View Full Version : inviare sms dal pocketpc??
azzurro78
14-12-2004, 16:28
ciao a tutti
sono un po' inesperto...vi leggo con piacere ogni giorno ma scrivo poco.
avrei bisogno di un aiuto: come posso inviare sms dal mio asus a620 tramite il mio cellulare lg g8000? tramite la porta infrarossi?
che software mi serve? dove posso trovarlo freeware?
grazie in anticipo a tutti quelli che mi vorranno aiutare, spero di ricambiare prima o poi!;)
Originariamente inviato da azzurro78
ciao a tutti
sono un po' inesperto...vi leggo con piacere ogni giorno ma scrivo poco.
avrei bisogno di un aiuto: come posso inviare sms dal mio asus a620 tramite il mio cellulare lg g8000? tramite la porta infrarossi?
che software mi serve? dove posso trovarlo freeware?
grazie in anticipo a tutti quelli che mi vorranno aiutare, spero di ricambiare prima o poi!;)
easy sms. Freeware, funziona perfettamente, ti fa inviare anche Long SMS e messaggi push.
Scrivi il msg, metti il telefonino (qualsiasi!) con la IR attiva davanti e clicchi "invia sms"
Non devi neanche installarlo, basta copiare l'eseguibile sul ppc
:cool:
..........vabbe'! Si avvicina il natale e mi sento buono. Visto che e' freeware, mandami una mail che te lo invio....;) :cool:
Dove posso trovarlo?
Grazie.
Non esiste invece un programma analogo ai vari portali che danno servizio SMS free ?
Mi spiego , scrivo l' SMS sul palmare come faccio con le mail e appena si collega con activesinc lo spedisce per me.
Chiedo perkè con le mail faccio esattamente così e sarebbe comodo avere un servizio anche SMS simile.
saluti
Originariamente inviato da Coimbra
Dove posso trovarlo?
Grazie.
ECCOLO! (http://www.siedler-net.de/WinCE/easySMS/)
ciao...volevo provarlo anch'io...ma il link non funziona... :(:(
Originariamente inviato da viger
Non esiste invece un programma analogo ai vari portali che danno servizio SMS free ?
Mi spiego , scrivo l' SMS sul palmare come faccio con le mail e appena si collega con activesinc lo spedisce per me.
Chiedo perkè con le mail faccio esattamente così e sarebbe comodo avere un servizio anche SMS simile.
saluti
mi auto quoto c'e nessuno che ha trovato un prog simile a quello che cerco? :(
Originariamente inviato da pralina
ciao...volevo provarlo anch'io...ma il link non funziona... :(:(
Ma bella li'!
Piu' tardi vedo di trovare una soluzione. Attualmente sono con il palmare in ufficio
Originariamente inviato da Sir J
Ma bella li'!
Piu' tardi vedo di trovare una soluzione. Attualmente sono con il palmare in ufficio
Grazie :) Io ho cercato...ma tutti i siti su cui è linkato rimandano (ovviamente) alla home che è quella che non funzia... :muro:
Originariamente inviato da pralina
Grazie :) Io ho cercato...ma tutti i siti su cui è linkato rimandano (ovviamente) alla home che è quella che non funzia... :muro:
hai pvt
;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.