View Full Version : kaspersky 5.0.227
Gandalf 82
18-12-2004, 14:05
Ragazzi ho un problema l'ultima versione del kaspersky personal la 5.0.227 non mi fa più connettere a internet. forse ci sono dei conflitti con il firewall che è il personal pro della sygate in quanto ho letto che all'interno del nuovo kspersky è integrato una sorta di firewall.
Qualcuno sa come porre rimedio a questi conflitti?
allora è vero che ha un firewall integrato!!
mi è appena uscito il messaggio che il mio pc era sotto attacco da parte di XXXX ma pensavo si trattasse di un virus in arrivo...
non so dirti ancora nulla su come risolvere il tuo problema, ma volevo dare la notizia sul firewall, quindi credo proprio di poter confermare che c'è all'interno del KAV
Gandalf 82
19-12-2004, 08:28
Originariamente inviato da NtBIG
allora è vero che ha un firewall integrato!!
mi è appena uscito il messaggio che il mio pc era sotto attacco da parte di XXXX ma pensavo si trattasse di un virus in arrivo...
non so dirti ancora nulla su come risolvere il tuo problema, ma volevo dare la notizia sul firewall, quindi credo proprio di poter confermare che c'è all'interno del KAV
Grazie della conferma però questo da solo certezza ai miei sospetti ma non si puo disabilitare questo firewall interno? Anche perchè colmo dei colmi se installo il firewall della stessa kaspersky va addirittura in crash!
Gandalf 82
20-12-2004, 21:05
up
allora...
Settings ---> Configure Real Time Protection ---> Troubleshooting ---> (in basso spunta la casella) Do not enable protection againts network attacks at the system startup
chiudi e riavvia :)
Gandalf 82
21-12-2004, 08:45
Ok grazie ininite ci avevo guardato in quella schermata ma non l'avevo proprio notato... sara colpa della mia ignoranza nell'inglese????? speriamo altrimenti vuol dire che mi sto rincoglionendo:D
Originariamente inviato da Gandalf 82
Ragazzi ho un problema l'ultima versione del kaspersky personal la 5.0.227 non mi fa più connettere a internet. forse ci sono dei conflitti con il firewall che è il personal pro della sygate in quanto ho letto che all'interno del nuovo kspersky è integrato una sorta di firewall.
Qualcuno sa come porre rimedio a questi conflitti?
A me si spegneva il PC quando cercavo di collegarmi (con Zone Alarm Free).
Cmq, basta disattivare la funzione 'network protection' tramite la voce 'troubleshooting' (come ti hanno già indicato).
;)
Gnam
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.