View Full Version : [MILANO] Notebook - Portatile - Acer TravelMate 291/2 lmi - Intel Centrino/DVD-R/RW
Ciao a tutti,
vendo per passare ad un altro modello nei primi mesi dell'anno prossimo (ma anche avere qualche simpatico € per le vacanze di questa fine anno) il mio meraviglioso PC potratile della Acer. Non mi ricordo perfettamente se è un 291 o 291 e se è solo lm o lmi o che altro, però elenco tutte le caratteristiche che ho a mente e mi riprometto di guardare questa sera e di ripostare domani mattina il modello esatto. Dico subito che lo uso da circa 6 mesi, che il portatile è assolutamente perfetto, la durata della batteria si attesta sulle 4 ore abbondanti (esattamente come appena preso), tanto da permettermi la visione di due divx senza alimentarlo con la batteria carica (provato in montagna qualche giorno fa). Il PC non ha garanzia, ma sono totalmente disponibile per qualunque prova, assolutamente, di durata della batteria, ed altro. La garanzia verrà fornita direttamente da Acer tramite seriale, il PC mi è stato regalato per l'inizio di una nuova vita lavorativa... ;)
Intel Centrino 1.3 ghz
Chipset Intel 855
VGA integrata Intel
Audio integrato Intel
Rete 10/100
Modem 56k
Rete wireless integrata Intel 802.11b
HD 30 gb
Unità ottica in grado di masterizzare (e leggere) CD-r/rw e DVD-r/rw
Monitor 15" LCD
RAM 768 mb di serie ce n'erano 256, altri 512 li ho aggiunti io
Alimentatore, cavetteria varia, manuale, drivers ed S.O. WindowsXP HE inclusi e mai aperti
Cavo VIDEO per collegare tramite l'apposita uscita il portatile ad una TV
Cavo AUDIO per collegare tramite l'apposita uscita il portatile ad una TV
Borsa per il portatile, completamente nera con comparto anteriore per cavi, muose ed altro ed anche portadocumenti interno
Quindi, in fin dei conti, avete il portatile, la borsa per trasportarlo, i cavi per uscire sulla TV e, soprattutto, l'espansione di memoria da 512 mb inclusi nel prezzo.