View Full Version : Custodia
tomahawk
18-12-2004, 16:33
Salve ragazzi ho finalmente acquistato l'iPod!!!!!!!
ma mi spiegate come fanno a dire che il creative zen è meglio???Li ho tenuti in mano enterambi(l'iPod :sofico: ce l'ho) e li ho paragonati da vicino....il nostro lettore ha una semplicità e un'eleganza mai visti,il creative è piu spesso del mio 6600:eek: :eek: ....mah
Cmq sono contentissimo del mio acquisto,è il modello da 20GB.Volevo chiedervi se esiste un modello di custodia, perchè sul sito dice che è disponibile solo per il modello da 40 gb, è cosi???
se hai preso il 20 (quindi senza dock) ti consiglio la exo3 della Lajo soli 0.7 mm di silicone e lo screen protection x avere protezione totale dell'ipod (anche della ghiera) senza l'ingombro di custodie "enormi". Poi ho preso quella trasparente ed è come non averla.
tomahawk
19-12-2004, 14:09
Grazie per la risposta dna2,dove la posso vedere su internet ?
Quindi quella ''originale''(presente sul sito della apple)non va bene?
mah sinceramente utilizzare una custodia che "oscuri" la bellezza dell'ipod non è l'ideale. :)
Almeno dal mio punto di vista l'importante è che non si righi, io ho dovuto aspettare 3 mesi prima che uscisse questa custodia per i 4G 40 Gb e nel frattempo si è rimpito.
L'ho preso da Second-skins... exo3 ice (assolutamente trasparente) insieme al Display Shield ed ora è a prova di graffi.
Cmq sono contentissimo del mio acquisto,è il modello da 20GB.Volevo chiedervi se esiste un modello di custodia, perchè sul sito dice che è disponibile solo per il modello da 40 gb, è cosi??? [/QUOTE]
Dai un'occhiata qui http://www.iskin.com/
Io ho acquistato il modello trasparente per l'Ipod 4g 20 Gb e sono soddisfatto.
Per l'auto è perfetta; dove l'appoggi stà!!
tomahawk
20-12-2004, 02:16
Originariamente inviato da mitch76
Cmq sono contentissimo del mio acquisto,è il modello da 20GB.Volevo chiedervi se esiste un modello di custodia, perchè sul sito dice che è disponibile solo per il modello da 40 gb, è cosi???
Dai un'occhiata qui http://www.iskin.com/
Io ho acquistato il modello trasparente per l'Ipod 4g 20 Gb e sono soddisfatto.
Per l'auto è perfetta; dove l'appoggi stà!! [/QUOTE]
Veramente un bel sito mitch,quanto tempo ci vuole per la consegna?
Veramente un bel sito mitch,quanto tempo ci vuole per la consegna? [/QUOTE]
Ma guarda non ti saprei dire perche io l'ho acquistata direttamente nell'apple store di Amsterdam.
Cmq credo che consegnino in 5 giorni lavorativi.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.