PDA

View Full Version : domanda sul copyright....

thefrog
13-12-2004, 15:48
allora, tempo fa ho preso da destopgirls.com (mi pare....) un wallpaper, ho estratto il corpo della modella e l'ho riutilizzato per fare un altro wallpaper...assolutamente diverso dall'originale, proprio non c'entra una mazza :D

vorrei sapere se mettendo questo wallpaper nella sezione free download di un sito (quindi senza trarne assolutamente assun profitto) infrango qualche legge

PS: sul wallpaper eventualmente vorrei mettere il mio watermark :)

grazie

DeeezNuuutz
14-12-2004, 00:37
se il desktop che hai preso era free e magari se metti i crediti del sito (anche solo nel nome del link) credo che non faresti male a nessuno, anzi pubblicità

thefrog
14-12-2004, 08:21
Originariamente inviato da DeeezNuuutz
se il desktop che hai preso era free e magari se metti i crediti del sito (anche solo nel nome del link) credo che non faresti male a nessuno, anzi pubblicità
cosa intendi nel nome del link?

cioè tipo http://....................../blabladesktopgirlscomblabla.jpg?

penso che questo nn serva a granchè....

cmq io dal wallpaper ho preso solo ed esclusivamente il corpo della modella....in poche parole è come avre fatto una scansione da un giornale.....

mmm....boh....

DeeezNuuutz
14-12-2004, 10:49
io intendevo il link al sito che hai scritto prima, una cosa come i crediti dei cd, quando viene ripresa una vecchia canzone scrivono nel booklet "contiene un sample da nome.canzone di nome.artista"