View Full Version : wip viso.....e corpo
...il grosso e' fatto, mancano i dettagli, come vi sembra??:) :)
Spacca :cool:
Però ha le gambe troppo magre imho
DeeezNuuutz
14-12-2004, 00:23
molto ben fatto, in effetti l'unica cosa forse sono legambe troppo magre che da dietro mi hanno ricordano willy coyote quando si pompava i muscoli:D
ti sei dimenticato giusto un particolare immezzo alle gambe:D
la_piaga
14-12-2004, 02:19
Non è affatto male, ma devi ritoccare un paio di cose a livello di proporzioni: ha testa e mani (queste di poco) troppo grosse, avambracci corti, tibie troppo sottili e culo un po' troppo stretto.
Come forme è ok, ma secondo me dovresti rivedere la struttura dei deltoidi (soprattutto l'incrocio con i bicipiti) e ritoccare la forma del quadricipite femorale (la parte esterna, verso le ginocchia ha il volume inferiore troppo arrotondato e basso che da un effetto "versamento di liquido", dovresti alzarlo un pelo). Ah, poi magari potresti ridurre un poco il volume delle labbra.
Comunque sono dettagli. Bel lavoro :)
Primo restyling muscolare....:D :D
*sasha ITALIA*
14-12-2004, 17:55
ha il busto troppo lungo!!
upgrade....retro...ciao a tutti:) :)
*sasha ITALIA*
16-12-2004, 16:42
buono buono... però riguarderei le ginocchia e ..... l'asta! :asd:
bello il dettaglio, ma le proporzioni sono tutte sballate.
gabberman81
18-12-2004, 09:31
un paio di domande
1)che programma hai usto ??
2)hai usato dei bluprint o 6 andato a occhio ??? xche se usavi dei bluprint le proporzioni venivano giuste x forza, invece andando <a occhi cé da impazzire !!:muro: :sofico:
grazie ciao;)
cmq bello !!
1) ho usato maya
2) nel primo modello nn ho usato blue print, nei successivi ho preso come riferimento delle foto scaricate da internet di culturisti, e seguito alcuni consigli nel forum di treddi' da un ragazzo che ha studiato anatomia, ciao
PS
Le proporzioni mi sembrano piu' o meno rispettate, nn siamo fatti tutti con lo stampino:D :D :D
gabberman81
21-12-2004, 09:29
complimenti !!!! adesso é perfetto, anchio uso maya ma non sono ancora a questi livelli
p.s. ma lo fai x mestiere o x hobby ??(non so se sono affari miei)
sai come si applicano le texture con l'u.v. point ?? e sai dove posso trovare un bel tutorial in ITALIANO che mi possa spiegare come si fa ???
grazie ciao !!:) :cool: ;)
Per il momento sto preparando un mio reel(a inizio anno terminero' con i miei compagni un corto) da spedire in giro, ho terminato un corso su maya circa 1 mese fa!! percio' "vorrei" lavorare ma ancora non lavoro, a parte aver fatto il modello di un robot per un videogioco che non so nemmeno quando uscira'!! (attualmente sono tecnico in un negozio di informatica). Di tutorial sulle UV ti avevo postato un link in una tua discussione, era in inglese, ma semplicissimo prova a seguirlo, si tratta di 10 min. al max, considera che trattava le UV di una bottiglia, piu' semplice di cosi'!!! ciao;) ;)
PS
allego il personaggio del corto.........era ancora in versione molto wip:)
Fichissimo!
Volgiamo le texture!!! :D
Siamo in fase di compositing, quando sara' finito vi linko l'indirizzo da cui scaricare il corto (verso fine gennaio) ciao:) :)
la_piaga
22-12-2004, 19:56
Se proprio volessi trovare il pelo nell'uovo , ritoccherei la forma del costato: si estende un pelo troppo in basso nella parte laterale del tronco e non sporge come dovrebbe in zona frontale sotto i pettorali a limitare la fascia superiore di addominali. Riprenderei le tibie, ancora troppo sottili ed i pollici che si distaccano troppo dal corpo delle mani darei pure una rifinita (anche se la visuale non aiuta in questo senso e potrei essere tratto in inganno) ad un volume sospetto sopra le clavicole.
A parte queste inezie complimenti, bel lavoro.
Se ti va, posta le viste ortogonali, sarà più agevole dare un giudizio critico :)
Willyyyy
24-12-2004, 14:28
a me sembra anoressico!!!!:)
secondo me l'unica cosa che non va sono i polpacci......nemmeno Cipollini potrebbe averli così grossi..... :eek:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.