View Full Version : Prince of persia: warrior within
sseldiablo
15-12-2004, 14:57
Salve,
sapete se esiste un modo per salvare dove uno vuole e non ricominciare da quella cazzo di fontana ogni volta che non riesco a superare un passaggio particolarmente difficolotso?
Insomma odio sti cazzoni che fanno sti salvataggi del cazzo, costringendoti a crepare davanti allo schermo ricominciando la scena daccapo.
Ho, e la sera, quando mi metto a giocare, non devo scassarmi con ste stronzate.......... insomma melgio il mitico QuickSave
Diablo:muro: :muro: :muro: :muro:
TheRipper
15-12-2004, 15:25
Sono completamente d'accordo con te, ma purtroppo non esiste niente del genere ancora...
Il consiglio che ti do e' di saltare i combattimenti se non sono obbligatori...soprattutto se hai poca energia e non vuoi specarla. Corri avanti e fottitene dei combattimenti, tanto nessuno alla fine ti da una medaglia se hai ucciso ogni singolo nemico del gioco.
[B]. Corri avanti e fottitene dei combattimenti, tanto nessuno alla fine ti da una medaglia se hai ucciso ogni singolo nemico del gioco.
E l'orgoglio?Dove lo metti? :O :O :cool: :)
sseldiablo
20-12-2004, 11:24
Pių gioco co sto cavolo di gioco e pių maledico la SoftwareHouse
Insomma mi intriga per la trama, ma come controllo e salvataggi mi fa semplicemente schifo.
:muro:
Xenon [TMI]
30-12-2004, 22:46
Secondo me i salvataggi cosi' sono molto meglio...
1) si vede chi veramente sa giocarci ;)
2) se salvi dove ti pare non vedo la diffrenza tra livello facile medio e difficile dato che se qualcuno ti leva l'energia carichi e hai risolto
3) il gioco dura molto di piu'
:rolleyes:
Originariamente inviato da Xenon [TMI]
Secondo me i salvataggi cosi' sono molto meglio...
1) si vede chi veramente sa giocarci ;)
2) se salvi dove ti pare non vedo la diffrenza tra livello facile medio e difficile dato che se qualcuno ti leva l'energia carichi e hai risolto
3) il gioco dura molto di piu'
:rolleyes:
Appunto! :D
Sarebbe anche ora di finirla con la pappa pronta :muro:
P.S. semmai io personalmente avrei qualcosa da dire riguardo le inquadrature della telecamera ma penso anche altri :D
TheRipper
30-12-2004, 23:10
Io ho abbandonato il gioco per colpa dei salvataggi.
Mi e' durato meno di qualsiasi altro gioco.
i salvataggi non mi sembrano molto lontani tra loro.. forse in un paio di punti mi sarebbe servita l'energia.
Il problema sorge se qualcuno ha poco tempo e non riesce a raggiungere la fontana successiva... ma sono molti i giochi che fanno cosė... anche prince of persia SandOfTime, la bellissima saga di Legacy of kain.
Io mi ricordo Diablo 1 dove salvavo ogni 2 nanosecondi... uccidevo un mostro salvavo, aprivo un porta salvavo poi per sicurezza salvavo 5 volte di fila. Era una cosa automatica... quasi un tic.
Xenon [TMI]
04-01-2005, 22:23
Originariamente inviato da Jofix
Io mi ricordo Diablo 1 dove salvavo ogni 2 nanosecondi... uccidevo un mostro salvavo, aprivo un porta salvavo poi per sicurezza salvavo 5 volte di fila. Era una cosa automatica... quasi un tic.
COME ME :eek:
Salvavo ogni secondo, a diablo 2 soffrivo per non poterlo fare!
freddy30
05-01-2005, 10:59
Originariamente inviato da sseldiablo
Salve,
sapete se esiste un modo per salvare dove uno vuole e non ricominciare da quella cazzo di fontana ogni volta che non riesco a superare un passaggio particolarmente difficolotso?
Insomma odio sti cazzoni che fanno sti salvataggi del cazzo, costringendoti a crepare davanti allo schermo ricominciando la scena daccapo.
Ho, e la sera, quando mi metto a giocare, non devo scassarmi con ste stronzate.......... insomma melgio il mitico QuickSave
Diablo:muro: :muro: :muro: :muro:
:D :D La penso perfettamente come te.....
il salvataggio da pazzi, i controlli assurdi e la gestione telecamere da malati di mente.
Un gioco bellissimo ma assolutamente rovinato da queste cose..mi sa che disinstallo....:cry:
Originariamente inviato da freddy30
:D :D La penso perfettamente come te.....
il salvataggio da pazzi, i controlli assurdi e la gestione telecamere da malati di mente.
Un gioco bellissimo ma assolutamente rovinato da queste cose..mi sa che disinstallo....:cry:
Non capisco come si possa pensare a un salvataggio rapido in un gioco del genere, e' proprio il tipo di gioco che e' sviluppato in modo da salvare solo dopo aver finito quella parte di livello!
Se ci fosse il salvataggio rapido perderebbe il bello del gioco...:muro: e sarebbe semplicissimo, lo finirebbe perfino mia mamma...con tutte il rispetto per la mamma.
E' stato sviluppato proprio cosi', non si tratta di un fps e' diverso e' impostato sui salvataggio ogni tot di gioco in modo che il videogiocatore sappia quali trabocchetti lo aspettino e si impegni per superarli.
altrimenti ogni salto sarebbe un save!:sofico:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.