PDA

View Full Version : ennesimo 3d sui motociclisti........

Harvester
13-12-2004, 17:57
visto che si è sempre solerti, dopo un'esperienza negativa, ad aprire 3d contro i motociclisti........vi racconto cos'è successo ieri (cercando di essere stringato)

partiamo in 34 (su 28 moto) per una scampagnata nel salernitano (Giffoni V. P.) e tutto va bene fino a Fratte (SA) dove una donna su una smart butta letteralmente per l'aria una ragazza in scooter che la stava sorpassando (linea di mezzeria tratteggiata)........vedendo questo (eravamo a 200mt) ci dirigiamo verso l'incidente e subito inizia un battibecco tra gli automobilisti presenti e noi..........perchè quei bastardi volevano ALZARLA E METTERLA IN PIEDI spostando anche lo scooter, perchè intralciavano il traffico e non potevano passare! sconcertante!
ci siamo dovuti mettere tutti per non far muovere quella povera ragazza............e per di più quella str*****a con la smart è fuggita approfittando del trambusto quando è arrivata l'ambulanza (chiamata da noi).

siamo stati lì a rincuorarla, a tenerla sveglia (è svenuta 3 volte) mentre nessun automobilista ha mosso un muscolo...........neanche per chiamare i cc.

che vergogna! eppure chi ha la patente DEVE sapere che un ferito non deve essere mosso per evitargli pericoli!

Maxmel
13-12-2004, 18:08
se è scappata prima dell'arrivo dell'ambulanza e delle autorità è omissione di soccorso. Denuncia.
Io quelli con le smart li silurerei...

pierpo
13-12-2004, 18:08
Alcuni automobilisti, da ignoranti, ci vedomo come bande dei teppisti.
Lo insegnano i telefilm americani :muro:

Maxmel
13-12-2004, 18:10
poi come cazzo sarebbe a dire che è scappata? In caso di incidente con feriti devono per forza intervenire le autorità...

Harvester
13-12-2004, 18:12
Originariamente inviato da Maxmel
se è scappata prima dell'arrivo dell'ambulanza e delle autorità è ommissione di soccorso. Denuncia.
Io quelli con le smart li silurerei...

abbiamo preso la targa e data ai carabba...........non scappa ;)

ah, la ragazza ha avuto la rottura della clavicola e purtroppo la rottura del bacino

Harvester
13-12-2004, 18:14
Originariamente inviato da pierpo
Alcuni automobilisti, da ignoranti, ci vedomo come bande dei teppisti.
Lo insegnano i telefilm americani :muro:

già! ci sono stati in passato degli "elementi" di disturbo nel nostro gruppo...........ma sono stati subito allontanati. ci si vuole solo divertire e passare una bella giornata fuori non "razziare" le città come accada nei film

juninho85
13-12-2004, 18:17
Originariamente inviato da Harvester
abbiamo preso la targa e data ai carabba...........non scappa ;)
questa e una buona notizia:D

Maxmel
13-12-2004, 18:18
cmq per la precisione in caso di incidente è anche vero che si deve porre il ferito in posizione di sicurezza in un luogo sicuro se è possibile e ripristinare la circolazione normale...
A me è capitato che mi venisse addosso uno dietro una curva, i presenti volevano che lascissi tutto com'era per aspettare i rilievi . Io ho spostato l'auto. Gli sbirri mi hanno dato ragione.

Capirossi
13-12-2004, 18:21

ah, la ragazza ha avuto la rottura della clavicola e purtroppo la rottura del bacino
:cry:
omissione di soccorso ;) quanto la beccano gliela fanno pagare :)

Harvester
13-12-2004, 18:22
cmq per la precisione in caso di incidente è anche vero che si deve porre il ferito in posizione di sicurezza in un luogo sicuro se è possibile e ripristinare la circolazione normale...
A me è capitato che mi venisse addosso uno dietro una curva, i presenti volevano che lascissi tutto com'era per aspettare i rilievi . Io ho spostato l'auto. Gli sbirri mi hanno dato ragione.

non quando ci sono lesioni. la ragazza era a terra che urlava per il dolore e non puoi sapere se ci sono delle lesioni interne o per esempio se c'è stata una frattura cervicale.

Harvester
13-12-2004, 18:22
Originariamente inviato da Capirossi
:cry:
omissione di soccorso ;) quanto la beccano gliela fanno pagare :)

purtroppo la rottura del bacino è una bella rogna e ne avrà per parecchio

Capirossi
13-12-2004, 18:24
purtroppo la rottura del bacino è una bella rogna e ne avrà per parecchio
purtroppo :(
a quella con la smart un bel pò di carcere non gli farebbe male :Perfido:

lunaticgate
13-12-2004, 18:25
Io ho questa posso partecipare? :eek:

http://www.jonbretta.net/jbimages/shootpics/nyle/nyleldandcar.jpg

:D

Maxmel
13-12-2004, 18:26
non quando ci sono lesioni. la ragazza era a terra che urlava per il dolore e non puoi sapere se ci sono delle lesioni interne o per esempio se c'è stata una frattura cervicale. Ho scritto "se possibile". E cmq se urlava e la volevano spostare non è questione di essere ignoranti e questione di essere proprio stupidi...

Capirossi
13-12-2004, 18:28
Originariamente inviato da lunaticgate
Io ho questa posso partecipare? :eek:

http://www.jonbretta.net/jbimages/shootpics/nyle/nyleldandcar.jpg

:D
e io ho questa
http://www.greatbaymotorcycles.com/_img/999r-233x177.JPG
:rolleyes:

beppegrillo
13-12-2004, 18:29
Hai fatto bene a prendere numero di targa e darlo ai cc.
Se parliamo del discorso motociclisti vs automobilisti ,mi sembra decisamente ridicolo accusare una o l'altra parte, visto che ci sono teste di cazzo sia in auto che in moto.
Forse con le moto è + facile raggiungere altissime velocità e creare pericoli, ma di certo anche un coglione in una smart (come da thread) può creare problemi.

Harvester
13-12-2004, 18:30
Ho scritto "se possibile". E cmq se urlava e la volevano spostare non è questione di essere ignoranti e questione di essere proprio stupidi...

appunto. non si può non essere a conoscenza dei possibili danni (anche irreparabili) che si possono causare spostando un ferito

Harvester
13-12-2004, 18:33
Originariamente inviato da beppegrillo
Hai fatto bene a prendere numero di targa e darlo ai cc.
Se parliamo del discorso motociclisti vs automobilisti ,mi sembra decisamente ridicolo accusare una o l'altra parte, visto che ci sono teste di cazzo sia in auto che in moto.
Forse con le moto è + facile raggiungere altissime velocità e creare pericoli, ma di certo anche un coglione in una smart (come da thread) può creare problemi.

ho aperto questo 3d un pò polemicamente proprio per ribadirlo:

non ci sono automobilisti, motociclisti, pedoni...............ma solo persone con cervello o senza cervello

cmq, auguri diana.......rimettiti presto :sperem:

Mav80
13-12-2004, 18:41
ho aperto questo 3d un pò polemicamente proprio per ribadirlo:

non ci sono automobilisti, motociclisti, pedoni...............ma solo persone con cervello o senza cervello

cmq, auguri diana.......rimettiti presto :sperem:

Che gran teste di cazzo.....cmq auguri anche da parte mia!;)

lunaticgate
13-12-2004, 19:05
Facciamo una cosa......voi vi prendete la moto ed io mi sacrifico con la tipa!

http://www.motosiklet.net/motogirls/data/media/1/37.jpg

:oink:

riaw
13-12-2004, 19:47

purtroppo ci sono automobilisti coglioni così come ci sono motociclisti coglioni, non si scappa......
quando andavo in scooter mi son spaccato pure io la clavicola cadendo (clavicola rotta in 3 punti, tra l'altro), se senti ancora quella ragazza falle gli auguri da parte mia, ocio che la frattura alla clavicola è bastarda......

ah, per la cronaca ho fatto anche io un incidente in maniera analoga (solo che la smart ancora non c'era, e la tipa aveva una golf, stessa razza comunque:D) solo che all'epoca mi sono sbucciato un ginocchio e solo una botta alla testa (raga mettete il casco, integrale), la tipa mi ha guardato (ero sdraiato SOTTO lo scooter), ha controllato che la macchina non avesse danni, e se ne è andata.....

Capirossi
13-12-2004, 19:58
che disgraziata :mad:

Harvester
14-12-2004, 08:19
Originariamente inviato da riaw
purtroppo ci sono automobilisti coglioni così come ci sono motociclisti coglioni, non si scappa......
quando andavo in scooter mi son spaccato pure io la clavicola cadendo (clavicola rotta in 3 punti, tra l'altro), se senti ancora quella ragazza falle gli auguri da parte mia, ocio che la frattura alla clavicola è bastarda......

ah, per la cronaca ho fatto anche io un incidente in maniera analoga (solo che la smart ancora non c'era, e la tipa aveva una golf, stessa razza comunque:D) solo che all'epoca mi sono sbucciato un ginocchio e solo una botta alla testa (raga mettete il casco, integrale), la tipa mi ha guardato (ero sdraiato SOTTO lo scooter), ha controllato che la macchina non avesse danni, e se ne è andata.....

glieli farò, grazie ;)

Harvester
14-12-2004, 08:20
come volevasi dimostrare, quando un 3d è contro gli automobilisti, nessuno si strappa le vesti criticando e maledicendo..........al contrario dei 3d sui motociclisti ;)

Nevermind
14-12-2004, 08:37
Ma com'è che la butatta a terra?? Non ho ben capito la dinamica dell'incidente. Comunque bisogna proprio essere bastardi per comportarsi come la bastarda in smart :rolleyes:

Ma cavolo fai del male ad una persona e la prima cosa che ti importa è spostarla perchè ti bloccava la strada.....magari sta cogliona pensava pure di avere ragione...

Che pezzi di merda che esistono, ma vi immaginate cosa avrebbe fatto quella schifida se non ci fosse stato nessuno?? Magari l'avrebbe lasciata la per terra agonizzante e se la sarebbe data a gambe...

Le auguro ti schiantarsi con la sua smart addosso ad un tir.

Saluti.

Nevermind
14-12-2004, 08:39
come volevasi dimostrare, quando un 3d è contro gli automobilisti, nessuno si strappa le vesti criticando e maledicendo..........al contrario dei 3d sui motociclisti ;)

Direi di evitare di portare il tutto su atomobilisti Vs motociclisti direi che la faccenda è tra deficenti Vs persone normali.

Saluti.

the_joe
14-12-2004, 08:46
Per fortuna c'eravate voi lì che avete preso targa e modello dell'auto, ad un ragazzo è accaduto un incidente simile al mio qualche giorno fa e si è ritrovato all'ospedale senza sapere chi ce lo ha spedito perchè il tipo con l'auto è fuggito, inutile dire che lo stanno cercando, ma non capisco come si possa essere bastardi a tal punto, si fa una cazzata, si spedisce uno all'ospedale e poi si scappa come fosse una cosa normale.

Harvester
14-12-2004, 08:51
Originariamente inviato da Nevermind
Ma com'è che la butatta a terra?? Non ho ben capito la dinamica dell'incidente.

lo scooter stava superando l'auto sulla sinistra quando la smart, senza alcuna ragione se non "il pensare i cazzi suoi", è scartata verso sinistra colpendo lo scooter che è caduto

Originariamente inviato da Nevermind
Direi di evitare di portare il tutto su atomobilisti Vs motociclisti direi che la faccenda è tra deficenti Vs persone normali.

Saluti.

io sono sia l'uno che l'altro..........e l'ho ribadito da subito che il discorso riguarda le persone con cervello o meno.........è solo che 3d su motociclisti stupidi arrivano a 150 e più replay (con luoghi comuni, promesse di aprire sportelli in faccia, etc) mentre quelli sugli automobilisti no

roby78
14-12-2004, 10:44
Anch'io sono stato vittima di un incidente simile, il tipo è uscito da uno stop senza guardare e mi ha buttato in mezzo ad un terreno, mi son rotto 2 vertebre e son stato 5 mesi con il busto, la moto completamente distrutta e lui se n'è scappato.
Per fortuna che dei gentilissimi testimoni hanno preso la targa e sono riuscito a fargli causa.
Dopo 4 anni ho preso i soldi che non bastano nemmeno per pagare la moto quasi.
Cmq da qualche mese sono di nuovo motociclista e ne ho gia schivati parecchi di coglioni.
Tanti auguri alla ragazza spero veramente guarisca bene.

Mav80
14-12-2004, 10:46

Ma lo sai già che è così Harv ;) :(

Harvester
14-12-2004, 10:58
Originariamente inviato da the_joe
Per fortuna c'eravate voi lì che avete preso targa e modello dell'auto, ad un ragazzo è accaduto un incidente simile al mio qualche giorno fa e si è ritrovato all'ospedale senza sapere chi ce lo ha spedito perchè il tipo con l'auto è fuggito, inutile dire che lo stanno cercando, ma non capisco come si possa essere bastardi a tal punto, si fa una cazzata, si spedisce uno all'ospedale e poi si scappa come fosse una cosa normale.

tu avevi avuto un incidente qualche tempo fà............come stai?

Harvester
14-12-2004, 10:58
Originariamente inviato da Mav80
Ma lo sai già che è così Harv ;) :(

lo so, ma mi fa girare le balle ugualmente

Mav80
14-12-2004, 11:10
lo so, ma mi fa girare le balle ugualmente

Vero!:asd:

Maxmel
14-12-2004, 14:55
veramente io ho detto degli stupidi a tutti quanti. ;)

the_joe
14-12-2004, 15:01
tu avevi avuto un incidente qualche tempo fà............come stai?
Bene, le cicatrici purtroppo restano così come gli acciacchi però è andata e indietro non si torna quindi forza e coraggio.

Grazie

E grazie per il gesto che avete fatto nei confronti di quella povera ragazza.

Harvester
14-12-2004, 15:04
Originariamente inviato da the_joe
Bene, le cicatrici purtroppo restano così come gli acciacchi però è andata e indietro non si torna quindi forza e coraggio.

Grazie

E grazie per il gesto che avete fatto nei confronti di quella povera ragazza.

si, forza e coraggio! :mano:

era un atto dovuto sia che fossi stato in moto, in auto, in bus, a piedi.........con la vita non si scherza e non la si mette in secondo piano per "passare con l'auto"