PDA

View Full Version : Nikon 3100

virgi
15-12-2004, 18:51
Ciao a tutti!!!

è il mio primo messaggio, mi sono appena iscritta, e volevo chiedervi una cosa...

Ho un Nikon Coolpix 3100, putroppo però, mi si stà rompendo il "coperchio" del vano batteria.... sapete se si possono trovare pezzi di ricambio? se si...dove? ...pensate sia necessario inviarla alla nikon? ...io sinceramente preferirei evitarlo :(

Ciao e grazie per i consigli!

momo-racing
15-12-2004, 18:58
benvenuta sul forum!

per quanto riguarda il tuo problema puoi iniziare a sentire cosa ti dice l'assistenza nikon. io avevo lo stesso problema con una kodak e si sono offerti di spedirmi il pezzo di ricambio pagando una decina di euro, a patto che poi ovviamente me lo montassi io. E' in garanzia?

virgi
15-12-2004, 19:14
purtroppo.... (o per fortuna ;-) ) ... è un regalo, e la garanzia non riesco a trovarla... ma non credo che possa rientrare, si è leggermente venata sotto quindi sarebbe difficile farla passare credo :muro: ....cmq anche se c'è da pagare qualcosina non mi interessa, meglio che lasciarla mesi in assistenza! ...ho visto che ci sono 4 vitine sotto, quindi non credo sia difficile sostituirla da sola!

Come avevi fatto a contattare la kodak? ...dove credi che potrei rivolgermi io?
Ciao!

momo-racing
15-12-2004, 20:30
Originariamente inviato da virgi
Come avevi fatto a contattare la kodak? ...dove credi che potrei rivolgermi io?
Ciao!

telefonato al centro assistenza.

per quanto riguarda nikon il problema è che devi vedertela con la nital che non sono il massimo per quanto riguarda il rapporto con i clienti. tu prova a cercare sul sito nital
http://www.nital.it/assistenza/index.php
eventualmente chiedi a chi te l'ha regalata se ha conservato lo scontrino nel caso fossero passati meno di due anni.

virgi
15-12-2004, 20:41
Originariamente inviato da momo-racing
telefonato al centro assistenza.

per quanto riguarda nikon il problema è che devi vedertela con la nital che non sono il massimo per quanto riguarda il rapporto con i clienti. tu prova a cercare sul sito nital
http://www.nital.it/assistenza/index.php
eventualmente chiedi a chi te l'ha regalata se ha conservato lo scontrino nel caso fossero passati meno di due anni.

ok, ti ringrazio tanto!
Sono già andata sul sito che mi hai consigliato, domani proverò a contattare telefonicamente i centri assistenza per chiedere se possono inviarmi il pezzo (dovrebbero inviarmelo anche senza la garazia, giusto?)

Ti farò sapere che cosa mi rispondono!!!
Ciao e grazie ancora!

momo-racing
15-12-2004, 21:09
ok, ti ringrazio tanto!
Sono già andata sul sito che mi hai consigliato, domani proverò a contattare telefonicamente i centri assistenza per chiedere se possono inviarmi il pezzo (dovrebbero inviarmelo anche senza la garazia, giusto?)

Ti farò sapere che cosa mi rispondono!!!
Ciao e grazie ancora!

ma, vedremo, tentar non nuoce. non ho molta fiducia nella nital, ma magari per un pezzo come uno sportellino storie non ne fanno. in bocca al lupo.

virgi
15-12-2004, 21:12
ma, vedremo, tentar non nuoce. non ho molta fiducia nella nital, ma magari per un pezzo come uno sportellino storie non ne fanno. in bocca al lupo.

Crepi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

virgi
16-12-2004, 13:37

Ho chiamato ....dovrebbero spedirmelo entro fine settimana!!!

speriamo bene...vi farò sapere se è effettivamente arrivato oppure no ;)

ciao e grazie ancora!!!

momo-racing
16-12-2004, 14:03
Ho chiamato ....dovrebbero spedirmelo entro fine settimana!!!

speriamo bene...vi farò sapere se è effettivamente arrivato oppure no ;)

ciao e grazie ancora!!!

ottimo:cincin: