View Full Version : ADSL SMART 5 INFO REGISTRAZIONE
Ciao a tutti una domanda stupida.... qual'è il sito x la registrazione dell'e-mail? non quello dove ti spiega come configurarla in outlook!! xche nn riesco a trovarlo!!
Grazie in anticipo :D
Originariamente inviato da JANJI
Ciao a tutti una domanda stupida.... qual'è il sito x la registrazione dell'e-mail? non quello dove ti spiega come configurarla in outlook!! xche nn riesco a trovarlo!!
Grazie in anticipo :D
qui
http://smart.191.it/manager/index.jsp
marall
Originariamente inviato da marall
qui
http://smart.191.it/manager/index.jsp
marall
ci sono gia stato in quel sito ma li serve solo per entrarci nell'e-mail ... io la devo ankora creare !!
:cry:
ci sono gia stato in quel sito ma li serve solo per entrarci nell'e-mail ... io la devo ankora creare !!
:cry:
Quello che ti ho postato è giusto!!
Devi inserire:
USERID: lo trovi nella lettera che ti ha mandato la telecom
PASSWORD: Idem
Io ho fatto così, ho creato la email (praticamente la mail iniziale è lo userid seguito da xxxxyyyy.191.it
e dopo ho modificato anche la password.
marall
nella lettera ho solo il pin di attivazione!!!
Evidentemente non ti hanno mandato la lettera contenente i dati per l'utilizzo dei servizi associati alla smart; chiama il 191.
Bye
Fr@nkie
ok grazie ho risolto tt questo pomeriggio ... avevi ragione tu nn mi avevano spedito la lettera con la password e l'user-id ho chiamato il 191 (avro chiamato 5-6 volte x dirti una volta occupato una volta cadeva la linea una volta aveva i cazzi suoi) e ho risolto via telefono!!!
Grazie a tutti By Gianluca ;) :D
ok grazie ho risolto tt questo pomeriggio ... avevi ragione tu nn mi avevano spedito la lettera con la password e l'user-id ho chiamato il 191 (avro chiamato 5-6 volte x dirti una volta occupato una volta cadeva la linea una volta aveva i cazzi suoi) e ho risolto via telefono!!!
Grazie a tutti By Gianluca ;) :D
Infatti mi sembrava strano come ti avevo detto io che non avessi ricevo la lettera ;) ;)
infatti non te l'avevano inviata :D :D :D :D
Sono contento che tutto sia sistemato
ciao marall
tweester
18-12-2004, 21:22
Scusate l'intervento forse OT, ma anche io al lavoro ho una Smart5, che come da contratto è stata acquistata a 256k 2 anni fa. Volevo semplicemente chiedere se la vostre sono ancora rimaste 256k o sono state automaticamente upgradate alla 640 come tutte le adsl normali di adesso.......la nostra è sempre rimasta a 256.....
Originariamente inviato da tweester
Scusate l'intervento forse OT, ma anche io al lavoro ho una Smart5, che come da contratto è stata acquistata a 256k 2 anni fa. Volevo semplicemente chiedere se la vostre sono ancora rimaste 256k o sono state automaticamente upgradate alla 640 come tutte le adsl normali di adesso.......la nostra è sempre rimasta a 256.....
OT
Strano, la mia è a 640k.
usando mclink il download varia da 600 a 620, mentre l'upload non mi supera le 90/100k.
Comunque tempo fa circa 4 mesi mi dissero che se volevo continuare ad avere 640 k stabili dovevo pagare di +:confused: :confused: :confused: :confused: , cosa che io non ho fatto perchè sapevo dell'upgrade automatico, comunque a me sta bene anche così.
Ciao marall
FINE OT
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.