View Full Version : MAppe Europa per Destinator 3 !!!
:mc:
Qualcuno saprebbe dirmi il nome di qualche negozio online che abbia le mappe di Francia e Spagna per Destinator 3 ? (acquistato in bundle con Asus A620BT con solo mappa dell'italia) ...
Se ti interessa dovrei averle e te le potrei inviare, devo solo controllare meglio dato che l'ho rispolverato solo ieri..........
ByeZ...............
;)
Ok fammi sapere quanto prima ... mi servirebbero prima di Natale
Ok fammi sapere quanto prima ... mi servirebbero prima di Natale
Ciao pure io ho acquistato un pocket pc Mio 168 con software Destinator 3 con mappa dell'Italia. Volevo chiedere dove é possibile acquistare solo le mappe europa ed l'eventuale prezzo consigliato.Ringrazio anticipatamente, saluti.
L'ho istallato solo x provarlo (dato che uso Tom-tom 3) e come seleziono le mappe mi avvisa che queste ultime sono obsolete e di aggiornale tramite il sito di Destinator..............
ByeZ..............
;)
nandomas
18-12-2004, 07:33
Originariamente inviato da VEDRAN
Ciao pure io ho acquistato un pocket pc Mio 168 con software Destinator 3 con mappa dell'Italia. Volevo chiedere dove é possibile acquistare solo le mappe europa ed l'eventuale prezzo consigliato.Ringrazio anticipatamente, saluti.
anche a me dice lo stesso. non mi sono impegnato più di tanto perchè uso tomtom3
Ho mandato una E-Mail al supporto di Destinator e mi hanno risposto che la cartografia è disponibile nei negozi elencati sul sito www.destinator.it .
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.