PDA

View Full Version : Videocamera digitale...quale?

amstel
14-12-2004, 16:23
Ciao a tutti,
Sono in procinto di sostituire la mia videocamera digitale....
Ho un budget di circa 500 euro, ho visitato un po' di negozi e mi sembra che i maggiori produttori siano: Sony, Canon, Panasonic, Samsung, Jvc e Sharp...
La vorrei più piccola possibile,mirino a colori ed in-out analogico/digitale.
La Sharp VLZ-300S sembra avere tutte queste caratteristiche ma vorrei sapere se è all'altezza delle Canon o Sony della stessa fascia di mercato.
Se qualcuno di voi ha esperienza in questo campo accetto volentieri qualsiasi consiglio ed eventualmente (se li conoscete) indirizzi internet di siti dove poter vedere recensioni, consigli e/o comparazioni dei prodotti.
Grazie mille!

david69
15-12-2004, 08:25
fra Canon e sharp...c'é moolta differenza!!io andrei su Canon o Jvc(o al limite Sony)...ma lascia perdere samsung,sharp, hitachi..ecc!!non so se 500 euro ti basteranno x in/out ana-digi!:)

amstel
15-12-2004, 10:02
......acc.....lo sospettavo......
A quanto ho capito allora dovrei orientarmi su Canon o Jvc....

amstel
16-12-2004, 16:52
....la Sharp VLZ-300S sembrava davvero carina...:cry: .....ma purtroppo non riesco a reperire recensioni o prove...voi cosa ne pensate?

david69
16-12-2004, 17:01
..una videocamera non deve essere "carina"..deve essere "buona"!! poi decidi tu..:)

kellone
16-12-2004, 19:01
Io ho preso una panasonic nv gs11ea che le riviste recensivano molto bene e sono contentissimo.
Piccola, buona autonomia e zoom ottico 24X che a me serve moltissimo.
Pagata 327 euro.