View Full Version : OUTLOOK 2003 dove archivia le mail???
Sul PC dell'ufficio ho Outlook2003 :(
A breve dovrei formattare tutto e poi reinstallerei un programma migliore (Thunderbird o TheBat!)
Problema:
ho centinaia di mail che non posso perdere!
Outlook2003 dove salva le mail e i relativi allegati??
Di tutte le mail ricevute dovrei farne un backup e poi importarle su un altro programma...
...come faccio?
;)
Lobokill
16-12-2004, 09:34
Dove le conservi non lo so... non l'ho mai neanche cercato...in tutti i casi io faccio una cartella sul desktop poi seleziono tutti i msg da outlook e li trascino nella suddetta cartella... eventualmente divisa anche per nuovi, ricevuti, inviati etc etc...
Fenomeno85
16-12-2004, 14:30
son sicuro che nelle impostazioni c'è la cartella dove archivia le mail. Dato che non ce l'ho installato perchè sto utilizzando OE non posso dirti esattamente dove sta.
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
fedek9001
16-12-2004, 14:32
di solito stanno in un file .pst .
Fai un cerca .
ciao.
Originariamente inviato da fedek9001
di solito stanno in un file .pst .
Fai un cerca .
Ho trovato due file .pst di cui uno da 200MB. Penso sia quello giusto.
Come faccio ad importare queste mail in TheBat! (http://www.ritlabs.com/)? :confused:
Sul sito di TheBat! (http://www.ritlabs.com/) c'è scritto:
Powerful Import Wizard
The Bat! allows to import messages from the following mail clients:
1. Microsoft Outlook Express v4.xx, 5.xx, 6.0
2. Microsoft Office Outlook 97, 2000, XP, 2003
3. Netscape Communicator v4.xx
4. Netscape Mail v2.xx, 3.xx
5. Eudora Lite/Pro
6. Pegasus Mail v2.xx, 3.xx
OK,ma come?
;)
ercole77
19-12-2004, 19:00
Intsalli thunderbird e gli fai fare l'import da outlook 2003..........disinstalli outlook 2003 :-)
davidino80
15-01-2005, 12:00
Originariamente inviato da ercole77
Intsalli thunderbird e gli fai fare l'import da outlook 2003..........disinstalli outlook 2003 :-)
riuppo il thread perchè mi interessa questa cosa.
come faccio ad importare le mail di office2003 in Thunderbird ????
ho provato sia facendo un pst che installando prima office.. ma niente.
mi date qualche dritta per favore?
grazie
Che sistema operativo hai? Se hai l'Xp il mio outlook (spero sia lo stesso) salva le mail in C:\Documents and Settings\flock\Impostazioni locali\Dati applicazioni\Identities\{123456789}\Microsoft\Outlook Express....
dove flock sarebbe il tuo nome utente e 123456789 un numero seriale che non so a cosa si riferisce. Attenzione la cartella impostazioni locali è nascosta per cui prima devi renderla visibile.... qui ci sono i files che puoi salvarti per posta in uscita in arrivo e altre, quando reinstalli basta sostituire i file di nuovo in questa cartella.... almeno io faccio così
Mi è sorto un dubbio:D :D :D ... si parlava di outlook di office?:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: Non so se è come l'outlook express
davidino80
16-01-2005, 00:20
io ho il problema per importare da Outlook 2003 (del pacchetto Office) a FireFox.. perchè mi trovo con un .pst di Outlook che avevo backuppato prima del format , che ora non riesco ad importare dentro a FireFox...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.