PDA

View Full Version : ebay e pagamento tariffe con poste pay

marcus24
13-12-2004, 22:46
Oggi mi sono fatto la carta poste pay e sta sera volevo pagare le tariffe di Ebay con questa faccio tutta la procedura ma quando invio la conferma finale mi esce il seguente errore:

Il numero della carta di credito indicato potrebbe non essere autorizzato. Verifica di avere inserito le informazioni corrette. Clicca sul pulsante Indietro del browser e invia di nuovo le informazioni dopo aver fatto le opportune modifiche.

Codice errore di autorizzazione: 7

Ho riprovato piu volte fino a che mi hanno bloccato e non posso piu utilizzare il codice della mia carta in quanto mi viene detto:
Impossibile autorizzare la carta di credito
Hai superato il numero di tentativi concesso.
Prova con un'altra carta o contattaci per ulteriore assistenza.

Cosa è successo? Perche non mi permette di pagare? Ora che devo fare?

Grazie a tutti per l'aiuto.

marcus24
14-12-2004, 23:08
up

luckye
15-12-2004, 14:52
E' normale in quanto la tua è una carta "virtuale". Tutti a elencarni i pregi e nessuno a informare che ha utilità del 20% rispetto una carta standard. La soluzione è semplicemente che NON RIUSCIRAI MAI A PAGARE EBAY (e altri) CON QUELLA CARTA.

luke10
15-12-2004, 15:10
Io la uso normalmente e non penso di essere l'unico. Non sò cos'è quell'errore però ti consiglio di postare qui (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=688495) ;)
ciao

marcus24
15-12-2004, 15:16
Originariamente inviato da luckye
E' normale in quanto la tua è una carta "virtuale". Tutti a elencarni i pregi e nessuno a informare che ha utilità del 20% rispetto una carta standard. La soluzione è semplicemente che NON RIUSCIRAI MAI A PAGARE EBAY (e altri) CON QUELLA CARTA.

Mi spiace che ti debba smentire ma mi è appena arrivata una mail dall'assistenza clienti di E-bay dove mi spiegava nuovamente tutte le modalità di pagamento delle tariffe di E-bay ed il link per eseguire il pagamento in unica soluzione.

Morale della favola ho ripetuto tutti i passi ed è andato tutto bene estinto il saldo
:D

luckye
15-12-2004, 15:30
Originariamente inviato da marcus24
Mi spiace che ti debba smentire ma mi è appena arrivata una mail dall'assistenza clienti di E-bay dove mi spiegava nuovamente tutte le modalità di pagamento delle tariffe di E-bay ed il link per eseguire il pagamento in unica soluzione.

Morale della favola ho ripetuto tutti i passi ed è andato tutto bene estinto il saldo
:D

Bene meglio così ho realizzato dopo aver postato che non era una ricaricabile ;)

marcus24
15-12-2004, 15:47
Bene meglio così ho realizzato dopo aver postato che non era una ricaricabile ;)

Poste pay è una ricaricabile cmq.

Infatti meglio che è andato tutto a buon fine.

Necromachine
15-12-2004, 19:35

E io allora come faccio?? dopo sei mesi di accredito automatico sulla postepay dovrebbero già avermi fucilato per insolvenza!! :D