View Full Version : Norton av che si spegne...
Ho un piccolo prob. con il pc:
praticamente, ho installato il norton internet security 2004, e l'ho impostato che non entri in funzione all' avvio di win (preferisco avviarlo io manualmente prima di andare su internet), solo che se io avvio il pc e mi collego subito ad internet (attivando prima il norton) dopo un paio di minuti, il norton si spegne.
Non è un grosso prob. se lo riattivo, poi funziona perfettamente, però è una cosa fastidiosa...
Se quando avvio il pc, invece di connetermi subito, aspetto un 4-5 minuti e poi avvio il norton e mi collego, và tutto bene.
Sono quei 5 minuti all'accensione del pc che mi danno prob.
Ps: ho installato win xp pro sp2.
lo stesso prob. lo dà anche ad un mio amico
Vuoi un parere??
Disinfetta il pc dal Norton (piallalo e buttalo giù dalla finestra) e passa a qualcosa di più efficace...almeno come antivirus:)
Per il firewall attiva quello di XP sp2 che è ottimo;)
Immaginavo che qualcuno mi rispondesse così.
Effettivamente ho trovato (qui sul forum) diverse persone che si lamentano del norton, quindi un motivo ci sarà; però io personalmente non mi trovo male e visto che ormai l'ho comprato e che per un anno posso aggiornarlo gratuitamente penso che per ora lo tengo, poi quando scadrà l'abbonamento cercherò qualche cosa di meglio.
Comunque non voglio aprire una discussione sul fatto che il norton vada bene o faccia schifo, quindi per quanto riguarda il mio prob. qualcuno sa dirmi qualche cosa?
SkunkWorks 68
18-12-2004, 11:44
....Quoto praticamente quanto detto da Ferdy 78...Però io farei un tentativo di disinstallazione e reinstallazione(qualora tu non l' abbia gia fatto...)...Questo è l' unico consiglio che mi viene in mente....
P.S....Buona fortuna....Ciauz:)
Già fatto (e anche molte volte), sia da me che a casa di un mio amico, il prob. persiste.
Non è che sia una cosa grave, però dà fastidio...
Originariamente inviato da Vega74
Se quando avvio il pc, invece di connetermi subito, aspetto un 4-5 minuti e poi avvio il norton e mi collego, và tutto bene.
Sono quei 5 minuti all'accensione del pc che mi danno prob.
Ti connetti con modem ethernet? l'ip lo fornisce il provider?
Il modem è un normalissimo 56k e l'ip lo fornisce il provider.
halduemilauno
18-12-2004, 17:24
Originariamente inviato da Vega74
Immaginavo che qualcuno mi rispondesse così.
Effettivamente ho trovato (qui sul forum) diverse persone che si lamentano del norton, quindi un motivo ci sarà; però io personalmente non mi trovo male e visto che ormai l'ho comprato e che per un anno posso aggiornarlo gratuitamente penso che per ora lo tengo, poi quando scadrà l'abbonamento cercherò qualche cosa di meglio.
Comunque non voglio aprire una discussione sul fatto che il norton vada bene o faccia schifo, quindi per quanto riguarda il mio prob. qualcuno sa dirmi qualche cosa?
comprarlo significa aver commesso un'errore. non commetterne un'altro nel mantenerlo.
buttalo.
ciao.
;)
juninho85
18-12-2004, 23:56
Originariamente inviato da Ferdy78
Per il firewall attiva quello di XP sp2 che è ottimo;)
pazzo:eek: :eek: :eek:
Bico Bico
19-12-2004, 01:00
Originariamente inviato da juninho85
pazzo:eek: :eek: :eek:
che avrebbe il firewall di XP che non va, se è lecito saperlo?
juninho85
19-12-2004, 01:04
Originariamente inviato da Bico Bico
che avrebbe il firewall di XP che non va, se è lecito saperlo?
leggiti qualche numero di pc-world o pc.porfessionale,oppure fatti semplicemente un giro su questa sezione e poi ne riparliamo;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.