View Full Version : [PV] Monitor LCD a 35€
Vendo monitor LCD 12,1", ris 800x600, marca NEC, prelevato da portatile packard-bell
solo consegna a mano, non spedisco
prezzo 35€ non trattabile
Sono interessato, so che hai detto che non spedisci però magari ci potremmo organizzare.
Lo posso collegare tramite vga o dvi alla mia scheda video? Ha bad pixel o difetti evidenti?
Grazie ;).
Anche io sono interessato, e attendo risposte alle domande di Vitone
danytrevy
14-12-2004, 23:17
interessatissimo
Aspetto risposte alle domande precedenti e mi metto in coda
Domanda molto importante: Funziona? :D
huangwei
14-12-2004, 23:48
se è stato prelevato da un portatile dubito che possa funzionare subito... è privo del circuito di connesione alla vga o altro...
danytrevy
15-12-2004, 07:19
Beh è la domanda che avevo inserito qua
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&postid=6760796#post6760796
Però non ho ancora avuto tempo per fare una ricerca
Continuo ad essere in coda, pure se il vendor non si fa vivo. Ci sei :D?
danytrevy
15-12-2004, 17:55
continuo ad essere in coda, anche se il vendor non si fa vivo, ed anche se della coda sono solo il fanalino :D
raga mi sa che il vendor si è scordato di noi :cry: :D. Che fine hai fatto?
scusate se vi ho fatto attendere.....
il monitor funziona
lo prelevato da un portatile che aveva problemi di alimentazione, in pratica a causa del circuito di alimentazione a volte partiva e a volte no (il PC); quando partiva il monitor lcd (come anche quello esterno) funzionava correttamente
ho pensato di venderlo perchè ho visto che un sacco di modders sanno riutilizzarlo e lo vendo a poco perchè non ho tempo di smanettarci...
unica cosa...NON SPEDISCO a meno di non trovare nessuno per la consegna a mano
ps: se non trovo nessuno per la consegna a mano entro fine settimana mi organizzerò per la spedizione
Originariamente inviato da danytrevy
Beh è la domanda che avevo inserito qua
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&postid=6760796#post6760796
Però non ho ancora avuto tempo per fare una ricerca
adesso c'è l'attacco del portatile, non c'è già ne l'attacco vga ne dvi
penso propio sia possibile fare un convertitore per vga ma non penso per dvi perchè è uno standard un po' troppo recente
danytrevy
16-12-2004, 17:46
girando un poco internet ieri sera, mi sembra di aver capito che è possibile attaccare un monitor di un notebook and un pc, ma vi è bisogno di una scheda apposita su isa o pci che costa non poco....
se trovo il link ve lo posto.
sono sempre interessato però, sempre che tu spedisca e che gli altri lascino la coda.
danytrevy
16-12-2004, 17:49
ecco era qua:
http://www.mp3car.com/vbulletin/faq.php?faq=mp3car_faq_top#faq_mp3car_faq_gps
Grazie per le risposte, rimango in coda. Non mi hai ancora dato notizie sui bad pixel...
Se riesci a spedire mi fai contento, possiamo fare 42€ ss incluse in j+3 assicurato, se ti sta bene.
huangwei
16-12-2004, 21:07
secondo me non si riesce ad adattarlo perke ogni lcd ha un circuito interno diverso e richiede un circuito di trasformazione diverso. poi devi adattare i cavi alla presa vga... quello che manca sono i schemini i master dei circuiti del lcd e della schedina dati o del controller che sono di solito attaccati alla mobo...
cmq se ci riuscite fatemi sapere! :)
danytrevy
16-12-2004, 21:14
purtroppo è la risposta che ho ricevuto ovunque....
Forse dove lavoro mi rimediano un 7" della lg, ma il problema dell'interfaccia rimane....
Mi toccherà pregare un ingegnere per farmela procurare:D :D
io ho da vendere un lcd 12" TOUCHSCREEN:eek: nero. 170 euri
486sx25Mhz
16-12-2004, 23:47
Hai fotille!
ExGigio2k
20-12-2004, 00:24
ragazzi allora a sto punto vendo anche il mio 15" di un acer a 30euro guadagnandoci 3 volte il prezzo pagato su ebay ^_-
PS: non sono utilizzabili se non come pezzi di ricambio.
Mi scuso con il vendor ma mi sentivo in dovere di avvertire.
Mi tolgo dalla coda. Ciao
danytrevy
20-12-2004, 12:35
mi tolgo anche io dalla coda avendo già trovato in giro un 10"
Grazie a tutti
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.