andrea19837
17-12-2004, 03:49
ho una rilfessione che mi gira per il cervello...
è possibile che tutti noi chi piu chi meno abbia problemi col pc a livello hardware intendo..
si brucia quello si spacca l'altro parte l'hd non si accende piu ecc...
io ricordo il mio primo pc comprato assemblato(ancora non ero un maniaco..)
pentium 133 mhz pagato un botto due milioni e 800 mila lire appena uscito senza monitor...
ebbene a piu di 10 anni e funziona ancora tutto alla perfezione dal procio alla memoria al lettore cd al floppy TUTTO!!!
come mai? una volta i componenti erano piu curati?
la corrente negli ultimi anni ha problemi di tensione picchi sbalzi?
ci sono piu fulmini=?
ultima ipotesi..non sparatemi....:rolleyes:
i pc assemblati sono piu stbili e duraturi poiche vengono accopiate periferiche memorie procio ecc..che non hanno problemi di compatibilità..?
bo dite la vostra...
PS..il mio hd inizia a scricchiolare e dentro ho 120 gb di dati audio per lavoro...:eek:
è possibile che tutti noi chi piu chi meno abbia problemi col pc a livello hardware intendo..
si brucia quello si spacca l'altro parte l'hd non si accende piu ecc...
io ricordo il mio primo pc comprato assemblato(ancora non ero un maniaco..)
pentium 133 mhz pagato un botto due milioni e 800 mila lire appena uscito senza monitor...
ebbene a piu di 10 anni e funziona ancora tutto alla perfezione dal procio alla memoria al lettore cd al floppy TUTTO!!!
come mai? una volta i componenti erano piu curati?
la corrente negli ultimi anni ha problemi di tensione picchi sbalzi?
ci sono piu fulmini=?
ultima ipotesi..non sparatemi....:rolleyes:
i pc assemblati sono piu stbili e duraturi poiche vengono accopiate periferiche memorie procio ecc..che non hanno problemi di compatibilità..?
bo dite la vostra...
PS..il mio hd inizia a scricchiolare e dentro ho 120 gb di dati audio per lavoro...:eek: