View Full Version : NOn riesco a far funzionare uscita S-Video!!
Abdujaparov
17-12-2004, 19:44
Salve ho da ieri un dell inspiron 8600, con scheda video ati 9600 ho provato a collegare il computer alla tv ma non succede nulla, dal pannello di configurazione della scheda non mi fa attivare la TV cioè mi dice che non c'è il cavo di collegamento tra computer e TV. Il cavo l'ho provato con il computer fisso e funziona perfettamente, cosa può essere?
Grazie.
samuele1234
17-12-2004, 23:34
Hai provato a riavviare il notebook con tv accesa e cavo inserito.
Se non funziona prova a cambiare driver.
Abdujaparov
18-12-2004, 08:41
Proverò a scaricare i driver, mi conviene prendere quelli disponibili sul sito dell o quelli sul sito ati?
Grazie, ciao.
samuele1234
18-12-2004, 10:00
Provali entrambi.
Io ho gli ultimi catalyst che devi però moddare o usare un inf modificato.
Abdujaparov
18-12-2004, 16:13
Ho scaricato quelli dal sito dell e non è cambiato nulla.
Se uso quelli del sito ati in che senso dovrei moddarli????
Grazie, ciao ciao.
Abdujaparov
20-12-2004, 07:39
Nessuno mi dice nulla?
Grazie, ciao ciao.
Luckymind
20-12-2004, 11:01
mi associo anch'io alla richiesta di aiuto visto che proprio oggi volevo fare la stessa cosa con il portatile di mio fratello che è un presario 2175EU con una Radeon IGP320M...proverò a mettere gli ultimi catalyst e poi vi saprò dire se funziona...
X Abdujaparov :
Se uso quelli del sito ati in che senso dovrei moddarli????
significa che devi seguire questa guida:
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=836169
;)
fammi sapere se e come ha risolto:D
ciao
Luckymind
Io utilizzo i driver rilasciati direttamente da DELL e non ho alcun problema nell'utilizzo del cavo s-video.
Domanda: quale è la procedura che segui?
Abdujaparov
20-12-2004, 17:52
Collego il cavo alla presa del computer ed alla televisione, accendo il portatile e vado sulle proprietà della scheda video, vado in avanzate e seleziono visualizzazione a questo punto la televisione mi viene data con cavo scollegato.
Il cavo funziona l'ho usato per trasmettere il segnale da un decoder alla televisione senza problemi.
O collego il cavo al computer a computer spento o a computer acceso non cambia nulla.
Avevo letto di qualcosa da modificare dal bios ma schiacciando f2 non vedo nessuna voce relativa alla scheda video.
Che devo fare?
Grazie arrivederci.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.