PDA

View Full Version : Commenti su packard bell

Bearpower
14-12-2004, 22:45
Allora, come marca pensavo fosse più "inserita" per i portatili ... ma ho notato che:

- nonostante i portitli sulla carta siano ottimi e con un prezzo veramente allettante [visto anche il diamondview], la pb sembra una marca tipo olidata che si vende solo nei centri commerciali, non hanno distribuzione diversa da quella dei grandi magazzini, per lo meno, non in via ufficiale.

- come funziona l'assistenza? sul sito dice molto poco

- come funziona per gli accessori? sul sito li elenca, ma non c'è un prezzo che uno

- altra cosa che mi ha lasciato perplesso ... provate a cercare packard bell sotto kelkoo ... non c'è nemmeno un negozio online che li tratta ...

Che ne pensate?

pinok
15-12-2004, 03:09
Non so... avevo i tuoi stessi dubbi, poi l'ho consigliato per mancanza di tempo e per la bellezza del monitor.
Finora tutto OK, peccato la penuria di SW.
Per l'assistenza incrocio le dita, anche se sul forum ufficiale, finché andava, ne parlavano male :(
Ora hanno rimediato: la PB ha ciuso il forum per manutenzione da più di 20 giorni :D

lamerone
05-01-2005, 16:02
ciao scusate ho visto solo oggi questo 3d...
cmq che dire...
io avevo un Pb ma me l'hanno perso in consegna..
ora sto aspettando che mi arrivi il sostitutivo e sono rimasto un pò deluso....
cmq per l'assistenza nn posso dire che mi sono trovato male.. anzi gentilissimi e velocissimi per la valutazione del portatile invece...
io avevo un P4 512ddr hd40 Geforce 64 ddr e combo cd/dvd acquistato
a gennaio/04... bhè mi sono sentito dire che in un anno il suo valore è passato da 1500€ a 300....
no comment....

cmq ne approfitto per capire se posso fidarmi del notebook della serie f7...
ciao