PDA

View Full Version : Arriva lo sli in mano ai clocker..fine dei giochi

IcEMaN666
17-12-2004, 22:43
E' finita l'era delle battaglie per i primi posti per i clocker "umani"...
arriva lo sli ai clocker...
2x6800ultra sotto cascade, procio sotto cascade...
http://www.vr-zone.com.sg/Shamino/asussli/sli4.JPG

http://www.vr-zone.com.sg/Shamino/asussli/12457.JPG

http://www.vr-zone.com.sg/Shamino/asussli/28k.JPG

l'overclock sta diventando uno sport per ricchi come non lo è mai stato..:rolleyes:

Roberto151287
17-12-2004, 22:46
E' come il calcio, perchè la juve vince? Perchè ha più soldi e compra i giocatori migliori
E' una cosa normale

Anche io se avessi soldi illimitati a disposizione riuscirei a fare i loro punteggi, come ci riuscirebbero molti altri
Chi fa punteggi alti non è bravo, ha solo soldi

85kimeruccio
17-12-2004, 22:46
hai propio ragione...

grandi numeri.. ma kissà xke.. nn mi viene da dire.. "bravi"..... ;)

IcEMaN666
17-12-2004, 22:48
Originariamente inviato da Roberto151287
E' come il calcio, perchè la juve vince? Perchè ha più soldi e compra i giocatori migliori
E' una cosa normale

Anche io se avessi soldi illimitati a disposizione riuscirei a fare i loro punteggi, come ci riuscirebbero molti altri
non esagerare per favore ora...con l'uscit dello sli forze è im parte vero...ma ti ricordo che nessuno dopo 1 anno ancora non è riuscito a tirar fuori 30k con una 9800xt o 10k nel 03 in italia...e non erano rig da sogni ;)

Roberto151287
17-12-2004, 22:53
Originariamente inviato da IcEMaN666
non esagerare per favore ora...con l'uscit dello sli forze è im parte vero...ma ti ricordo che nessuno dopo 1 anno ancora non è riuscito a tirar fuori 30k con una 9800xt o 10k nel 03 in italia...e non erano rig da sogni ;)

Per fare dei grandi punteggi ti servono i soldi, molte persone sono abbastanza brave da farli ma non possono per mancanza di €

Poi devi essere pure bravo per fare i veri record, ma per fare punteggi altissimi non serve essere dei mostri

85kimeruccio
17-12-2004, 22:57
dipende... ki spende fior fior di soldi x occare.. concordo...

ma ki lo fa per passione.. è ben diverso.. ;)

Mo3bius
17-12-2004, 23:05
Originariamente inviato da Roberto151287
E' una cosa normale

e con l'Inter come la mettiamo ????:D :D :D :D
Non mi pare manchino i soldi a Moratti .......
D'accordo , l'hw da urlo e' basilare per certi score , ma e' altrettanto sicuro che in mani non esperte sarebbe solo sprecato .....

saluti

85kimeruccio
17-12-2004, 23:09
beh.. fortunato.. sotto un cascade sono capaci, un po tutti, a fare buoni numeri.. nn dico esagerati.. ma buoni...

nn dico cmq kiunque.. ma ki, bene o male sa qualcosa di OC, saprebbe fare altrettanto.. IMHO... ;)

e poi tutto il sistema sotto cascade... boh.. sarà forse invidia ke ci fa parlare.. ma a me gia sembra esagerato un prommy o un liquido refrigerato... ;)

DJ RUDY HDI
17-12-2004, 23:11
senza parole....

invasione
17-12-2004, 23:14
kime te lo dico per esperienza .. con i mezzi normali si arriva fino a un certo punto ... poi un muro... poi ti inventi un altro sistema di raffreddamento come io con il dualtec e di nuovo il muro a poki passi .. e ora sto sviluppando a evaporatore .. ma cmq resta il fatto che un cascade non è semplice da fare e neanke da gestire ... loro hanno piu mezzi di noi sui cascade e compressori no stiamo un po indietro .. ma cmq ci siamo sempre difesi benino no?

cmq bel sistemino per i 28xxx ;)

85kimeruccio
17-12-2004, 23:17
giusto quello ke dici inva... ma d'altra parte.. penso ke tu come molti altri.. lo hai fatto un po per passione...

mettere un pc.. due vga.. e tutto il resto sotto cascade.. nn lo vedo molto come passione.. ma SOLO x far vedere i numeri...

e nn è un caso isolato... ne ho visti molti altri...

altro xo'.. è se lo si fa x altri scopi.. e qua potrei elencare tante persone ke lo fanno x questo...

zerotre
18-12-2004, 08:56
bha!

personalmente penso sia piu' importante la soddisfazione personale per il risultato che si raggiunge, sia esso piccolo o grande.
ciao.
Zerotre.

Dragonx21
18-12-2004, 09:19
è normale è evoluzione della tecnologia..

poi loro hanno i mezzi per sfruttarla.. (cascade da 6000$...)

Stivmaister
18-12-2004, 09:34
Concordo con quello detto da kimeruccio!!!

Una volta che hai $$$$ x okkare come si deve, riesci a fare dei bei numeri anche non essendo un'esperto in questo campo!!!

invasione
18-12-2004, 09:40
raga nn esageriamo .. diciamo ke è piu semplice ma cmq montare un cascade su 2 vga non è semplice .. poi ci sono le mod e tutto

ice di ki è il sistema in foto?

invasione
18-12-2004, 09:45
shaminoooooooooo :D

http://www.vr-zone.com.sg/Shamino/asussli/sli1.JPG

With a wimpy 3800+ @ 3080Mhz, 2 x 6800U @ 600/1300, CPU @ -101C, GPU1 @ -52C, GPU2 @ -95C

:sofico:

Malachia[PS2]
18-12-2004, 09:54
si ragazzi ma forse vi sfugge quanto costi un cascade....per gente come shamino che vive a singapore e viene pagato in dollari nulla è troppo caro....

zerotre
18-12-2004, 11:34
vorra' dire che cambiero' cittadinanza quanto prima...:asd::asd::asd:

Ciao.
Zerotre.

ciccio88
18-12-2004, 12:30
con un sistema così simili punteggi erano quasi scontati ma nn x questo si possono togliere meriti al cloker... una simile questione si era già avuta con fabietto19 se nn sbajo, però in quel caso tutto il forum era di opinione ke l'hardware nn fa lo score :O
cmq nn capisco quei 43 gradi di differenza tra le due skede:confused:

cool(er)
18-12-2004, 12:41
mah, sinceramente non mi sento di dirgli bravo(concordo con kime...)

invidia? forse...

Malachia[PS2]
18-12-2004, 12:49
Originariamente inviato da ciccio88
con un sistema così simili punteggi erano quasi scontati ma nn x questo si possono togliere meriti al cloker... una simile questione si era già avuta con fabietto19 se nn sbajo, però in quel caso tutto il forum era di opinione ke l'hardware nn fa lo score :O

saranno due sistemi diversi...

Stelix
18-12-2004, 13:04
Originariamente inviato da 85kimeruccio
beh.. fortunato.. sotto un cascade sono capaci, un po tutti, a fare buoni numeri.. nn dico esagerati.. ma buoni...

nn dico cmq kiunque.. ma ki, bene o male sa qualcosa di OC, saprebbe fare altrettanto.. IMHO... ;)

e poi tutto il sistema sotto cascade... boh.. sarà forse invidia ke ci fa parlare.. ma a me gia sembra esagerato un prommy o un liquido refrigerato... ;)

Quoto naturalmente, la mia "filosofia" per l'overclock è:
"Minima spesa, massima resa" ;)
Il resto imho è solo una ricerca dei "punteggi" piu' alti nei bech :rolleyes:

stbarlet
18-12-2004, 13:18
Originariamente inviato da ciccio88

forse per problemi sdi spazio dato che c'è l'altra vga subito sotto.... quindi hanno usato un evaporatore ridimensionato

85kimeruccio
18-12-2004, 13:23
Originariamente inviato da Malachia[PS2]
si ragazzi ma forse vi sfugge quanto costi un cascade....per gente come shamino che vive a singapore e viene pagato in dollari nulla è troppo caro....

con quello ke costa il solo sistema di raffreddamente qua ci facciamo due pc high end.......................

:muro:

Dragonx21
18-12-2004, 13:30
con quello ke costa il solo sistema di raffreddamente qua ci facciamo due pc high end.......................

:muro:

solo due pc high end?

un cascade dual head costa circa 6000$ a dare un occhio all'immagine sembra che le VGA siano raffreddate da 3 evaporatori.. + cpu....

85kimeruccio
18-12-2004, 13:34
parlavo solo del raffreddamendo della cpu :sofico:

Malachia[PS2]
18-12-2004, 13:36
no ragazzi va detto che shamino usa per lo piu componenti usati o cmq riciclati, non penso abbia speso piu di 1000$ per tutto il cooling...

XstasY
18-12-2004, 13:43
2 cascade e un phase normale a -50°
cpu -100
1gpu-100
2gpu-50.

XstasY
18-12-2004, 13:48
2 video in sli sono accessibili a tutti, e OC magari a liquido ci sara sempre quel minimo distacco che avevi prima con skeda singola.Questa e solo l'evoluzione.
In italia ci sono delle persone che hanno 2Mach per raffreddare cpu/gpu, sogno di migliaia di persone che per possederlo solo 1 darebbero l'anima.....un'altro esempio FX55 1000Euro...
e tutta questione di gerarchie.
Io posso solo sbavare davanti a quelle foto mi eccitano:P
exstrem puro.

paolo.cip
18-12-2004, 13:51
Originariamente inviato da IcEMaN666

l'overclock sta diventando uno sport per ricchi come non lo è mai stato..:rolleyes:

Quoto e sottoscrivo...

Ai suoi tempi ...era una bella soddisfazione clockare il mendocino da 300 a 450 raggiungendo le prestaizoni di un P2 450 che costava 5 volte tanto...

Ora in alcuni casi è + una gara di sboronaggine che altro ...imho

Byez

;)

Capirossi
18-12-2004, 15:00
Originariamente inviato da Stelix
"Minima spesa, massima resa" ;)

:cincin:

trecca
18-12-2004, 15:57
Originariamente inviato da Stivmaister
riesci a fare dei bei numeri anche non essendo un'esperto in questo campo!!!

per me no :)
bisogna anche essere in grado di gestire il cascade (o l'azoto) altrimenti si rischia di ottenere un bel nulla

trecca
18-12-2004, 16:03
Originariamente inviato da XstasY
2 video in sli sono accessibili a tutti, e OC magari a liquido

dipende chi intendi per "tutti", conta che devi comprare rispetto ad un pc normale:
2 schede video :eek: (compri 2 schede di fascia media che poi vanno come una high-end spendendo la stessa cifra, in pochi possono comprarsi 2 x 6800GT o Ultra o le future ati)
1 scheda madre SLI
2 wb + tutto il kit a liquido
oltre ad un alimentatore più "tosto"

royal
18-12-2004, 18:34
ragazzi nn diciamo fesserie x favore..

io sono convinto chè la stragrande maggioranza del forum(io x primo) nn sa cosa fare con tutta quella roba davanti.. e mica tanto facile dire chè monto il cascade.. o peggio vado a ln2 :rolleyes:
e le varie mod?

c'è poco da dire ..in questa società di merda se vuoi risultati devi sganciare.. anke l'oc va di questo passo

Zac 89
18-12-2004, 19:04
Io la vedo così...

x fare i numeri è condizione NECESSARIA, ma NON sufficiente avere i dollaroni.

Xò senza la bravura nn si fa un bel tubo.

Io per primo se avessi tutto quel bendiddio penso che farei molti meno punti.

Ci vuole tempo, bravura, "fantasia".

Mnka
18-12-2004, 19:19
Sinceramente, per curiosità, chi di voi saprebbe assemblare un sistema del genere utilizzando tutti quei componenti?

Voglio vedere se sono solo io che non so metterci mano..:muro: :D

85kimeruccio
18-12-2004, 19:28
beh insomma se invasione si sta costruendo un vapo in casa.. con un po di volonta.. soldi e informazioni.. penso ke quasi tutti possono farcela...

vabbe ke nn è un vapo bello e pronto (credo).. xo'.. ;)

Zac 89
18-12-2004, 19:38
Cmq vi avete detto che con lo SLI e altre cose l'OC sta diventando uno sport x pochi.

In realtà in sistemi come quelli il PC vero e proprio è solo una piccola voce del costo.

La scheda video in più costa 600€, metre il cascade costa 6000€ o più.

fastmenu
18-12-2004, 19:46
ma secondo voi i bench a cosa servono?:rolleyes: ce ki spende nel pc e ki in donnine,altri se li fumano:D ,altri azzi loro,ovvio ke la meta dei colcker e il punteggio,ok ci vogliono dei soldi,ma provate a costruire un phase,e vediamo quanti si arenano alla prima dificolta.ci vuole inventiva,fantasia,esperienza,e qualke sacrificio economico,nulla viene dal nulla.

Malachia[PS2]
18-12-2004, 19:58
Originariamente inviato da Mnka
Sinceramente, per curiosità, chi di voi saprebbe assemblare un sistema del genere utilizzando tutti quei componenti?

Voglio vedere se sono solo io che non so metterci mano..:muro: :D

se mi dai i fondi :sofico:

cmq il cooling di shamino saranno neanche 1000€, è uno molto "artigianale", si fa quasi tutto lui, o cmq usa materiali di recupero....

85kimeruccio
18-12-2004, 20:03
una stima di tutto, tutto?

daremo sui 5000€?

Revolution.Man
18-12-2004, 20:14
Originariamente inviato da trecca
per me no :)
bisogna anche essere in grado di gestire il cascade (o l'azoto) altrimenti si rischia di ottenere un bel nulla

quoto..

per forza ci volgiono i soldi per fare determinati numeri...

prendete l'esempio di una macchina..
potete truccare quanto volete un panda ma + di 180 non va(è un esempio)
ma se prendi una subaru va di +.. costa il triplo.
se vai sulle ferrari,, ho perso il conto..

:oink: esempio stupido lo so!:muro:

swarzy85
18-12-2004, 20:24
non comprendo tanto scalpore...
c'era da attenderselo :)
è un pò brutto leggere alcuni commenti che tendono a sminuire il lavoro di altri.
Ok, ci vogliono i soldi, nessuno lo nasconde ma....
vorrei tanto vedere tanta gente a parità di hardware e cooling...

a parlare siamo tutti bravi; i fatti però sono un'altra cosa.

Quindi....tanto di cappello per un risultato simile che mi può far solo felice da utente a cui piace overcloccare :)

Zac 89
18-12-2004, 20:25
Originariamente inviato da Revolution.Man
quoto..

per forza ci volgiono i soldi per fare determinati numeri...

prendete l'esempio di una macchina..
potete truccare quanto volete un panda ma + di 180 non va(è un esempio)
ma se prendi una subaru va di +.. costa il triplo.
se vai sulle ferrari,, ho perso il conto..

:oink: esempio stupido lo so!:muro:
Esatto...(fino a un certo punto... lle iene avevano dato una uno con 700 cavalli...:D )

Il problema è che se il pilota è una scarpa nn va da nessuna parte.

fastmenu
18-12-2004, 20:31
Originariamente inviato da swarzy85
è un pò brutto leggere alcuni commenti che tendono a sminuire il lavoro di altri.

Quindi....tanto di cappello per un risultato simile che mi può far solo felice da utente a cui piace overcloccare :)

sono pienamente daccordo,ke se uno nn ci mette del suo,alcuni result nn saltano fuori,ci vuole il materiale e saperlo rendere al meglio.

royal
18-12-2004, 20:40
l'OC artigianale è arte allo stato puro...

i soldi nn c'entrano un *****

genk
18-12-2004, 21:45

sono daccordo, però se gente per esempio come te.avessero un sistema del genere potrebbero fare ottimi score, perkè bravi okker e con un ottima configurazione.
però cè gente che è meno competente in fatto di overclock ma che con un sistema così fa cmq bei numeri, perkè quando hai tutto sotto zero credo ke sia più facile salire (però devo ankora provarlo e quindi non so:D ).
in definitiva complimenti per lo score e per l'overclock, ma bisogna vedere che score usciranno da altra gente con configurazioni simili

rug22
18-12-2004, 22:26
Ma perchè bisogna per forza utilizzare hardware di ultima generazione?

Se una persona è veramente appassionata si troverà bene e altrettanto soddisfatta overclockando componenti non di ultima generazione che conseguentemente sono meno performanti.

Il comprarsi a tutti i costi un AMD fx-55 per fare un secondo in meno al superpi lo trovo un pò ridicolo...per carità...tra modifiche,coibentazioni,bios,test continui per trovare i settaggi migliori,per non parlare delle difficoltà derivate dall'utilizzo di alcune sostanze decisamente pericolose non è un lavoro semplice,anzi,chi lo fa è gente veramente competente...però overclockare un fx o un duron per me è la stessa cosa...tanto poi sono rare le applicazioni che sfruttano al 100% la cpu.

swarzy85
18-12-2004, 22:42
Originariamente inviato da genk
sono daccordo, però se gente per esempio come te.avessero un sistema del genere potrebbero fare ottimi score, perkè bravi okker e con un ottima configurazione.
però cè gente che è meno competente in fatto di overclock ma che con un sistema così fa cmq bei numeri, perkè quando hai tutto sotto zero credo ke sia più facile salire (però devo ankora provarlo e quindi non so:D ).
in definitiva complimenti per lo score e per l'overclock, ma bisogna vedere che score usciranno da altra gente con configurazioni simili
lascia stare che Shamino & Co. sono MOLTO lontani da ciò che si vede in Italia :)
per questo sono contento per i risultati di Max....magari è la volta buona che anche un italiano arriva a raggiungere la vetta :)

Certo, avere un dual cascade aiuta e tanto pure ma se non hai abbastanza passione (che si traduce in competenza una volta che l'oc entra a far parte della tua vita) non fai abbastanza sacrifici per acquistarlo :)

genk
18-12-2004, 23:41
lascia stare che Shamino & Co. sono MOLTO lontani da ciò che si vede in Italia :)
per questo sono contento per i risultati di Max....magari è la volta buona che anche un italiano arriva a raggiungere la vetta :)

Certo, avere un dual cascade aiuta e tanto pure ma se non hai abbastanza passione (che si traduce in competenza una volta che l'oc entra a far parte della tua vita) non fai abbastanza sacrifici per acquistarlo :)
sì è vero, però io vedo il mio caso...mi piace okkare, mi piace molto...pianopiano mi sto facendo il pc, ma per avere una configurazione del genere devo metter via soldi tipo per 10 anni...è quello ke dico, ormai gli score gli fanno quelli con i soldi (anke perkè non puoi dirmi uno spende 5000€ o giù di lì...e sono tutti risparmi).
logico che poi io mi diverto molto anke con la mia gts pro..e il mio a64 scassone :D , però qualche volta sarebbe anke bello poter aver la soddisfazione di dire "sono arrivato primo" oppure "sono tr glis core migliori"
cmq sto sli fa un po' paura..i 42 k al 3dmark01 li bruciano:eek:

85kimeruccio
18-12-2004, 23:52

x carità.. hai ragione.. il risultato è degno di nota.. nn lo metto in dubbio.. grande score..

ma ultimamente.. nn parlo solo di shamino.. molti mi hanno deluso.. tra cui macci.. bravissimo.. x carità.. ma mi sa di "venduto" x soldi tipo shamino... ke x dio.. ne saprà a fracchi.. ma sempre li andiamo a cadere ;)

hai ragione nel dire.. tutti bravi a parlare.... ma ovvio.. ki li ha mai visti 3 cascade con una config del genere!? :p

feo84
19-12-2004, 00:27
Originariamente inviato da Capirossi
:cincin:

STRAquoto!

solvet
19-12-2004, 02:36
Sicuramente il budget è una cosa importante, ma lo è soprattutto all'inizio....una volta imparato dagli errori commessi in passato rischi di meno sull'HW ad esempio.oppure non ti butti in una soluzione che sai potrebbe essere inutile sprecando solo soldi ad esempio...
Però il discorso dei record è stupido.
scusate ma i record in qualsiasi campo o settore, non rappresentano il MASSIMO risultato ottenuto fino a quel momento?
Voi pretendete che i record (RECORD, il MASSIMO, non leggeri overclock...) si possano fare senza investire in soldi? impossibile.
Poi molti cloccano con degli sponsor alle spalle (non in Italia e cmq gente in alto coi punteggi), non so bene come funziona, ma una cosa a cui possiamo fare affidamento è lo stare in team, in modo tale da riunire le forze (per l'HW, le mod e la preparazione in generale) e raggiungere nel nostro piccolo risultati degni di essere menzionati ogni tanto (è questo che sta succedendo ormai).
Dunque una cosa è un overclock per sfizio/necessità di prestazioni superiori, e una cosa è overcloccare per cercare di raggiungere il massimo e sottolineo il massimo risultato ottenibile con quell'HW.
tutto questo imho.
Cmq bel sistema che hanno creato, potenza frigorifera al vertice...
sicuramente crea non poche problematiche gestire qlcs di simile...
Ciao

dimas1
19-12-2004, 03:11
shamino ha fatto un buon punteggio, causato dalla sua competenza e dai suoi sistemi, non penso che ci sia da lamentarsi, ognuno ha quel che si merita.
anche i clocker piu' potenti hanno le sponsorizzazioni, vedi Ati che passa la roba a macci e oppainter, fugger che ha l'esclusiva sui cascade piu' potenti di chilly1,ecc...ecc...
come ha detto solvet, per starci dietro bisogna riunirsi in Team, nn ce' niente di male, anzi vedo in questo una condivisione della passione molto piu' alta rispetto a chi ha il suo sys con il suo cascade e menate varie.
ciao
Andrea

antonio_colli
19-12-2004, 07:25

Non posso che essere d'accordo con te!;)
In italia MAX,CARNABY ed altri....(scusate se non li posto tutti)
sono i migliori!:D
grazie per tutto quello che fate!
forza ragazzi!;)

MaRtH
19-12-2004, 09:30
Secondo me (e primo chi?...sry lo so...:( ) il bravo overclocker è quello che riesce ad ottenere tanto con poco...ciascuno di noi vorrebbe il massimo attualmente in commercio (e chi no?)..le spese sono quelle che sono...io nn posso fare altro che inginocchiarmi di fronte a quei punteggi pazzeschi...è così che gira il mondo...e per fortuna, in fin dei conti...chi ha i soldoni compra FX-55 e P4 EE 3.46...noi (o almeno parlo per me) nn me lo potrei permettere neanke se piangessi in greco......

Bye @ all...

Cmq punteggi paurosi...complimenti...;)

swarzy85
19-12-2004, 10:43
x carità.. hai ragione.. il risultato è degno di nota.. nn lo metto in dubbio.. grande score..

ma ultimamente.. nn parlo solo di shamino.. molti mi hanno deluso.. tra cui macci.. bravissimo.. x carità.. ma mi sa di "venduto" x soldi tipo shamino... ke x dio.. ne saprà a fracchi.. ma sempre li andiamo a cadere ;)

hai ragione nel dire.. tutti bravi a parlare.... ma ovvio.. ki li ha mai visti 3 cascade con una config del genere!? :p
in tutti i campi ad alti livelli il gioco non è più pulito....si sa :)
è come nel calcio...:)

Dragonx21
19-12-2004, 10:51
Originariamente inviato da dimas1
shamino ha fatto un buon punteggio, causato dalla sua competenza e dai suoi sistemi, non penso che ci sia da lamentarsi, ognuno ha quel che si merita.
anche i clocker piu' potenti hanno le sponsorizzazioni, vedi Ati che passa la roba a macci e oppainter, fugger che ha l'esclusiva sui cascade piu' potenti di chilly1,ecc...ecc...
come ha detto solvet, per starci dietro bisogna riunirsi in Team, nn ce' niente di male, anzi vedo in questo una condivisione della passione molto piu' alta rispetto a chi ha il suo sys con il suo cascade e menate varie.
ciao
Andrea

quoto in tutto...

da soli è difficile andare avanti..

ne so qualcosa io...

TEAM A COMO?

red.hell
19-12-2004, 18:59
innanzi tutto i risultati sono veramente ecclatanti, 28k al 3dmark03 sono un numerone, per arrivarci con pc non cloccati o cloccati da daily use mi sa che ci sarà da spettare un bel pò.

io sono assolutamente nuovo all'overclock, comunque (come ho letto in giro e sono pienamente d'accordo) l'oc è nato per avere alte prestazioni a basso costo per cui un'enormità del genere non è puro oc, è soltanto un modo per farsi vedere (e mi sa che ci è riuscito in pieno)

io con il mio sistema, secondo il test di sandra (04 o 05 è indifferente, comunque test da prendere con le pinze) dovrei essere a mezzo tra un p4 3Ghz e 3,2Ghz con un processore pagato 112€, meno della metà di un p4 (almeno quando l'ho preso io) in configurazione daily use stabile da oltre 3 mesi

questo tipo di oc mi sembra più puro, ma forse sono uno troppo terra terra...

nj
19-12-2004, 19:07
in tutti i campi ad alti livelli il gioco non è più pulito....si sa :)
è come nel calcio...:)

un ragionamento orribile.

invasione
19-12-2004, 19:19
Originariamente inviato da nj

è la verita..

85kimeruccio
19-12-2004, 19:22
purtroppo..

Dane
19-12-2004, 19:54
un ragionamento orribile ma più che giusto.

Ma a me incuriosisce parecchio sapere quanto hw è passato sotto le loro mani. Un sistema di raffreddamento lo si fa in qualche modo e si sa la resa che può dare. I componenti più overclockkabili sono un po' più difficili da trovare....e tante volte bisogna provarli!

Potremmo vedere ancora qualcosina! :eek:

Bisogna fare i complimenti a Shamino! Non capisco perchè bisogna sminuire il loro risultato se ha speso una barcata di soldi. In fondo l'overclock è sempre stato "suddiviso" in categorie......di costo, di cooling, in base ai componenti ecc ecc.
Evidentemente ha voluto clokkare nella categoria "regina", dove il fattore economico passa in secondo piano!

swarzy85
19-12-2004, 22:13
Originariamente inviato da nj
non è colpa mia se le cose stanno così :)
non è bello ammetterlo ma è più brutto non farlo ;)

Malachia[PS2]
19-12-2004, 22:16
ragazi shamino ha uno shop quindi penso che semplicemente testi tutti i pezzi che gli passano per le mani... e magari dopo aver fatto i numeri li rivende pure...

Cester
26-12-2004, 10:43
E' ovv io che servono i soldi x ottenere quei risultati, senza non potresti mai farlo, ma pochi anche con quel materiale tra le mani otterrebbero simili punteggi!
Magari sempre alti ma non uguali!
:)