View Full Version : avete mai fatto la portabilità del numero ad altro gestore?
altro sondaggio per curiosità.
No, mai, resto fedele a Wind.
Per l'uso che faccio del cellu, rimane l'operatore piu' economico
aggiungo un particolare.
in caso abbiate cambiato gestore eliminando il vecchio numero votate cmq dicendo che avete fatto la portabilità.
è solo per capire se cambiate gestore telefonico, poi se lo fate mantenendo o meno il numero vecchio poco importa.
l'importante è che quello è il nuovo gestore che utilizzate.
chi ha 10 cellulari in casa con 4 gestori diversi e 8 piani tariffari differenti si esenti dal votare:D
è uno speculatore puro sangue:D
elfoscuro
15-12-2004, 11:35
omnitel > wind > vodafone
con wind c'è stata una svolta per quanto riguarda i prezzi rispetto ad omnitel. Dopo molto tempo son dovuto passare a vodafone perchè a casa (nei paraggi di portotorres) e in ufficio la copertura wind era veramente pessima, peccato. Con voda ho utilizzato la portabilità, nessun problema per ora. Ovviamente se non mi arriva la copertura umts cambio di nuovo... hai capito signor vodafone :O ?
Wind --> Tim
Quando i bei tempi del roaming su Tim ed Omnitel sono finiti mi sono trovato in diverse occasioni nell'impossibilità di effettuare o ricevere telefonate nonostante il display del telefono indicasse buona copertura di Wind. Ho usufruito della MNP dopo che, leggendo su svariati forum e chiedendo ai negozianti, mi sono convinto che l'operazione sarebbe stata praticamente "indolore" :)
Roberto151287
15-12-2004, 22:10
Mai
Sono ormai da parecchio fedele alla Vodafone, dalle mie parti la copertura Wind fa schifo, non lo sopportavo più, poi le tariffe erano migliori per la Vodafone, anche se ora non sò più come sono messe le cose...
cmq tra poco avrò 3, volendo posso conservare il mio numero o devo per forza prendere il loro?
E' vero che da gennaio si potranno montare anche altre schede senza dover sbloccare il cel?
io ho 3 con lo z1010 e ti dico che la ricezione fa al quanto schifo.
sul telefono segna compertura ottimale, ma quando telefoni spesso nn riesci a chiamare perchè salta la comunicazione, oppure errori vari.
io ho wind e mi trovo bene, ho anche un'altro wind in casa con un cellulare motorola e la ricezione li su fa schifo.
quindi penso dipenda pure dal telefono.
il mio vecchio samsumg che ha ormai 5 anni riceve benissimo, i vari motorola cambiati dai mie hanno sempre ricevuto male con wind.
Io inizialmente avevo wind, poi ebbi la pessima idea a passare a vodafone, sono rimasto solo 2 mesi e sono scappato verso 3...
Ora mi trovo bene, ci sono alcune cosa da sistemare, ma non nella rete, nell'assistenza....
Originariamente inviato da Roberto151287
Mai
Sono ormai da parecchio fedele alla Vodafone, dalle mie parti la copertura Wind fa schifo, non lo sopportavo più, poi le tariffe erano migliori per la Vodafone, anche se ora non sò più come sono messe le cose...
cmq tra poco avrò 3, volendo posso conservare il mio numero o devo per forza prendere il loro?
E' vero che da gennaio si potranno montare anche altre schede senza dover sbloccare il cel?
toglimi una curiosità, ke tariffa usi di vodafon?
visto che dici che è o era economica rispetto a wind.
così mi rendo conto pure io, guardando i deplian di colore rosso della vodafon mi vien solo da scottarmi le mani:D
teddyfreek79
18-12-2004, 13:20
Ho sempre avuto una curiosità sulla questione della portabilità del numero: non c'e' nessun limite al numero di "passaggi" che si possono effettuare con una SIM?
Ovvero: posso sfruttare ogni volta le varie offerte degli operatori che ti danno "tot vantaggi" e poi ripassare al mio vecchio operatore che mi darà altri "tot vantaggi" ???
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.