View Full Version : Frequenze massime quale programma usare ?!?
Quale programma è da usare per visualizzare le massime frequenze supportate da una scheda video sia ATI che NVIDIA ?!?
Atitools ?!?
Naruto Arashi
13-12-2004, 17:45
ati tool o riva turner
Originariamente inviato da overjet
Quale programma è da usare per visualizzare le massime frequenze supportate da una scheda video sia ATI che NVIDIA ?!?
Atitools ?!?
Per le schede video ATI ti consiglio AtiTool oppure AtiTrytools....
Per le schede video nVidia il migliore è Rivatuner;)
Ma in RivaTuner dov'è la funzione per vedere le frequenze massime ?!?!?!?!? Non riesco a trovarla ho guardato da tutte le parti :cry: :confused: :(
Ma in RivaTuner dov'è la funzione per vedere le frequenze massime ?!?!?!?!? Non riesco a trovarla ho guardato da tutte le parti :cry: :confused: :(
aspe.... ma tu vuoi che il programma ti trovi le frequenze massime da solo??? rivatuner non lo fa.... sei tu che devi trovare le frequenze massime che può raggiungere la tua scheda video....
Comunque eccoti qua una bella guida....link alla guida (http://www.hwtweakers.net/article57.html) comunque la prossima volta, prima di chiedere, prova a trovare una soluzione da solo.... così si impara....
io per esempio per trovare questa guida ci ho messo 5 secondi con google....;) e ti spiega tutto....;) ....
PS: come ti ho già detto, sfruzzica con i programmi e vedrai che alla fine li capirai molto meglio che leggendo una guida già bella che fatta....
CIAO!!!!!;)
Ahhhh allora trovato l'arcano... Mi era stato detto che RivaTuner aveva la funzione come AtiTools per trovare automaticamente le frequenze massime.
Invece da quanto ho capito non è così RivaTuner non ce l'ha le imposti te sempre con la regola dei 5mHz e verifichi la stabilità.
Ok grazie di tutto :)
J0tar0Kjo
15-12-2004, 18:09
Originariamente inviato da pirella
aspe.... ma tu vuoi che il programma ti trovi le frequenze massime da solo??? rivatuner non lo fa.... sei tu che devi trovare le frequenze massime che può raggiungere la tua scheda video....
Comunque eccoti qua una bella guida....link alla guida (http://www.hwtweakers.net/article57.html) comunque la prossima volta, prima di chiedere, prova a trovare una soluzione da solo.... così si impara....
io per esempio per trovare questa guida ci ho messo 5 secondi con google....;) e ti spiega tutto....;) ....
PS: come ti ho già detto, sfruzzica con i programmi e vedrai che alla fine li capirai molto meglio che leggendo una guida già bella che fatta....
CIAO!!!!!;)
e io che pensavo di essere su un forum
Originariamente inviato da J0tar0Kjo
e io che pensavo di essere su un forum
La prossima volta dirò solo:
Usa il tasto CERCA....
fai un RICERCA CON GOOGLE......
come ormai la maggior parte degli utenti fa su questo forum....:rolleyes:
EDIT
Il bello che l'utente che ha aperto la discussione ha pure ringraziato... forse perchè non ho risposto a quello che voleva.... oppure perchè.... perchè ha capito quello che gli volevo dire (erano solo consigli per imparare ad usare i programmi nuovi....). ALLA fine HA pure RINGRAZIATO..... allora......:muro: non è un forum..... non si chiede grazie.... non si danno consigli....
Scusate ma non vedo proprio dove sia il problema.
Io ho chiesto un aiuto su una cosa che può essere soggettivamente giudicata più o meno difficile da capire ed ho ritenuto ringraziare pirella per la sua esplicita e comprensibile spiegazione riguarda tale quesito.
Tutto qua.
Scusate ma non vedo proprio dove sia il problema.
Io ho chiesto un aiuto su una cosa che può essere soggettivamente giudicata più o meno difficile da capire ed ho ritenuto ringraziare pirella per la sua esplicita e comprensibile spiegazione riguarda tale quesito.
Tutto qua.
con te non ho avuto nessun problema.... anzi hai pure ringraziato (non è da tuti....) ;)
E' l'utente J0tar0Kjo che non so perchè ma ha detto quella frase che non mi è piaciuta...:rolleyes:
CIAO!!!!!!;)
ok nessun problema :D ;) alla prossima :)
J0tar0Kjo
16-12-2004, 21:01
Originariamente inviato da pirella
con te non ho avuto nessun problema.... anzi hai pure ringraziato (non è da tuti....) ;)
E' l'utente J0tar0Kjo che non so perchè ma ha detto quella frase che non mi è piaciuta...:rolleyes:
CIAO!!!!!!;)
ho frainteso il tuo atteggiamento e me ne scuso, non amo quelli che quando qualcuno ha bisogno gli rispondono "non sei capace di cavartela da solo"
Originariamente inviato da J0tar0Kjo
ho frainteso il tuo atteggiamento e me ne scuso, non amo quelli che quando qualcuno ha bisogno gli rispondono "non sei capace di cavartela da solo"
nemmeno io amo quelli che rispondono : "USA IL TASTO CERCA..... USA GOOGLE..................."
E non mi pare di essere uno di quelli....;)
Comunque scuse accettate.....:mano:
CIAO!!!!;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.