PDA

View Full Version : e poi dicono che i tamarri ci sono solo al sud...

*ReSta*
16-12-2004, 10:17
ma i giappo si difendono bene :D

http://www.admiration.ne.jp/car_contents/createur/01toyota/main_photo/04mj_f01.jpg
http://www.admiration.ne.jp/car_contents/sedan/03honda/main_photo/03legend_f01.jpg
http://www.admiration.ne.jp/car_contents/deporte/01toyota/main_photo/02estima_f01.jpg
http://www.admiration.ne.jp/car_contents/wagon/02honda/main_photo/03stepwgn_f01.jpg

se ne volete ancora :D www.admiration.ne.jp

AlexB
16-12-2004, 11:12
Xchè...i filippini...li hai mai visti con le loro produzioni ??? Catarifrangenti ovunque soprattutto...troppo mitici :D

Ciao, Ale

*ReSta*
16-12-2004, 11:23
Originariamente inviato da AlexB
Xchè...i filippini...li hai mai visti con le loro produzioni ??? Catarifrangenti ovunque soprattutto...troppo mitici :D

Ciao, Ale

non ho mai avuto l'occasione, hai qualche foto??

AlexB
16-12-2004, 11:31
Originariamente inviato da *ReSta*
non ho mai avuto l'occasione, hai qualche foto??

Va beh sono elaborazioni fatte in casa......però sono troppo truzzi... :D

Li riconosci solitamente perchè oltre ad alettoni , bandelle etc... spesso molto posticci e non del colore dell auto,mettono, come dicevo sopra , un puttanaio di adesivi catarifrangenti ovunque...ciao, Ale

dooka
16-12-2004, 11:43
foto foto foto!! :D

Grim
16-12-2004, 11:59
allora adesso ti dico una cosetta riguardo quello che hai scritto!!!

"e poi dicono che i tamarri ci sono solo al "SUD"

non sò su cosa ti basi??? se per sentito dire o perchè l'hai visti tu i tammari del sud o chè????

bhe io sono un tamarro del centro-sud e cmq con il lavoro che faccio, viaggio parecchio e sai un pò una cosa.......... dalle marche in sù la gente è TAMARRA 1000 volte in più che qui da noi!!!!!

perciò risparmiatele ste stronzate!!!!!

con affetto, GRIM!!! :fuck:

sapatai
16-12-2004, 12:12
Originariamente inviato da Grim
io ricordo che a 14 anni avevo un F15 Malaguti rosso bordeaux e per renderlo quantomeno decente lo vernicia nero opaco con cerchi rossi!!!

eh beh una finezza eh?:sofico: :D

FabioD77
16-12-2004, 12:15
*ReSta* non te la prendere, ma io i tamarri tamarroni al sud ne vedo veramente pochi.
I primi neon dentro e sotto l'auto e casse luminose le ho viste praticamente solo al nord Italia. ;)

Raga andate in Swiss, Germania, Polonia e vi rendete conto che in Italia non siamo per niente tamarri. Il bello è vedere che in quei paesi il tamarro ha uno stile tutto suo. :D

Boss87
16-12-2004, 12:22
Originariamente inviato da FabioD77
*ReSta* non te la prendere, ma io i tamarri tamarroni al sud ne vedo veramente pochi.
I primi neon dentro e sotto l'auto e casse luminose le ho viste praticamente solo al nord Italia. ;)

Raga andate in Swiss, Germania, Polonia e vi rendete conto che in Italia non siamo per niente tamarri. Il bello è vedere che in quei paesi il tamarro ha uno stile tutto suo. :D

Senti, io sono andato in gita con la scuola a Foggia lo scorso anno e di tamarri ce n'erano un'infinità...

*ReSta*
16-12-2004, 12:23
Originariamente inviato da FabioD77

guardate che io volevo solo scherzare... :rolleyes:
coda di paglia??

edit: l'ho letto adesso, grim è meglio se ti riprendi un attimo...

Grim
16-12-2004, 13:09
Originariamente inviato da sapatai
eh beh una finezza eh?:sofico: :D

ma l'età media in questo forum quant'è????

1) avevo 14 anni

2) non è una tamarrata (ci esce dello stessso colore l' NRG della piaggio di FABBRICA e mi pare che sia del nord la PIAGGIO :D )

3) dici quello che ti pare ma i veri tamarri siete voi!!!!
;)

Espinado
16-12-2004, 13:47
Originariamente inviato da Boss87
Senti, io sono andato in gita con la scuola a Foggia lo scorso anno e di tamarri ce n'erano un'infinità...

gita a foggia????

Alessandro Bordin
16-12-2004, 14:01
Il tamarro è ovunque, non ne farei questioni geografiche.

Chiudo poiché ritengo la discussione poco rispettosa già nel titolo.