Full Version : Nokia 2650
shinji_85
18-12-2004, 17:49
Ciao...
Sto per comprarmi questo cellulare... :)
http://www.pianetacellulare.it/Modelli/images/nokia/2650.jpg
Qualcuno che ce l'ha già / ha avuto modo di provarlo e sa dirmi quali sono i suoi pregi / difetti?
Consigli?
Grazie
Per quello che costa è davvero un ottimo cellulare! Prendilo tranquillamente
shinji_85
20-12-2004, 12:47
Originariamente inviato da shez
Per quello che costa è davvero un ottimo cellulare! Prendilo tranquillamente
ho appena chiesto ad un amico ( felice proprietario di un punto vodafone ) quanto me lo farebbe pagare... ancora mi deve rispondere...
in internet l'ho visto dai 120 ai 140 €, da queste parti unieur* lo mette 119 € ( mi sembra con una scheda wind da 5 € )...
quindi spero che me lo farà pagare meno ( o al massimo 120 con una scheda vodafone da 10 € in regalo :D )
:)
shinji_85
22-12-2004, 21:00
Comprato :D
Com'è? Anche a me interessa!
Com'è la tastiera? Non ti sembra delicata?
shinji_85
18-01-2005, 21:10
Originariamente inviato da Spike
Com'è? Anche a me interessa!
Com'è la tastiera? Non ti sembra delicata?
Mah... Delicata in che senso?
Ho le mani piccole e poca esperienza in fatto di cellulari, ma praticamente la tastiera è un pezzo unico di plastica bianca e a differenza di altri telefoni non senti chiaramente il click di quando premi un tasto (non so se mi sono spiegato...) :)
Per il resto a me serviva un cellulare semplice, senza troppi fronzoli, carino (e questo mi piace) e soprattutto mi ero trovato molto bene con il 3310 della nokia, quindi perchè cambiare?
NON ha bluetooth, infrarossi, fotocamera, ma tanto per quello che lo uso è anche troppo :)
Da quello che o capito la tastiera è un "nastro" di gomma/plastica che si piega su se stesso quando chiudi il cell. Non è che a furia di aprire e chiudere e di pigiare i tasti alla fine si rompe?
shinji_85
18-01-2005, 22:02
Originariamente inviato da Spike
Da quello che o capito la tastiera è un "nastro" di gomma/plastica che si piega su se stesso quando chiudi il cell. Non è che a furia di aprire e chiudere e di pigiare i tasti alla fine si rompe?
La tastiera no... In quel punto la plastica aderisce perfettamente ai tasti quindi impossibile piegarla...
Il pezzo di plastica che si piega è quello che sta a metà cellulare...
Quello che una mia amica dice assomigli alla pelle di un alligatore (io :boh: )...
Cmq non credo si rompa solo piegandolo (ovvero aprendo e chiudendo il cellulare)... certo se provassi a tagliarlo o a bucarlo credo ci riusciresti... :)
ciao
anche mia moglie ne ha uno, ma non mi è sembrato così fragile o delicato... imho dipende anche da quanto e come lo usi, ma di suo non sembra fatto male ;)
Ah io credevo che anche la tastiera e tutto l'interno fossero fatti di quel materiale in un pezzo unico!! quindi i tasti sono normali! bello!
Dimensioni: 85 mm x 46 mm x 22.9 mm
ma intende chiuso o aperto... cioè aperto arriva a 160mm :eek: ??
shinji_85
23-01-2005, 10:12
Originariamente inviato da luxo
Dimensioni: 85 mm x 46 mm x 22.9 mm
ma intende chiuso o aperto... cioè aperto arriva a 160mm :eek: ??
sì, quelle sono le dimensioni da chiuso...
e aperto raddoppia... pero' anche nei suoi 16 cm non mi sembra grande, nè imgombrante...
ho visto di molto peggio :)
shinji_85
23-01-2005, 11:14
qualcuno sa se esiste, per questo cellulare, un cavo dati per collegarlo al pc...
e se con questo è possibile trasferire sul 2650 applicazioni java???
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.