View Full Version : LG U8130, me lo compro?
Roberto151287
15-12-2004, 19:11
Ho visto questo cel sul sito della 3 a 149 € con 20 € di traffico inclusi, vorrei chiedervi un paio di cose:
- è quello con il display a colori dentro e monocromatico fuori, giusto?
- non è che è quello che alla pubblicità fanno vedere che costa 99 € e a listino ancora non l'aggiornano? Non vorrei pagarlo 50 € in più...
Avevo visto pure il NEC ma un cel che dura carico 5 minuti non mi interessa, poi la batteria che dura di più mi fa venire da piangere per quanto è grossa...pecato che l'LG non abbia l'espansione della memoria
PS: non lo devo sbloccare, per la Vodafone ho il Sagem
e' bellissimo... ma il software non mi trovo proprio... alcune cazzate sono che per esempio guardando bene nel flash sul flip si vede il circuito interno del cel... esteticamente bellissimo fotocamera da vomito ma veloce.... prenderei lo z1010
Roberto151287
15-12-2004, 22:03
Originariamente inviato da PERPAX
e' bellissimo... ma il software non mi trovo proprio... alcune cazzate sono che per esempio guardando bene nel flash sul flip si vede il circuito interno del cel... esteticamente bellissimo fotocamera da vomito ma veloce.... prenderei lo z1010
Sbaglio o dalle voci che ho sentito quel Sony e decisamente ingombrante? insomma per fare un esempio per me l'LG U8130 è di una discreta grandezza, il NEC e616V è già troppo grande ma si può pure accettare
Il sony com'è grande? Se è più grande del NEC non lo prenderei mai...
e' grande ma e' bellissimo...
Roberto151287
15-12-2004, 22:14
e' grande ma e' bellissimo...
Lo sò che è bello, ho sentito tante voci positive
Ma non mi va di andare in giro con un mattone, mi dite in confronto al NEC quanto è grande? Almeno cerco di farmi un'idea...
Originariamente inviato da Roberto151287
Lo sò che è bello, ho sentito tante voci positive
Ma non mi va di andare in giro con un mattone, mi dite in confronto al NEC quanto è grande? Almeno cerco di farmi un'idea...
e' piu' basso ma piu' ciccio... pero' sbrigati che stanno esaurendo...
Roberto151287
15-12-2004, 22:27
e' piu' basso ma piu' ciccio... pero' sbrigati che stanno esaurendo...
Mi puoi dare qualche link di dove comprarlo su internet? (magari in PVT)
Gli unici due negozi che ho visto non lo hanno + disponibile, e non c'è nemmeno sul sito della 3
Originariamente inviato da Roberto151287
Mi puoi dare qualche link di dove comprarlo su internet? (magari in PVT)
Gli unici due negozi che ho visto non lo hanno + disponibile, e non c'è nemmeno sul sito della 3
infatti io ne ho presi 3:D cmq ti cocnviene andare in qualsiasi negozio 3 o al mediaworld... insomma gira che forse lo trovi ancora... qui da me ci sono... ma sono gli ultimi...
Roberto151287
15-12-2004, 22:53
infatti io ne ho presi 3:D cmq ti cocnviene andare in qualsiasi negozio 3 o al mediaworld... insomma gira che forse lo trovi ancora... qui da me ci sono... ma sono gli ultimi...
Uffa, lo volevo prendere su internet, non mi va di girare...
Se avte un link please ditemelo
Se non lo trovo prendo l'LG?
JENA PLISSKEN
15-12-2004, 23:29
Sulla questione della bellezza nn mi fiderei del giudizio altrui...al max fai così portati la ragazza e falle scegliere il modello + bello...tanto ti dirà come al solito il 616v grafite :asd: :asd.
L' LG a quel prezzo lo trovo assurdo( nei limiti dell' assurdità dei prezzi bassi della 3 ;) )...molto meglio lo Z o il nec...poi dipende da quello che ti serve;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.