View Full Version : Voci nel PC !!!
A intervalli regolari parte dal pc una sequenza di voci della durata di una 30ina di secondi...
la lingua è italiana e inglese poi ci sono dei rumori...
alcune parole le riesco a capire ma il senso della frase non lo riesco a ricostruire
ho già fatto una passata di adaware e spybot ma il fenomeno si ripete...e ho riavviato il pc
il mio pc è sempre collegato ad internet e le voci si sentono anche senza nessun software aperto....
dal task manager non riesco a risalire al processo che le genera...
cosa mi consigliate di fare?
Grazie
tutmosi3
15-12-2004, 08:56
Le voci sono sempre le stesse?
Partono con qualche programma in backgronud?
Partono ad intervalli regolari? Nel senso ogni 30 minuti esatti oppure ogni 30 minuti circa?
Hai installato Skype?
Hai controllato il task manager prima e dopo l'inzio di queste voci? Per esempio, prima dell'inzio, Windows segna 30 processi attivi, durante l'esecuzione ne segna 31 e quando ha finito torna a 30.
Facci sapere.
Ciao
Therence
15-12-2004, 09:55
Prova a farlo benedire :D
DeeezNuuutz
15-12-2004, 10:29
stranissimo, visto che è una cosa che parte ogni 30 minuti, prova anche a controllare le operazioni pianificate, comunque, scartando una pagina web che riproduce suoni (ci dovresti andare ogni 30 minuti!!) è sicuramente un programma.
Originariamente inviato da tutmosi3
Le voci sono sempre le stesse?
Partono con qualche programma in backgronud?
Partono ad intervalli regolari? Nel senso ogni 30 minuti esatti oppure ogni 30 minuti circa?
Hai installato Skype?
Hai controllato il task manager prima e dopo l'inzio di queste voci? Per esempio, prima dell'inzio, Windows segna 30 processi attivi, durante l'esecuzione ne segna 31 e quando ha finito torna a 30.
Facci sapere.
Ciao
le voci sono sempre le stesse...non sono stazioni radio
non so prevedere quando partono le voci quindi non posso fare controlli prima e dopo anche se credo che se c'è un processo in esecuzione è in esecuzione anche quando non si sentono le voci
non ho skype
...potrebbe èssere che ti sfruttano la linea per farsi le loro telefonate...
IMHO al 99% è colpa della SBlive... capitava anche a me che raccogliesse disturbi via etere.
nicscics
15-12-2004, 17:13
Fantasmi? :D
Confermo... può essere la scheda audio in abbinamento all'amplificatore dei diffusori.
tutmosi3
15-12-2004, 17:25
Originariamente inviato da Psiche
IMHO al 99% è colpa della SBlive... capitava anche a me che raccogliesse disturbi via etere.
Anche se quello che sente è sempre la stessa cosa?
:confused:
Ciao
Originariamente inviato da tutmosi3
Anche se quello che sente è sempre la stessa cosa?
:confused:
Ciao
Mi pare di aver capito che sono le VOCI ad essere sempre uguali
;)
nicscics
15-12-2004, 17:40
Non avrai abilitato il supporto audio alle finestre di dialogo da "Pannello di Controllo" > "Accesso facilitato" ?
Originariamente inviato da kikk@
è sempre la stessa frase
Allora dalle tue parti dicono sempre le stesse cose... :D
Quello che ti ho proposto è un problema vissuto in prima persona. Se sei sicuro di ciò che affermi allora passo
;)
hai risolto?
la cosa mi incuriosisce... e mi inquieta:lamer:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.