View Full Version : AIUTO NFSU2!!
Ciao a tutti ,sono appena entrato in possesso del gioco,l'ho iniziato,ma non riesco ad andare avanti nella modalità carriera,qualcuno sa dirmi come devo fare per trovare i vari negozi ,carrozzerie ,etc.è due giorni che sono inchiodato al primo livello:muro: :muro: grazie.
ciao
1) mentre vai in giro per la città stai bene attento, puoi vedere delle luci strane (i colori sono quelli dei negozi)
2) oppure ti puoi aiutare con i segnali stradali che ti indicano dove sono i negozi... (vedrai dei bollini di diverso colore con le frecce di direzione: seguili)
buona giocata
Originariamente inviato da pinus
Ciao a tutti ,sono appena entrato in possesso del gioco,l'ho iniziato,ma non riesco ad andare avanti nella modalità carriera,qualcuno sa dirmi come devo fare per trovare i vari negozi ,carrozzerie ,etc.è due giorni che sono inchiodato al primo livello:muro: :muro: grazie.
Scaricati la mappa con tutti i negozi nella pagina iniziale de thread ufficiale!!!!
alphacentaury79
15-12-2004, 17:27
io ho finito il gioco gia da un po ma però sono rimasto senza soldi.... a fare le garette non si guadagna niente.
nessuno sa come modificare il savegame per aumentare i soldi??
è importante.
l'auto migliore è la skyline!!:D
grazie ,ci proverò:cry: :cry:
Junior83
18-12-2004, 21:21
Originariamente inviato da alphacentaury79
nessuno sa come modificare il savegame per aumentare i soldi??
è importante.
certo che qualcuno lo sa :D
non hai bisogno di modificare il savegame, puoi usare una piccola util mentre giochi che ti modifica all'istante il conto in banca :D
(perchè in effetti i soldi non bastano...)
se vuoi, pvt, ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.