PDA

View Full Version : 6800gt oem

Vassago^^
14-12-2004, 02:18
ciao ragazzi,
vorrei un consiglio, ho trovato una scheda 6800gt a circa 379 euri, solo che la stessa viene offerta in versione oem, presuppongo sia come con i masterizzatori/lettori cd privi di manuali e di software, ma per il resto? quali componenti rischio di non trovare? e gli stessi sono eventualmente reperibili in qualche modo? per esempio il cavo di alimentazione della stessa all'alimentatore... si troverebbe da qualche parte?
vi ringrazio in anticipo per la risposta..ciao ciao!

ciop71
14-12-2004, 14:32
A quel prezzo prendila subito senza pensarci. Non ha bisogno di cavi particolari per collegarla all'alimentatore, basta avere uno spinotto libero (di quelli per HD o lettori CD). Al limite, ti compri uno sdoppiatore per 3-4 € in un qualsiasi negozio di informatica.
In genere comunque vengono forniti almeno i driver in qualsiasi versione di una scheda.

Vassago^^
14-12-2004, 15:46
ti ringrazio per la risposta, mi sono sbagliato comunque in quanto la scheda non e' in versione oem, ma in versione bulk, ma non serve un cavo particolare per collegarla all'alimentatore? si trova in giro? i driver non sarebbero un problema in quanto si trovano su internet...
grazie per la risposta.

Raoul
14-12-2004, 16:58
Il cavo di alimentazione dovrebbe esse quello del floppy...mal che vada se non ne hai 2 compri lo sdoppiatore per 2€

juninho85
15-12-2004, 00:05
Originariamente inviato da Vassago^^
ti ringrazio per la risposta, mi sono sbagliato comunque in quanto la scheda non e' in versione oem, ma in versione bulk, ma non serve un cavo particolare per collegarla all'alimentatore? si trova in giro? i driver non sarebbero un problema in quanto si trovano su internet...
grazie per la risposta.
bulk e l equivalente di oem dei software,ossia fornito senza ilcenza per isw e senza cavetteria/driver per l hw,cmq se mi mandassi un pvt ccol link dello shop online mi faresti un piacere immenso:sbav::D

plancton72
15-12-2004, 00:22
mandalo anche a me per favore!!! :)
io ho trovato una XFX 6800GT dual dvi/tvout con doom3 a 409€ iva inclusa.....che faccio???????non vi mando il link perche é un negozio qui in portogallo che non spedisce in europa
della "innovision" qualcuno sa qualcosa??? in crucchia si trova a 387

Raoul
15-12-2004, 09:27
Le GT le vendono a 400€ iva inclusa e versione RETAIL.

m@cinform@tica.it

plancton72
15-12-2004, 15:23
sto vedendo che dopo l'impennata dell'ultimo mese i prezzi della 6800GT stiano un po scendendo...sperando che sia una tendenza che continui...