View Full Version : Fruscii.... che sia.....?!?
Premetto che le casse le possiamo subito escludere.
Cosa succede in pratica: senza ascoltare nulla, se alzo abbastanza il volume sento un continuo fruscio di fondo.
Una volta mi pare non lo facesse: di recente ho cambiato la ventola sulla cpu e quella vecchia l'ho messa nel case nell'angolo opposto a dove sta il connettore audio.
Mi viene da pensare: che sia questa nuova ventola???
E' mai capitato a qualcuno?:confused:
Originariamente inviato da palimmo
Premetto che le casse le possiamo subito escludere.
Cosa succede in pratica: senza ascoltare nulla, se alzo abbastanza il volume sento un continuo fruscio di fondo.
Una volta mi pare non lo facesse: di recente ho cambiato la ventola sulla cpu e quella vecchia l'ho messa nel case nell'angolo opposto a dove sta il connettore audio.
Mi viene da pensare: che sia questa nuova ventola???
E' mai capitato a qualcuno?:confused:
up
Kola_Gurra
17-12-2004, 19:58
prova a disattivare le entrate: linea in entrata e microfono...e tutte quelle che non usi..
Originariamente inviato da Kola_Gurra
prova a disattivare le entrate: linea in entrata e microfono...e tutte quelle che non usi..
per disattivarle intendi dall'icona audio nel system tray?
disattivando il microfono non cambia, invece disattivando la linea in ingresso migliora assai!:mano:
le altre?
Kola_Gurra
17-12-2004, 20:12
le altre beh, io le ho disattivate tutte tranne quelle che mi servono...e niente fruscii
le altre beh, io le ho disattivate tutte tranne quelle che mi servono...e niente fruscii
allora:
direi che attivo tengo
- front speaker
-wave
-cd player
e gli altri ... che dici?
Prova anche a cambiare slot PCI.
:vicini:
grande!!
ora decisamente meglio!
però ho notato che il fruscio si sente ( non molto) quando sono collegato ad internet.
Quando invece sono offline, è tutto ok.
Come mai? (possiedo un modem 56k interno)
:vicini:
grande!!
ora decisamente meglio!
però ho notato che il fruscio si sente ( non molto) quando sono collegato ad internet.
Quando invece sono offline, è tutto ok.
Come mai? (possiedo un modem 56k interno)
disattiva l'altoparlante del modem 56k da xp... la butto là... boh :p
Originariamente inviato da Huzzz
disattiva l'altoparlante del modem 56k da xp... la butto là... boh :p
da dove?
andando da pannello di controllo----- modem, posso solo abbassarlo ma non disattivarlo......
puoi essere più preciso?
(huzzz di dove sei?....anch'io prov. como)
come ha detto kola disattiva tutto tranne il line out da dove esce il suono della musica
io facendo così ho eliminato tutti i fruscii
dalle mie z-5300 nn esce alcun fruscio anche se alzo al massimo
un mio amico con nforce2 sente un bordello di fruscii , pure quando apre a chiude le finestre di windows , o muove il mouse .... mo gli dico di disattivere tutte le entrate/uscite che non usa , ma la vedo dura che sia questo il problema ..
io con l audigy 2 zs non sento nessun disturbo (e uso tutti i 7 canali ) , anche al massimo del volume quando non riproduce nulla (the power of audigy;) ;) )
a me invece, quei leggeri fruscii che sento se alzo il volume muto al massimo, capitano solo mentre sono online..... :confused:
a me invece, quei leggeri fruscii che sento se alzo il volume muto al massimo, capitano solo mentre sono online..... :confused:
perchè...perchè????:muro:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.