View Full Version : Offerta ancora + bomba di Libero/Wind
http://www.portel.it/news/news2.asp?news_id=11110
se fosse vera sarebbe un'ottima offerta, soprattutto per chi internet non lo usa moltissimo ma nemmeno poco
Originariamente inviato da mystral
http://www.portel.it/news/news2.asp?news_id=11110
Io l'ho ricevuta tramite una email sulla mia casella di posta su libero.
Non è però chiaro se e come è possibile usufruire de contributo governativo.
Quindo c'è bisogno del contributo governativo?
ci doveva per forza essere un inghippo
Originariamente inviato da Glide
Quindo c'è bisogno del contributo governativo?
ci doveva per forza essere un inghippo
No! Non ho detto questo
Beh! Facciamo così. Riporto esettamente la email che mi hanno mandato.
-----
Gentile Cliente,
Libero oggi offre, ad un gruppo selezionato di navigatori Libero, un'opportunità imperdibile:
la velocità dell'ADSL, fino a 1.2 Mega, con i costi di un collegamento tradizionale.
Grazie alla promozione Libero ADSL "Solo per Te" infatti potrai navigare, fino al 31 Dicembre 2005, ad una velocità fino a 20 volte maggiore di oggi, spendendo meno di una chiamata urbana:
Dal 1° Gennaio 2006 il costo di navigazione sarà di 3,17 centesimi di euro al minuto (1,9 euro/ora) tutti i giorni, per tutto il giorno (tariffazione sugli effettivi secondi di collegamento).
Nessun costo di attivazione né canone mensile e con soli 3 euro al mese potrai avere il nostro modem in comodato d'uso con assistenza e sostituzione in caso di guasto.
L'offerta Libero ADSL "Solo per Te" è acquistabile solo su Internet.
Cosa aspetti? verifica se sulla tua linea è possibile attivare la promozione.
------------------------
Il mio problema è che non avendo ancora l'adsl vorrei beneficiare del contributo governativo di 75 euro (per chi abita in Sicilia :) ) ma nell'offerta non se ne fa alcun cenno ed io vorrei capire se questo significa che non si può utilizzare facento questo tipo di contratto.
Volevo rispondere a questa email x chiedere info ma ho scoperto che nella email dello stall di libero non è presente una indirizzo a cui rispondere.
Ho provato a fare il 155 ma mi sono rotto di ascoltare tutti gli insulsi messaggi registrati e non sono riuscito a parlare con nessun consulente.
Errata corrige: La tabella dove è scritto il costo x tutto il 2005 non è venuta :muro: . C'è scritto che dal lun al ven dalle 8:00 alle 16:30 il costo è di 1,75 cent/minuto dopo le 8:30 ed il sabato e la domenica 0,95 cent /minuto.
Finalmente sono riuscito a parlare con un operatore ...... particolarmente 'sbrigativo'.
Mi ha detto che non ci sono costi di attivazione ma che (come pensavo) non è previsto il contributo governativo. :cry:
Mah! Non appena sarà disponibile x tutti la'offerta tutto incluso sicuramente la farò nel frattempo mi chiedo xchè devo regalare alla wind 75 euro di contributo governativo . A questo punto forse mi conviene aderire all'offerta con i tre mesi gratis e finiti i quali cambio.
Che minchiata che poi la tariffa dal 01/2006 torni a € 1,90 l'ora come sempre le cose fatta a metà.
ciao
Politiche di marketing
:cool:
ziozetti
15-12-2004, 18:01
Minchiata un paio di balle, dovrebbero attivarmela a giorni.
Se dal 1° gennaio 2006 vorrò cambiare, cambierò.
Cosa pretendete di più?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.